Vai al contenuto
Schumi4ever

AIUTO

Post raccomandati

Ciao a tutti gli utenti del Forum,

oggi mi rendo conto dello shock che ho provato domenica grazie alla celestiale cazzata del muretto Ferrari che mi è costata 5 anni della mia vita. Mi rendo conto di quanto i miei nervi siano crollati quando la Ferrari ha deciso di far rientrare Alonso al 14° giro (solo 7 giri dopo il rientro della SC) invece di tenerlo tranquillamente in pista dove 4° era e 4°restava, visto che sia lui che Vettel e i due della Mecca stavano prendendo vantaggio rispetto al gruppone e con il 4° posto avrebbe vinto il Mondiale :cray: :cray: :cray: . Perciò avrei bisogno di una di queste 3 alternative per riprendermi da uno shock non ancora assorbito e che difficilmente si assorbirà:

 

1. 7 anni in Tibet lontano da tutti e tutto a contatto con la cultura del rilassamento buddhista

2. 1 mese di completo relax in una struttura termale con massaggi cinesi rilassanti, inalazioni, aereosol e sauna

3. 2 settimane di completo relax in un locale conosciuto a Lugano, molto apprezzabili gli interni.

 

Visto che ho speso 7500 euro quest'anno per la F1, chiedo 5mila euro di prestito per facilitare questi desideri.

Chi si farà avanti, lo abbraccerò virtualmente.

Ciao e grazie sin da subito per il vostro supporto.

 

:neuro: :neuro: :neuro:

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

postepay o IBAN please... 5 mila ? a fondo perduto per un tifoso Ferrarista in depressione non sono mai buttati via...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai su con la vita. Guarda me! Sono straincazzato, ma credevo che l'avrei presa peggio e invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che razza di topic è questo? :asd:

Dai su con la vita. Guarda me! Sono straincazzato, ma credevo che l'avrei presa peggio e invece...

Figurati, a me dopo 20 minuti era già passata, ci sono cose più importanti nella vita cit. :asd:

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beato lui che ha questi problemi nella vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figurati, a me dopo 20 minuti era gi? passata, ci sono cose pi? importanti nella vita cit. :asd:

A me pure subito ? passata. :asd: "I'm a sex machine ready to re-load like an atom bomb" come disse l'immenso. Oddio, forse sex machine ? troppo ma il concetto di re-load mi calza bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pure subito ? passata. :asd:"I'm a sex machine ready to re-load like an atom bomb" come disse l'immenso. Oddio, forse sex machine ? troppo ma il concetto di re-load mi calza bene :asd:

:idolo:

Forse l'unico degno di essere chiamato Immenso. :metallica:

Anche a me ? passato quasi subito,mi bruci? molto di pi? il 2008... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai a lavorare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4_ever, se raggiungi finalmente l'obbiettivo, per solidariet? fraternale (sono tristissimo) potresti passarmi un 50%, in numeri tondi, 2500??

 

 

Diventer? simpatichissimo, lo prometto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Farai in tempo a vedere correre il nipote di Schumacher :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai a lavorare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( :asd: )

 

Sappi che in questo 2010, cotto dall'amore Alonso-Ferrari, ho sacrificato le ferie d'Agosto (le famose tre settimane al mare o in montagna) per seguire il più possibile il Circus: Barcellona, Hockenheim, Hungaroring, Monza e San Paolo. Mi sono anche divertito in quei posti, ma farsi ore e ore di viaggio per poi essere ricompensato così, fa un male da morire. E da vicesindaco della mia cittadina, presidente di un interporto che andrà a regime solo nel 2018 per cui guadagno solo il gettone da 500 euro mensili, più altre commissioni politiche da fare essenzialmente a titolo gratuito, 7500 euro sono quello che guadagno in quattro mesi. E per recuperare il lavoro perduto in questi viaggi sappi che stavo in Comune fino alle due di notte a lavorare visto che ho anche la delega al Bilancio. Insomma sacrifici per niente e nessuna testa che salta a Maranello per la st***ta galattica mai fatta nelal storia di un team di F1. Qualcuno mi potrebbe dire: sei stato libero di farlo? Certo!!! Ma ho conosciuto tantissima gente che si sobbarca questi sacrifici e alcuni di loro mi hanno telefonato costernati dal fatto che nessuno si era dimesso all'istante. Comunque per il pagamento va bene l'IBAN chè 000000000000001 cioè il QI del presidente della Rossa. Banca d'Appoggio: BCSI - Filiale di Maranello (MO) che BCSI sta per Banca Cooperativa Suicidio Intergallattico :confused: :confused: :confused:

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4_ever, se raggiungi finalmente l'obbiettivo, per solidariet? fraternale (sono tristissimo) potresti passarmi un 50%, in numeri tondi, 2500??

 

 

Diventer? simpatichissimo, lo prometto :asd:

 

Sei gi? simpaticissimo, cos? Mongo. Comunque sono tristissimo come te!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce ne può fregar di meno che hai speso millemila euro per i gp, non c'è bisogno di ripeterlo in ogni post :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Topic immenso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce ne pu? fregar di meno che hai speso millemila euro per i gp, non c'? bisogno di ripeterlo in ogni post :asd:

Moderatore, ho solo risposto a uno che mi diceva di andare a lavorare e gli ho risposto nella maniera pi? dettagliata possibile, rispettando il suo post come faccio con tutti gli altri. Giuro che non dico pi? nulla su quanto ho speso quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce ne pu? fregar di meno che hai speso millemila euro per i gp, non c'? bisogno di ripeterlo in ogni post :asd:

 

Visto che hai la delega al bilancio e dichiari spese ingenti in trasferte formulistiche, direi sia il caso di aprire un'indagine, anche interna, per quel sostaziale ammanco di cassa per circa ? 7.500,00, mascherato con la plusvalenza di un terreno agricolo nei pressi di Via Don Luigi Giberti...

 

sarebbe il caso anche di rivedere gli appostamenti di spesa fatti sul bilancio preventivo 2009. anche l? reputo una sovrastima per ? 7.500,00.

 

Come la mettiamo, vicesindaco ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti del Forum,

oggi mi rendo conto dello shock che ho provato domenica grazie alla celestiale cazzata del muretto Ferrari che mi è costata 5 anni della mia vita. Mi rendo conto di quanto i miei nervi siano crollati quando la Ferrari ha deciso di far rientrare Alonso al 14° giro (solo 7 giri dopo il rientro della SC) invece di tenerlo tranquillamente in pista dove 4° era e 4°restava, visto che sia lui che Vettel e i due della Mecca stavano prendendo vantaggio rispetto al gruppone e con il 4° posto avrebbe vinto il Mondiale :cray: :cray: :cray: . Perciò avrei bisogno di una di queste 3 alternative per riprendermi da uno shock non ancora assorbito e che difficilmente si assorbirà:

 

1. 7 anni in Tibet lontano da tutti e tutto a contatto con la cultura del rilassamento buddhista

2. 1 mese di completo relax in una struttura termale con massaggi cinesi rilassanti, inalazioni, aereosol e sauna

3. 2 settimane di completo relax in un locale conosciuto a Lugano, molto apprezzabili gli interni.

 

Visto che ho speso 7500 euro quest'anno per la F1, chiedo 5mila euro di prestito per facilitare questi desideri.

Chi si farà avanti, lo abbraccerò virtualmente.

Ciao e grazie sin da subito per il vostro supporto.

 

:neuro: :neuro: :neuro:

 

5 anni della tua vita? tenendo conto di tutto io, e non solo io, dovrei averne una novantina :sweat:

Lascia perdere tutto passa ;-)

Modificato da duvel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BAR CORONA ???

 

ah furbetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×