Jump to content
Iceman.83

Ferrari: quale futuro?

Recommended Posts

scambio massa-hamilton!

...magari...si vedrebbero i meccanici al box con l'elmetto e ed il tipico walky talky militare...

A Domenicali verrebbe un infarto prima della terza gara stagionale. :wacko2::superlol:

L'ultima è bellissima, però non fatela circolare....povero Drake :confused:

In passato la facevano col toro della Lamborghini se non ricordo male.

Comunque era in un forum inglese (ovviamente).

EDIT, mi confondo col toro che ingroppa la zebra.

Edited by gio66

Avevo lasciato il topic a pagina 1 lanciando il problema Massa e lo ritrovo ancora qui. Bene! Qualcuno condivide! ;)

Escludendo a priori che si prenda Webber al suo posto (che se ne fanno a Maranello di uno di 34 anni?), vedo bene la possibilit? Hulkemberg, ma a questo punto io direi: perch? non far esordire Bianchi?

D'accordo che siamo alla Ferrari e c'? bisogno di risultati concreti e veloci, ma per una volta si potrebbe anche investire seriamente su un giovane. Da tifoso, ne sarei contento.

Poi ? ovvio che non sar? facile "liberarsi" di Felipe. Come qualcuno giustamente diceva nei post precedenti, baby ha un forte appoggio politico che lo spinge. D'altro canto, mi sembra quasi normale che in Ferrari siano delusi dai risultati....

...magari...si vedrebbero i meccanici al box con l'elmetto e ed il tipico walky talky militare...

A Domenicali verrebbe un infarto prima della terza gara stagionale. :wacko2::superlol:

se viene un infarto a domenicali, ad alonso cosa gli succede?!? non credo che lewis si fosse messo da parte in germania :asd:

:D Ma si, continuiamo a farci del male con l'ennesimo protetto di Nicolino... assai Paraculino :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=uDl9Z0DB1TM

una bella coppia "vestita" proprio, tra intervistatore ed intervistato :D

Ho nominato Bianchi per c'era lui che girava oggi con la F10. In realt?, basterebbe investire su un giovane talento per provare a costruirsi un campione in casa. Per? so che ? difficile fare una cosa del genere, soprattutto in Ferrari dove c'? sempre l'obbligo e l'aspettativa di vittoria finale.

qualcuno vestito di rosso mi dice che "gli spagnoli" sono incazzati IL GIUSTO !

Ti risulta (come ? stato detto a me) che Botin ha un diavolo per capello? (Anche se di capelli non ? che ne abbia molti :asd:)

Edited by Osrevinu

qualcuno vestito di rosso mi dice che "gli spagnoli" sono incazzati IL GIUSTO !

"gli spagnoli" ? proprio Botin?

"Incazzati il giusto" che vuole dire esattamente? incazzati ... poco, normale, abbasttanza, troppo, massimo, o fuori i limiti? :asd:

Ti risulta (come ? stato detto a me) che Botin ha un diavolo per capello? (Anche se di capelli non ? che ne abbia molti :asd:)

logico, il diavolo dificilmente ne avrebbe nessun capello :asd:

Non si potrebbe forzare una vittoria a tavolino?

La Red Bull del 2010 sicuramente ? irregolarissima :asd: