Jump to content
Iceman.83

Ferrari: quale futuro?

Recommended Posts

Che Massa se ne debba andare mi pare ovvio. Ormai dall'incidente non ? pi? lo stesso (se non addirittura dalla batosta di Interlagos 2008). Il problema ? chi prendere? Ho sentito Webber. Ma non mi pare una mossa azzeccata visto che c'ha 34 anni suonati. Bisognerebbe prendere un giovane (18/20 anni) di talento da affiancare ad Alonso e quindi da far crescere in seno al team. Hulkenberg ? a piedi, io lo prenderei (a meno che non l'abbia fatto qualcun altro).

Hulkenberg ? a piedi, io lo prenderei (a meno che non l'abbia fatto qualcun altro).

Non credo proprio che Hulk rimarr? a piedi nel 2011. Se Weber ha annunciato che lascia la Williams vuol dire che ha gi? le chiappe su un altro sedile.

Non credo proprio che Hulk rimarr? a piedi nel 2011. Se Weber ha annunciato che lascia la Williams vuol dire che ha gi? le chiappe su un altro sedile.

quale?

Che Massa se ne debba andare mi pare ovvio. Ormai dall'incidente non ? pi? lo stesso (se non addirittura dalla batosta di Interlagos 2008). Il problema ? chi prendere? Ho sentito Webber. Ma non mi pare una mossa azzeccata visto che c'ha 34 anni suonati. Bisognerebbe prendere un giovane (18/20 anni) di talento da affiancare ad Alonso e quindi da far crescere in seno al team. Hulkenberg ? a piedi, io lo prenderei (a meno che non l'abbia fatto qualcun altro).

http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk

:asd:

quale?

Qui si vuol far concorrenza alla "nazionale" :asd:

pangermanismo uber alles!

fatti più il la, nonno! :rotfl:

Edited by Lotus

spero prendano uno stratega come si deve, al buon Baldo tagliarono la testa alla prima cappella, non vedo perche dyer,stelastellina e mr.Sorry debbano rimanere dove sono, quest'ultimo poi andrebbe appiedato sia per danni all'immagine che per la multa

Che Massa se ne debba andare mi pare ovvio. Ormai dall'incidente non ? pi? lo stesso (se non addirittura dalla batosta di Interlagos 2008).

Se ne deve andare o lo devono cacciare?

... fai due conti gi? ... ? facilino !

No dai, non posso credere che Schumacher si ritiri adesso (anche se penso che a Stoccarda le palline girino molto veloci).

Se ne deve andare o lo devono cacciare?

Io al posto suo me ne andrei perch? capirei che oramai il mio (suo) ciclo alla Ferrari ? finito. L'apice ? stato toccato nel 2008.

Io al posto suo me ne andrei perch? capirei che oramai il mio (suo) ciclo alla Ferrari ? finito. L'apice ? stato toccato nel 2008.

Non esiste un pilota che accetta di ritirarsi per un simile motivo. Piuttosto si fa cacciare a pedate.

Anch'io farei la stessa cosa, ma chi se lo piglia uno come Massa? Non credo abbia molte alternative, forse preferir? restare in Ferrari a fare la seconda guida nonostante la squallida litania ferrarista sulla parit? dei piloti.

Anch'io farei la stessa cosa, ma chi se lo piglia uno come Massa? Non credo abbia molte alternative, forse preferir? restare in Ferrari a fare la seconda guida nonostante la squallida litania ferrarista sulla parit? dei piloti.

Se poi dovesse continuare sulla falsariga del 2010 (soprattutto la seconda parte), lo si caccerebbe dopo qualche gara di controllo. Ma sarebbe un'idiozia. Il matrimonio Massa/Ferrari secondo me non dar? pi? frutti, meglio interromperlo ora.

Non esiste un pilota che accetta di ritirarsi per un simile motivo. Piuttosto si fa cacciare a pedate.

Non ho detto che mi ritirerei, ma che cercherei altri lidi. Secondo me qualche team di fascia inferiore lo prenderebbe.

Massa non se ne andr? mai di sua iniziativa, a parte la Ferrari non l'ha mai voluto nessun top team