Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Pagelle]

Post raccomandati

Queste sono le pagelle della sola gara. Poi dovrebbe essere aperto un altro topic (come facemmo l'anno scorso) per le pagelle dell'intera stagione.

 

Vettel 10

Hamilton 8

Button 8

Rosberg 8

Kubica 9

Petrov 8,5

Alonso 8

Webber 6

Alguersuari 7

Massa 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voti un po' sballati. webber ? andato molto male e non merita la sufficienza. alonso non ha fatto molto, ma soprattutto ha sbagliato la partenza. 8 ? del tutto esagerato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Webber ho dato il 6 perch? ? stato l'unico (a parte Kubica) a riuscire a fare un sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 10 e lode

Hamilton 8,5

Button 8

Rosberg 7,5

Kubica 8

Petrov 7,5

Alonso 5,5

Webber 5

Massa 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 10

Hamilton 8

Button 8

Rosberg 7,5

Kubica 8

Petrov 9

Alonso 5

Webber 4

Alguersuari 7

Massa 5

Heidfeld 6,5

Barrichello 5

Sutil 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 10: domina il weekend

 

Hamilton 8,5: fa tutto quello che pu? su una pista comunque buona per la Mc

 

Button 7,5: sorprendente in gara

 

Rosberg 8: ancora una prova convincente

 

Kubica 7,5: il migliore pilota dell'anno si conferma anche nel suo weekend peggiore oon una bella gara

 

Petrov 7: belle qualifiche e buona gara

 

Alonso 6: non credo sia estraneo alla scelta suicida, per il resto guida sempre forte ma canna come sempre lo start.

 

Webber 4: imbarazzante considerando il razzo che guida.

 

Massa 3,5: durante la gara davano "La storia infinita" su Italia 1, e me ne sono guardato dei pezzi per ricordare l'infanzia. A un certo punto su un canale c'era Massa inquadrato e nell'altro si parlava del NULLA, e l? ho capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher 10

con l'abilit? del campione, riesce a fintare un errore per far entrare la sc e mettere il muretto ferrari in confusione. genio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber inesistente tutto il week end mi ha ricordato l'irvine del 99.

per il resto d? 10 a Finn per tutti i soldi che si ? sputtanato (bisogna essere bravi nel perderne cos? tanti) e do 10 e lode a Schumacher perch? ? riuscito a essere decisivo nel mondiale.

Grazie Schumy, ? da ieri che sto godendo come un matto!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber inesistente tutto il week end mi ha ricordato l'irvine del 99.

per il resto d? 10 a Finn per tutti i soldi che si ? sputtanato (bisogna essere bravi nel perderne cos? tanti) e do 10 e lode a Schumacher perch? ? riuscito a essere decisivo nel mondiale.

Grazie Schumy, ? da ieri che sto godendo come un matto!!!

Grazie, per? c'? un tifoso di Alonso che ne ha persi 1000 ieri, il 10 dallo a lui, a me basta il 9/9.5 :asd: sull'essere bravi non saprei, a me personalmente 100? non pesano, se mi pesavano di certi non li puntavo. E vorrei ricordartelo per l'ennesima volta che non tifo Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai finn cerca di essere sportivo..

sono sicuro che il prossimo anno farai i miliardi e che mi offrirai una cena a venezia in piazza san marco :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Webber ho dato il 6 perch? ? stato l'unico (a parte Kubica) a riuscire a fare un sorpasso.

ma quale sorpasso? XD

 

alguersuari ha alzato palesemente il piede! si ? pure scansato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale sorpasso? XD

 

alguersuari ha alzato palesemente il piede! si ? pure scansato!

 

mi ricorda qualcosa tutto questo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente, Alonso non ha affatto cannato la partenza. E' stato Button a partire stile catapulta.

Dal camera car di Webber, si vede Jenson finire praticamente negli scarichi di Hamilton, mentre Alonso si mantiene alla stessa distanza dal duo di testa.

 

Ora non trovo il video, ma se qualcuno lo pubblica potete tranquillamente ricontrollare.

 

Vettel 10: perfetto e senza sbavature

 

Hamilton 8: parte secondo, arriva secondo. Ottimo lavoro

 

Button 8: partenza stellare e ottima gestione delle gomme.Il suo obiettivo era dare una mano al compagno di squadra e gli ? finito subito dietro.

 

Rosberg 8: Sfrutta al meglio una delle poche strategie azzeccate dal muretto

 

Kubica 7,5: Un guerriero

 

Petrov 7: non male su questo circuito

 

Alonso 6.5: Bene la qualifica. In gara sparisce non per colpa sua

 

Webber 10 e lode: Grande gregario, si sacrifica per tendere la trappola alla Ferrari. Uno stratega d'eccezione. No, vabb?. 4.

 

Alguercoso: 7.5: porta la poco competitiva TR a punti con una gara accorta. Deve regalare la posizione a Webber, altrimenti poteva tranquillamente tenerselo dietro.

 

Massa: 6 stesso discorso di Alonso, ma un pelo pi? lento

 

Schumacher 4: finalmente una gara in cui la Mercedes ? competitiva e lui butta tutto alle ortiche girandosi in partenza con foga da debuttante. Ok che ? fuori dai giochi da tempo, ma met? del talento del tedesco stava nella testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio le pagelle di MH1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente, Alonso non ha affatto cannato la partenza. E' stato Button a partire stile catapulta.

Dal camera car di Webber, si vede Jenson finire praticamente negli scarichi di Hamilton, mentre Alonso si mantiene alla stessa distanza dal duo di testa.

non ? stata una partenza pessima, ma sicuramente non brillante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=20305

 

Leggetevi le pagelle che abbiamo e hanno dato in australia a Schumacher per essere rimasto mezza gara dietro al Sauro.

 

Parliamone, alla luce di quello che è successo ieri con il Sauro ancora e Petrov. E la toro rosso non ha un motorino del piffero sotto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RED BULL voto 10 - Progettano una strategia intelligente, favorendo ancora il pilota pi? indietro in classifica (ma in pole). Hanno avuto ragione. Lo scherzetto rifilato alla rossa merita di restare negli annali della f1 (Vettel 10, Webber 6)

 

FERRARI voto 2 - Convinti di avere vinto il mondiale sabato in qualifica si sono preoccupati solo di difendersi. Lo hanno fatto male e la strategia difensiva non ha pagato. E agghiacciante il fatto che prima di Alonso avessero rimandato in pista Massa, e dunque gi? avessero i dati per dedurre che lo spagnolo sarebbe finito nel traffico. (Alonso 8, Massa 5)

 

MCLAREN voto 9 - Praticamente fuori dalla lotta, hanno fatto la gara che avrebbe dovuto fare la Ferrari. Hanno attaccato cercando il massimo possibile anche quando serviva a poco. Lezione di freddezza. (Hamilton e Button 9)

 

ROSBERG E KUBICA voto 8 - Date a questi 2 una top-car, e con la volgia che hanno mangeranno anche l'asfalto. Della serie "guarda e impara".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Webber ho dato il 6 perch? ? stato l'unico (a parte Kubica) a riuscire a fare un sorpasso.

 

Anche hamilton credo abbia fatto un sorpasso...certo 3 ? peggio dei 4 dello scorso anno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Button hanno passato Kobayashi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, kobayashi si è fermato 6 giri prima di button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×