Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

TG3 dell'Emilia-Romagna

 

"La Ferrari abbocca alla trappola della Red Bull" :asd:

 

E il tg3 abbocca alla trappola di Capelli. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Osre, tanto tutti gli appasionati conoscono il "vero" apporto del Giovin Luca agli allori Ferrari dell'era eroica (Lauda, per intenderci) e anche quello della maturit?... :rolleyes:

 

Senza i potenti mezzi della famiglia alle spalle ci sarebbe stata un'altra Cinzano, Italia 90 o Destriero, se preferisci... quel che ha fatto in Ferrari ? stato sicuramente il minimo sindacale e nella gestione sportiva non si sapr? mai quanto ha contato la sua intuizione o il suggerimento del presidente FIAT nell'abboccamento Todt-gruppo Benetton dell'era nuova... :whistling:

 

Perch? pensi che il trio del terzo polo pensi a lui come maschera? Le pubblic relations sono diventate fondamentali anche nell'agone politico.

 

Attenzione! in diretta la "vendetta" di Fiorio su RAI 2... :asd:

 

... TU 6 1 FENOMENO !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, com'? possibile che la dichiarazione sul gesto verso Petrov sia cos? diversa, nella versione postata in italiano come "F1, FERRARI;ALONSO:" ed in quella in inglese del link che ho postato io? Non ? che qualcuno*, come al solito, cerca la polemica a tutti i costi? :whistling:

 

*giornalisti presunti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TG3 dell'Emilia-Romagna

 

"La Ferrari abbocca alla trappola della Red Bull" :asd:

anche sul tg3 nazionale...Giovannelli lo diceva :asd:

mi pare che abbia insinuato un tranello Redbull

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me quest'anno Kovalainen ha fatto una stagione STREPITOSA.

 

Chi lo nega ? in malafede.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... TU 6 1 FENOMENO !

:blush2: mi fai arrossire...

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' immenso, per? come sempre vorrei sentire l'intervista originale. Da dove ? tratto?

dalle Sacre Scritture, che domande :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma webber? Davvero imbarazzante, strano che nessuno lo sottolinei. Ma che aveva sto we? Braccino? Mal di pancia? Pressione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riproviamo:

 

Alonso clarifies Petrov gesticulation

14 November 2010

2010 Abu Dhabi Formula 1 Grand Prix: Sunday race results

 

 

Having been held up behind the early-pitting Renault of Vitaly Petrov for much of Sunday evening?s Abu Dhabi Grand Prix, championship runner-up Fernando Alonso has moved to clarify his wave at the Russian driver on the slowing down lap.

 

?It was obviously a tough race, we lost one position at the start and then at with the Safety Car Petrov and Rosberg came in,? Alonso, who finished seventh, explained to reporters after the race.

 

 

?We saw some problems with soft tyres, Webber pitted and we tried to cover him. It was to choose between Vettel and Webber, so we covered Webber and then with Petrov and Rosberg it was difficult to overtake, so a frustrating race behind him.

 

?This is motorsport, sometimes you win sometimes you lose but congratulations to Sebastian and Red Bull then we?ll come back next year. When we stopped we covered from Petrov and Rosberg, but a very difficult call I think.?

 

When asked by BBC Sport to explain his hand signal, Alonso replied:

 

?I tried to pass him once, it was very aggressive but that?s the way it is. He drove very well, with no mistakes, and I think next year we?ll try again.?

 

Fernando also summed up his first season as a Ferrari driver:

 

?It was very good for me, especially after some years of difficulties, to come back to winning races and fighting for the championship.

 

?I won five races and overtook on victories Niki Lauda and Fangio, big names in F1, so I?m happy and I?m sure with this team that it?s possible to win titles in the future.?

gpupdate.net

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma webber? Davvero imbarazzante, strano che nessuno lo sottolinei. Ma che aveva sto we? Braccino? Mal di pancia? Pressione? :asd:

realismo*? :asd:

 

 

 

* magari vista la pretesa patente di sportivit? Red Bull l'anno prox il mondiale sar? concesso anche a lui... anche se ne dubito. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra parentesi Petrov anche con Hamilton non ? che abbia fatto sconti, evidentemente si esalta con i big e si annoia con Buemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma webber? Davvero imbarazzante, strano che nessuno lo sottolinei. Ma che aveva sto we? Braccino? Mal di pancia? Pressione? :asd:

 

Oggi era semplicemente inesistente, del resto ? bastata la qualifica di ieri a mandarlo in crisi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma webber? Davvero imbarazzante, strano che nessuno lo sottolinei. Ma che aveva sto we? Braccino? Mal di pancia? Pressione? :asd:

 

Io ho notato che ieri era sempre particolarmente lento nel settore centrale. Se ha sbagliato l'assetto lo ha pagato anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra parentesi Petrov anche con Hamilton non ? che abbia fatto sconti, evidentemente si esalta con i big e si annoia con Buemi :asd:

gi? :asd: ha le stimmate del predestinato. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non mi interessano le spiegazioni. Hai perso, fine. Cosa ti metti a gesticolare? Tra l'altro, Petrov ? stato corretto.

In ogni caso, non montiamo casi contro Fernando, come sempre si deve condannare il gesto e mai ... il gesticolante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riproviamo:

 

 

gpupdate.net

 

:rolleyes:

 

A me sembra che non chiarisca proprio nulla, non risponde alla domanda e non parla del gesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che un uomo lo si giudica quando lo si conosce, tutto qui, buona serata amico ;)

e io penso che tu abbia perfettamente ragione !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che non chiarisca proprio nulla, non risponde alla domanda e non parla del gesto.

Nando ? maestro in questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non mi interessano le spiegazioni. Hai perso, fine. Cosa ti metti a gesticolare? Tra l'altro, Petrov ? stato corretto.

In ogni caso, non montiamo casi contro Fernando, come sempre si deve condannare il gesto e mai ... il gesticolante.

Lo si monta per gesti al di fuori delle piste, usando etichette come "mostro" :asd: non vedo allora perch? non farlo per certi comportamenti penosi in pista contro i tuoi avversari.

Per? non lo si scopre oggi questo suo lato (c'entra niente il fatto di che tipo di persona sia nel privato), lo si giudica per quello che fa in mondovisione e questo vale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma ci vuole un trattato di filosofia per interpretare il gesto di Alonso? ? rimasto mezza gara dietro a Petrov e quando ? finito tutto ha sbroccato facendogli un gesto, cosa per altro a lui non inusuale.

 

sulla "moralit?" del gesto possiamo discutere quato vogliamo (io non l'ho trovato bello), ma mi sembra che non ci siano dubbi sulla sua natura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×