Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

non avevo bisogno di vedere questo per capire quanto piccolo fosse come uomo.

 

Vabbè, quello lo sappiamo. Ma un "vadaviaiciàpp" ad uno che sbatte 2 gare su 3 e proprio quando è davanti a te che stai giocandoti tutto, fa la gara perfetta ci può stare.

 

Letti i messaggi di molti utenti non credo che molti avrebbero fatto diversamente. :zizi:

 

Cmq sono le corse. Petrov ha corso bene.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Fiorio invece un applauso perch? dice sempre le cose come stanno.

 

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immaginavo una risposta del genere.

hai ragione dai :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

godo a vedere un omuncolo del genere che perde e rosica.

 

La ruotata di Petrov poi ? sublime. :rotfl:

io non godo,perch? si sapeva gi? che una persona del genere.

se era in nascar e provava a lamentarsi in quel modo per niente lo avrebbero preso a cazzotti,gli va sempre bene :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VERGOGNOSO

sono cose da ragaaazzzi... :lol:

 

Dai, non fissatevi su queste "quisquilie" solo li Alo ha capito come e perch? si ? perso questo mondiale... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ha fatto bene la RedBull con le strategie, anche se deve ringraziare le incapacit? altrui e la rinascita inaspettata della McLaren.

 

Sono contento di sentirtelo dire.

Certo neanch'io mi aspettavo che la Ferrari piazzasse volontariamente Alonso dientro a Petrov e Rosberg.

E' forse la pi? grande cazzata a livello strategico che mi sia capitato di vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sportivamente parlando dispiace per Alonso.

 

Complimenti vivissimi a Newey, che ha costruito una macchina imbarazzante, che ha dominato in lungo e in largo, un campionato e Mezzo. Avrebbero vinto il Mondiale con questa macchina almeno 7-8 piloti di questo Mondiale, e lo avrebbero fatto con un bel p? di gare in anticipo.

 

Mentre ? una goduria vedere sputtanati Domenicali e Allievi.

 

 

A Fiorio invece un applauso perch? dice sempre le cose come stanno.

 

Sportivamente parlando dispiace anche per i punti persi da HAM e BUT, capita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regaliamo a Stella e Dyer una copia di F1 manager cos? fanno un p? di pratica, comunque siamo a livelli veramente dilettanteschi, io penso che qualunque spettatore da casa che segua assiduamente le corse di F1 e sia normodotato a livello cerebrale sia inorridito alla scelta del Muretto e non credo nemmeno alla fantasiosa teoria di capelli, sulla trappola Redbull, Webber ha dato veramente una bella botta con il cerchione e la sua fermata era obbligata, per quanto riguarda la ferrari aveva 2 scelte logiche, fermarsi quando ? entrata la safety (vedi Petrov e Rosberg) o rimanere molto in pista (come hanno fatto i primi) e costruire un vantaggio sugli inseguitori di secondo livello, tra cui quelli del pit, tale da permettere il futuro pit in sicurezza e mantenere la 4a posizione e sarebbe andata bene anche la 5a (queste sono strategia base da 1a elementare della F1), invece i geni hanno fatto la scelta pi? idiota possibile.

 

come dicevo prima: mancano Todt, Brawn e Schumy... :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai flyning da te mi aspetterei una maggiore analisi... il circuito ( di m***a ) e gli speculari problemi di Ham con Kubica, stessa Renault, suggeriscono che oggi era impossibile sorpassare auto che andavano oltre i 310 in rettifilo...

 

La Renault, per tutta la stagione, ha dimostrato di essere una signora vettura... ? poi per quello che sparo a zero su Petrov, incapace di gestire quel materiale ad un livello adeguato, praticamente in tutto l'arco della stagione. Ha fatto solo quest'ultimo acuto :D ovviamente che abbia favorito il team a cui la Regi? fornisce i motori ? solo una incredibile, ma significativa, coincidenza.

 

Ma Kubica ? un top driver, e per poco Hamilton non lo passava, Alonso non ? neanche riuscito a impensierire una pippa impresentabile come Petrov, se non quando stava per tamponarlo e ha tagliato mezza pista. :rotfl:

 

 

Ah gi?, ma questa ? la pista favorevole alle pippe, era dura per Alonso vincere il mondiale su una pista del genere. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ing.stella ha chiaramente detto che "alonso meritava un supporto migliore", quindi si ? preso tutte le colpe... ed onore a lui che lo ha fatto, molto probabilmente si erano scordati sul serio di petrov e rosberg...

Stella si ? assunto le sue colpe e ha fatto bene. Cos? come Dyer. Hanno sbagliato principalmente loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non vedo tutto sto patatrac, siamo stati sfortunati perch? si ? creata una situazione perfetta per fregarci.... oltre alla partenza sbagliata di alo

 

RIPETO, COL SENNO DI POI SIAMO TUTTI FORTI!

 

No no stavolta non ci sono scuse!!

Appena hanno mandato fuori i meccanici mi sono chiesto che cavolo fanno

Poi ho visto entrare Massa e ho pensato:

Dai che l'anno pensata bene quelli al muretto

Poi ? rientrato Alonso e mi sono chiesto:

xk??

Ma hanno preso in considerazione il traffico?

Alla fine si sono fatti fregare dal giro record di Webber! A Horner ? andata da dio, involontariamente ha fregato tutti!

Poi quando fanno i brifering post gara hanno pensato a Vettel o lo hanno totalmente ignorato?!

Io propendo per la seconda

 

Sulla posizione persa di Alonso in partenza non ho niente da dire, ? partito male e intelligentemente ha evitato il contatto poich? arrivando 4 avrebbe portato a

casa il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sportivamente parlando dispiace per Alonso.

 

Complimenti vivissimi a Newey, che ha costruito una macchina imbarazzante, che ha dominato in lungo e in largo, un campionato e Mezzo. Avrebbero vinto il Mondiale con questa macchina almeno 7-8 piloti di questo Mondiale, e lo avrebbero fatto con un bel p? di gare in anticipo.

 

Mentre ? una goduria vedere sputtanati Domenicali e Allievi.

 

 

A Fiorio invece un applauso perch? dice sempre le cose come stanno.

"imbarazzante" riferito alla Redbull non mi sembra l'aggettivo pi? azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione dai :thumbsup:

Penso che un uomo lo si giudica quando lo si conosce, tutto qui, buona serata amico ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, sdrammatizziamo un po'

 

miura.jpg

 

Fammi indovinare....il torero Fernando incornato dal red BULL ? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regaliamo a Stella e Dyer una copia di F1 manager cos? fanno un p? di pratica, comunque siamo a livelli veramente dilettanteschi, io penso che qualunque spettatore da casa che segua assiduamente le corse di F1 e sia normodotato a livello cerebrale sia inorridito alla scelta del Muretto e non credo nemmeno alla fantasiosa teoria di capelli, sulla trappola Redbull, Webber ha dato veramente una bella botta con il cerchione e la sua fermata era obbligata, per quanto riguarda la ferrari aveva 2 scelte logiche, fermarsi quando ? entrata la safety (vedi Petrov e Rosberg) o rimanere molto in pista (come hanno fatto i primi) e costruire un vantaggio sugli inseguitori di secondo livello, tra cui quelli del pit, tale da permettere il futuro pit in sicurezza e mantenere la 4a posizione e sarebbe andata bene anche la 5a (queste sono strategia base da 1a elementare della F1), invece i geni hanno fatto la scelta pi? idiota possibile.

 

spero che capiscano che la miglior difesa rimane sempre l'attacco... i conti ed il mantenimento della posizione si possono fare solo a fine gara... cmq per me si erano resi conto dell'errore subito dopo che lo hano fatto fermare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Complimenti vivissimi a Newey, che ha costruito una macchina imbarazzante, che ha dominato in lungo e in largo, un campionato e Mezzo. Avrebbero vinto il Mondiale con questa macchina almeno 7-8 piloti di questo Mondiale

 

cos? come button ha fatto nel 2009 con la brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? quest'altro uomo ? un modello vero?

 

Se me le tirate dalle mani...

che bello vederti rosicare!!!!!!!!!!!!!

Poi ci riferisce in pista con gli altri piloti!!!!

che bello vederti rosicare!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia firma

Chi ? sto Luca Domenicali? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se quei babbei non avessero fatto rientrare ai box Alonso cos? presto a quest'ora staremmo festeggiando il mondiale, e questa non ? un'opinione sulla quale si pu? discutere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×