Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

Webber ? rientrato pre la gomma acciaccata e perch? essendo dietro ha giocato il Jolly.

In Ferrari hanno risposto con Massa ma, non si capisce come, ? rientrato dietro. A quel punto hanno chiamato dentro Alonso facendolo ripartire davanti prima che fosse troppo tardi. Nel frattempo Vettel...

 

Webber andava forte nei primi giri, da li hanno pensato potesse fregare pure Alonso e hanno copiato la strategia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

grande alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo sia noto a tutti quanto valga l'alonso persona :thumbsup:

Lo conosci come persona Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi, senza la fumata in Corea erano 4 vittorie di fila di Seb, non so se qualcuno se ne accorge..

E' vero, bisogna ammetterlo.

 

Alla fine ? stata la fumata di Vettel in Corea a dare qualche speranza ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso di si

:cray:

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

grande alonso :asd:

 

non avevo bisogno di vedere questo per capire quanto piccolo fosse come uomo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Vettel, ha meritato. E complimenti alla Red Bull. Webber non ci ha capito niente in questa corsa su come assettare la sua macchina.

 

Al muretto Ferrari hanno sbagliato e lo si era capito subito, purtroppo si sono fatti prendere dalla foga senza analizzare bene la situazione. E come aggravante c'? che hanno avuto il tempo di riflettere avendo fatto entrare prima Massa.

 

Penso che alla fine Alonso potesse arrivare quarto senza quella strategia. Certo pesa anche l'errore in partenza, e questo errore si ? pagato perch? se Alo era dietro Hamilton e con Button fra lui e Webber penso che alla Ferrari ci avrebbero pensato bene prima di gettare un terzo posto anticipando la sosta. Quindi l'errore del muretto per me ? in parte legagto all'errore in partenza.

 

C'? anche da dire che la Ferrari mancava di velocit? di punta, e fin quando alo ? stato quarto si ? visto nei primi giri come all'inizio avesse difficolt? a mandare in temperatura le gomme. Speriamo che con le Pirelli questo problema non ci sia pi?.

 

Sono d'accordo. La strategia ? figlia del quarto posto della partenza. Speravano di passare avanti col cambio gomme, senza aver calcolato Pet e Ros

Inoltre sapendo che la macchina era "lenta" in rettifilo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

grande alonso :asd:

LOL, ? cambiato Alonso, c'? poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

grande alonso :asd:

 

Lo spirito Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col senno di poi ? facile dirlo che hanno sbagliato, come dice Allievi, io uno come Allievi l'ho sempre repoutato troppo impulsivo e schierato per dargli credito, ma dai; ? evidente l'errore di Webber, pu? darsi anche che la sua macchina non fosse piu' a posto, ma in quei momenti ? difficile capire la situazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, sdrammatizziamo un po'

 

miura.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? un perdente!!! Punto!!! e dopo oggi confermo che non lo tifer? mai in ferrari!!! ora spero che se ne vada domenicali, poi sar? la volta di alonso!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buttati via!! ho perso 1000 euro di scommessa su Alonso..!!! ... sono stato troppo ottimista, mi merito ownata -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, bisogna ammetterlo.

 

Alla fine ? stata la fumata di Vettel in Corea a dare qualche speranza ad Alonso.

 

Infatti la vittoria di Vettel ? stata meritatissima, tutto si ? concluso nel pi? giusto dei modi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo conosci come persona Alonso?

immaginavo una risposta del genere :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di ca**ate, l'ennesimo ritiro di Liuzzi per colpe altrui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi, senza la fumata in Corea erano 4 vittorie di fila di Seb, non so se qualcuno se ne accorge..

 

 

Ha fatto un finale di stagione strepitoso non solo in pista ma anche a livello mentale.

Onore al merito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? un perdente!!! Punto!!! e dopo oggi confermo che non lo tifer? mai in ferrari!!! ora spero che se ne vada domenicali, poi sar? la volta di alonso!!!

Ho "paura" che chi ne far? le spese di questo mondiale sar? Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×