Jump to content
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Recommended Posts

Un gomblotto sicuro ai danni di Webber; gara opaca sia di lui che di Alonso; il piu' giovane vincitore di un mondiale oggi ha fatto una gara perfetta.

Quello che mi ha stupoito ? stato Alonso veramente oggi, doveva essere piu' positivo e piu' aggressivo su Petrov.

Vi ricordate di Raikkonen al Fuji?

RBR 2011 con il numero 1 e 2

grandissimo team con grandissimi piloti (forse Webber un po' meno)

Ferrari 3? nel costruttori...

Mancano Schumy, Todt, Brawn e forse anche Kimi.

La Ferrari ormai non ? pi? nella sua "golden age"!

:asd: come ho sempre scritto... Baldisseri era il capro espiatorio... il vero responsabile ? sempre stato Domenicali... ;)

Vorrei vedere anche chi adesso continuer? a parlare di "sportivit?" da parte della Red Bull... sono sicuramente stati "sportivi" nei confronti di Webber... :rolleyes:

Io spero che Alonso non straparli ma credo che mai come questa volta ne avrebbe ragione. Domenicali e Dyer devono andar via, questo ? sicuro ( almeno per me :asd: )

lo dicevo anche io, Baldisseri merita pi? di altri di stare al muretto, i titoli che ha vinto parlano chiaro, e di Dyer si era lamentato pure il suo predecessore.

Per? ammettilo, grande Petrov :asd:

Tutta colpa di Tilke hai capito Fiorio :asd:

Grande Vettel! Webber sacrificato, Alonso penalizzato dalla squadra. Alla fine l'unico pilota che ha davvero spremuto al 100% questa Red Bull ? stato Vettel e pertanto, nonostante gli errori, ha comunque meritato su Webber! :superlol:

Scandaloso correre l'ultima gara su questa pista, per fortuna l'anno prossimo si cambia, altres? Alonso aveva qualche speranza in pi?... un vero peccato, ma questa volta Domenicali si prenda le sue responsabilit?!

Fiorio che rosica sul circuito :rotfl:

come direbbero dalle mie parti, ma va' a ciapa' i ratt :asd:

Fiorio:"la favola del'uomo che batte la macchina"

mi sembrano tanto i discorsi di Stoner e l'elettronica :asd:

Stoner aveva mal di pancia :superlol:

Fiorio se la prende con Tilke :rotfl:

sulla superiorit? Redbull non ci piove, ma sicuramente oggi con un p? di sale in zucca il mondiale si portava a casa.

Parlare dopo ? facile, al momento sembrava giusto. Soprattutto con Webbo che faceva il record.

La paura ? stata che il gruppo di mezzo cambiasse le gomme subito davanti a Webbo.

Certo che con Vettel primo il problema era lui non certo Webber

Ma Alonso cosa voleva da Petrov?

guarda anche io pensavo che entrare prima avesse dato vantaggi, Webber con gomme nuove andava meglio di Alonso con le morbide, di certo non hanno conteggiato i piloti come Rosberg e Petrov ed ? questo che pi? li ha fregati.

anch'io ho pensato la stessa cosa tua ma loro a differenza nostra hanno l? tutti i tempi e i distacchi sanno che alcuni non si fermeranno e che in particolare petrov sui rettilieni ? velocissimo se no che stanno a fare l?...vengono da me e si vedono la gara sul divano con me...se c'era ross brawn stai tranquillo che non succedeva...

Capisco l' antipatia per Alonso, ero io il primo a trovarlo antipatico prima di venire in Ferrari. Ma prendere per il kulo la gente di maranello, italiani come voi, b? fate abbastanza schifo direi. Hanno vinto i migliori c'? poco da dire. Invece ai detrattori Ferrari dico un'ultima cosa.... Emigrate che ? meglio ci sono extracomunicari pi? italiani di voi.

Vettel merita, il mondiale dura 19 gare, non 1. Alonso e hamilton bravi, ma vettel non da meno, considerando tutti i problemi tecnici. Contento che webber non abbia vinto, un campione alla medioman non ci serve.

RBR 2011 con il numero 1 e 2

grandissimo team con grandissimi piloti (forse Webber un po' meno)

Ferrari 3? nel costruttori...

Mancano Schumy, Todt, Brawn e forse anche Kimi.

La Ferrari ormai non ? pi? nella sua "golden age"!

Mi sembra un discorso esagerato, bastava un'inezia per rendere la Red Bull un branco d'idioti e la Ferrari e Alonso bravissimi

Mamma quanto rosica Fiorio :rotfl:

Alonso incavolato con Petrov ? :superlol:

Ma Alonso ha insultato Petrov!!! Avete visto???

Tutta colpa di Tilke hai capito Fiorio :asd:

Vabb? di questi rosik se ne vedranno a pacchi nei prossimi giorni. Fatto sta che in un tracciato dove non si sorpassa, un pilota perde una posizione in partenza e quest'errore non gli ? neppure riconosciuto. Tutta colpa del muretto ovviamente.

Ma tutti quelli che sostenevano gli ordini di squadra per favorire Webber dove sono finiti?

SE VETTEL L'AVESSE LASCIATO PASSARE IN BRASILE COME SOSTENEVANO ORA ALONSO SAREBBE CAMPIONE DEL MONDO!!!

Onore a Vettel in ogni caso ha fatto un finale di stagione sensazionale!!!!

Strategia ferrari ridicola, che senso aveva bene che andasse piazzarsi Rosberg davanti?

Perch? non rientrare insieme alla McLAren?

Alonso poteva comunque provarci un po di pi?.

Parlare dopo ? facile, al momento sembrava giusto. Soprattutto con Webbo che faceva il record.

La paura ? stata che il gruppo di mezzo cambiasse le gomme subito davanti a Webbo.

Certo che con Vettel primo il problema era lui non certo Webber

certo si fanno le gare solo su un pilota...convinti di avere gi? vinto tutto :asd:

Immagino che stasera Domenicali venga licenziato...come spero che Alonso parli e non rilasci le solite dichiarazioni di facciata...io non ricordo un campionato buttato via in un modo cos? dilettantesco...

Hamilton il primo anno?

PS2: com'era la storia? Vettel doveva fare passare Webber in Brasile? Chi sarebbe stato campione del mondo in quel caso?

Concordo