Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]

Post raccomandati

Ma dai , basyta con "le sparate di Alonso"... ma quali? E' risaputo che una parte di voi non lo sopporta e non perde occasione per costruire querelle sul nulla.

 

Mi stanno antipatici invece i ganassa che pur non avendo vinto ancora un ca**o nonostante abbiano esordito in pompa magna in BMW e non in Minardi, si muovono a 22 anni come se, loro si realmente, camminassero sulle acque rispetto agli sfortunati colleghi mortali... se poi questo ? tratto ricorrente ( e qui forse sono un po' d'accordo con te ;) ) di molti piloti tedeschi - ma Frentzen prima e ora Rosberg, Sutil e Hulk non mi sembrano cos? - non ? mica colpa mia :lol:

 

Questa stagione fin'ora mi ha dimostrato che con il missile per antonomasia della F1 moderna il futuro imperatore della categoria fa la figura del baluba nei confronti del pi? vecchio e malstimato compagno... per venirne a capo, oltre tutto, ? dovuto alcune volte ricorrere all'aiuti del protettore magno all'interno del team.

Vettel sar? pure fortissimo sul giro singolo con questa grande auto ma come acume tattico e gestione di gara fin'ora vale molto meno di Webber.

 

Se per te questo non fa la differenza nei confronti di gente come Alonso che ha vinto i suoi 2 mondiali contro uno Schumacher ancora sano in una "squadretta" se paragonata a questa Red Bull, sono problemi tuoi. At sal?t

 

Evidentemente vivi in un mondo tutto tuo per fare affermazioni simili, superiore solo sul giro singolo ? Se Webber ? riuscito raramente a contrastarlo in qualifica, come passo di gara il "ganassa baluba sopravvalutato " ? sempre stato superiore praticamente sempre anche nelle gare dove ha fatto casini, nn me ne ricordo neanche una dove l'australiano lo abbia rimontato. Un arrampicata sugli specchi clamorosa.

 

uno che ha quasi 10 anni di esperienza in pi? se lo sarebbe dovuto mangiare un ragazzino come Vettel e invece pare sia destinato a fare i bagagli.

 

Mi rendo conto che a una certa et? i pregiudizi facciano brutti scherzi sul modo di ragionare ma questi sono veramente pesanti... :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha solo 23 anni...

9 vittorie e 14 pole...

chi ha fatto meglio alla sua et??...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Webber si sia scavato la fossa da solo oggi. Campioni non ci si improvvisa.

Non serviva certo la qualifica di oggi per capirlo...

Spero per loro che alla red bull si rendano conto che dare questa macchina a questi 2 pseudopiloti e' da pazzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha solo 23 anni...

9 vittorie e 14 pole...

chi ha fatto meglio alla sua et??...

 

Ci sarebbe da chiedersi anche chi ha guidato di meglio alla sua et?... forse solo Hamilton e, in parte, Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault non era certo paragonabile a Ferrari e McLaren nè in termini di organizzazione (100 dipendenti in meno di Ferrari e McLaren), nè in termini economici (in quegli anni il top budget ce l'aveva la Toyota, poi Honda, poi Ferrari, McLaren e dietro Renault).

Osre... :asd: ormai è partito il crucifigge... è inutile tentare... per un'inesatezza sulle pole o un dettaglio sui dati ( ognuno è libero di giudicare come preferisce "lo spirito" con cui scirvono gli altri ma non si cura dei "nanetti" ed epistolari evangelici con cui abbellisce la forma dei suoi concetti :lol: ) qui si scatena il finimondo ma non si cogli l'essenza del messaggio:

 

Vettel aveva tutto dalla sua ma questo mondiale rischia di vincerlo Webber.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da chiedersi anche chi ha guidato di meglio alla sua et?... forse solo Hamilton e, in parte, Alonso.

Nemmeno loro 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno loro 2

 

Vab? Hamilton, a parte l'anno scorso, ha sempre avuto una macchina da mondiale o quasi, fin dal debutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vettel aveva tutto dalla sua ma questo mondiale rischia di vincerlo Webber.

 

Alla play station o all'xbox? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son due mesi che lo vado dicendo ma tutti mi rispondevano che la RB doveva puntare su Webber se voleva vincere il mondiale.

Ora spero che ci si sia reso conto che non si pu? trasformare un ronzino in un purosangue ne con la vetture migliore ne tantomeno con gli ordini di squadra.

Massa docet.

 

? una naturale conseguenza, puoi essere il pi? fortunato del mondo ma se nn sei abbastanza veloce nn vincerai mai, Webber oggi nn ? riuscito a qualificarsi neanche 3o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel forse un record l'ha battuto quest'anno, è riuscito a non essere mai in testa alla classifica con la vettura migliore. :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'annotazione sulla griglia: mi sembra di poter affermare che Alonso - fra i primi 4 - ? quello che quest'anno parte peggio. Potrebbe essere in pericolo (se si ritrovasse 4? con Webber alle costole... :fear2: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? poca roba, e Webber ? strato grande solo a tratti. ecco perch? merita fernando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente vivi in un mondo tutto tuo per fare affermazioni simili, superiore solo sul giro singolo ? Se Webber è riuscito raramente a contrastarlo in qualifica, come passo di gara il "ganassa baluba sopravvalutato " è sempre stato superiore praticamente sempre anche nelle gare dove ha fatto casini, nn me ne ricordo neanche una dove l'australiano lo abbia rimontato. Un arrampicata sugli specchi clamorosa.

 

uno che ha quasi 10 anni di esperienza in più se lo sarebbe dovuto mangiare un ragazzino come Vettel e invece pare sia destinato a fare i bagagli.

 

Mi rendo conto che a una certa età i pregiudizi facciano brutti scherzi sul modo di ragionare ma questi sono veramente pesanti... :down:

Vabbé... infatti è solo per sfiga astrale che Webber è davanti a Vettel.

Io ricordo prestazioni degne in prova e in gara superiori di Webber nei confronti di Vettel... giri veloci compresi. Direi anche che i guai sono stati abbastanza ben distribuiti e molti guai ognuno se li tira anche addosso con la sua condotta di gara.

 

io potrei risponderti che ci si aspetta sia normale da parte del giovane "predestinato" della nuova F1 battere un vecchio compagno bidone australiano... ;) la specularità delle affermazioni non fa una grinza.

A una certa età i pregiudizi valgono per tutti, anche riguardo ad Alonso, aka "Gesù" o "Immenso" che dir vogliate :rolleyes:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi domando domani cosa direte tutti quelli che (a ragione) state attaccando la red bull se per caso vince il mondiale. Guardate che non c'? nulla di scontato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'annotazione sulla griglia: mi sembra di poter affermare che Alonso - fra i primi 4 - è quello che quest'anno parte peggio. Potrebbe essere in pericolo (se si ritrovasse 4° con Webber alle costole... :fear2: )

 

Webber è più lento, e in questo circuito non si sorpassa. Alonso può guidare con una mano sul volante e l'altra su un long drink domani, deve solo stare attento a non addormentarsi.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ? pi? lento, e in questo circuito non si sorpassa. Alonso pu? guidare con una mano sul volante e l'altra su un long drink domani, deve solo stare attento a non addormentarsi.

 

 

Non esageriamo... la tensione sar? alta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esageriamo... la tensione sar? alta

 

Non esagero, Alonso ? una garanzia in occasioni del genere, sa amministrare come nessun altro quando ? in vantaggio, e la Ferrari ? l?, sui tempi delle rivali. Solo improbabilissimi cataclismi potrebbero rovinargli la festa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?... infatti ? solo per sfiga astrale che Webber ? davanti a Vettel.

Io ricordo prestazioni degne in prova e in gara superiori di Webber nei confronti di Vettel... giri veloci compresi. Direi anche che i guai sono stati abbastanza ben distribuiti e molti guai ognuno se li tira anche addosso con la sua condotta di gara.

 

A una certa et? i pregiudizi valgono per tutti, anche riguardo ad Alonso, aka "Ges?" o "Immenso" che dir vogliate :rolleyes:

 

le ricordo solo in Spagna e Monaco.. dove poco dopo usc? sta cosa del tealio danneggiato di Vettel.. mi chiedo invece dov'era Webber in Bahrain e in Australia.. basta dire che non c'? paragone velocistico tra i 2.. sotto la pioggia poi.. Vettel deve calmare quella sua foga quando ? dietro ad inseguire e cos? diventer? veramente uno forte.. cosa che Webber non ? nonostante sia un onesto lavoratore e brava persona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato gi? esaminato:

 

 

 

:asd:

una rondine non fa primavera... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel aveva tutto dalla sua ma questo mondiale rischia di vincerlo Webber.

 

Forse ad ulteriore dimostrazione dell'avanzare dell'et?, mi trovo ancora una volta a non essere del tutto in disaccordo con Lotus! :asd:

 

Diciamo che io mi aspettavo una maturazione del tedeschino pi? rapida, tale da sovrastare Webber (che non ? esattamente Stirling Moss).

E invece effettivamente l'australiano quest'anno ? stato pi? consistente di lui, nonostante che il team appoggiasse l'altra met? del box.

Questo anche a prescindere da singoli episodi in cui Vettel ? incolpevole (ritiri meccanici), il fatto ? che Webber ? parso competitivo nei suoi confronti pi? spesso e pi? marcatamente di quanto si potesse pensare. O, almeno, di quanto io pensassi.

 

Continuo per? a credere che Vettel sia il futuro, non penso che sia un fuoco di paglia destinato a rientrare nella media.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×