Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]

Post raccomandati

Dai, su, ha vinto con merito, per la rivincita, ci vediamo l'anno prossimo.

Questo ? indubbio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo Alonso vinca il mondiale...

Per? Webber ? li dietro e Vettel salvo imprevisti vince a mani basse

Cmq se dovesse perderlo tifo spudoratamente Webber!! Non sar? un fenomeno ma provate voi a vincere un

mondiale con una squadre che punta spudoratamente su Vettel anche a costo di perdere il titolo piloti.

Con Brown al muretto al posto di Horner il discorso sarebbe chiuso gi? da un p? e al posto di Horner negli

ultimi due gp avrebbe puntato su Webber

Moralmente non so come si possa sentire Webber...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, inizia l'Alonso show. Buon divertimento e niente rosik.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto il contrario della realt? proprio, forse solo al suo arrivo ebbe la grancassa a favore. Dopo Jerez '97 e Suzuka '98, invece, era diventato la causa degli insuccessi Ferrari. Ricordo perfettamente il clima che si respirava dopo i due mondiali "persi" all'ultima gara, c'? un editoriale di Schittone su Autosprint dopo Imola '99 che lo spiega perfettamente.

 

Concordo, nel 99 gli hanno pure dato la colpa del mondiale perso di Irvine e l'hanno linciato mediaticamente perch? ha festeggiato nei BOX McLaren il mondiale di Hakkinen (forse un duro colpo per i tifosi ferrari, ma segno che il crucco in McLaren non era odiato a differenza di qualcun altro, nonostante ci ha sempre corso contro...)

Poi l'anno dopo sono tutti saliti sul carro del vincitore e adesso ? solo un pensionato traditore, trovo fin schifo a leggere le cose che ho letto quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow anche Elcan ai box Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prevedo grandi polemiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, nel 99 gli hanno pure dato la colpa del mondiale perso di Irvine e l'hanno linciato mediaticamente perch? ha festeggiato nei BOX McLaren il mondiale di Hakkinen (forse un duro colpo per i tifosi ferrari, ma segno che il crucco in McLaren non era odiato a differenza di qualcun altro, nonostante ci ha sempre corso contro...)

Poi l'anno dopo sono tutti saliti sul carro del vincitore e adesso ? solo un pensionato traditore, trovo fin schifo a leggere le cose che ho letto quest'anno

 

Non mi discosto troppo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che con un giornalismo cos? comunque quando la Ferrari perde son soddisfazioni vedere la TV ahahahaha :asd:

 

anche la faccia di Colaianni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, nel 99 gli hanno pure dato la colpa del mondiale perso di Irvine e l'hanno linciato mediaticamente perch? ha festeggiato nei BOX McLaren il mondiale di Hakkinen (forse un duro colpo per i tifosi ferrari, ma segno che il crucco in McLaren non era odiato a differenza di qualcun altro, nonostante ci ha sempre corso contro...)

Poi l'anno dopo sono tutti saliti sul carro del vincitore e adesso ? solo un pensionato traditore, trovo fin schifo a leggere le cose che ho letto quest'anno

 

:up:

 

 

Vado a pranzare prima che Mazzoni mi faccia passare l'appetito. Ci si legge dopo per festeggiare insieme a tutta Italia la splendida vittoria mondiale di Alonso, che stavolta non ha bisogno neanche del consueto in bocca al lupo. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

 

Vado a pranzare prima che Mazzoni mi faccia passare l'appetito. Ci si legge dopo per festeggiare insieme a tutta Italia la splendida vittoria mondiale di Alonso, che stavolta non ha bisogno neanche del consueto in bocca al lupo. :up:

 

seguo.

 

a fra 250.000 post :asd:

 

 

la buccia di banana :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente capito il ruolo di Colajanni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado davanti alla Tv....speriamo bene! a pi? tardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

 

Vado a pranzare prima che Mazzoni mi faccia passare l'appetito. Ci si legge dopo per festeggiare insieme a tutta Italia la splendida vittoria mondiale di Alonso, che stavolta non ha bisogno neanche del consueto in bocca al lupo. :up:

Io mi sa che manger? durante la gara. Sar? la volta buona che mi andr? di traverso :asd: per la felicit? di bwin :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La buccia di banana .. ma andate a ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto il contrario della realtà proprio, forse solo al suo arrivo ebbe la grancassa a favore. Dopo Jerez '97 e Suzuka '98, invece, era diventato la causa degli insuccessi Ferrari. Ricordo perfettamente il clima che si respirava dopo i due mondiali "persi" all'ultima gara, c'è un editoriale di Schittone su Autosprint dopo Imola '99 che lo spiega perfettamente.

 

Tu parli della stampa generalista, che si è sempre comportata così.

 

Io parlo della stampa specializzata. Ogni santo giorno, ogni benedetta sessione di prove, era un'occasione per magnificare il tedesco, anche oltre i limiti della decenza. Se vuoi, io non possiedo solo le annate di AS, ma anche di altre testate automobilistiche sportive.

 

Per informarmi di F1, non leggevo certo il Giornale o la Repubblica o la Stampa o il Corriere, che scrivevano proprio ciò che dici tu, in perfetto stile dell'italiano medio(cre) qualunque, pronto a unirsi al vincitore o a sputarlo addosso quando perde...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

 

Vado a pranzare prima che Mazzoni mi faccia passare l'appetito. Ci si legge dopo per festeggiare insieme a tutta Italia la splendida vittoria mondiale di Alonso, che stavolta non ha bisogno neanche del consueto in bocca al lupo. :up:

 

Buon appetito...

io pranzo con calma davanti al TV, tanto l'appetito nn me lo fa passare nessuno...

a stasera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sa che manger? durante la gara. Sar? la volta buona che mi andr? di traverso :asd: per la felicit? di bwin :asd:

ti seguo a ruota :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha commesso la sua solita cazzata quotidiana :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×