Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove Libere]

Post raccomandati

Insomma perderanno il titolo piloti per una fissazione da fessi. A quanto pare anche qua Vettel sembra andare meglio. E Alonso sicuramente non ha spinto, non ha voluto esprimere la vera potenzialità della sua Ferrari. Quindi credo che ci saranno poche sorprese nelle qualifiche, salvo qualche miracolo di Alonso.

 

da ferrarista a questo punto spero tu abbia ragione

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ricordo che siamo all'ultima gara.. mica a met? campionato :whistling:

 

cmq ricordo per sentito dire che un certo Hill con la Arrows nel 97 fece miracoli.. forse non era proprio cos? male

 

E vinse anche con la Jordan.

Ah, ma ti diranno che era merito della macchina-astronave, anzi no, delle gomme aliene, anzi no, delle bravate degli avversari sprovveduti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma perderanno il titolo piloti per una fissazione da fessi. A quanto pare anche qua Vettel sembra andare meglio. E Alonso sicuramente non ha spinto, non ha voluto esprimere la vera potenzialit? della sua Ferrari. Quindi credo che ci saranno poche sorprese nelle qualifiche, salvo qualche miracolo di Alonso.

 

Vettel ? primo costante da Suzuka in qualsiasi condizione. Solo il motore Coreano gli ha impedito tre vittorie di fila..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pista fa ribrezzo. fra l'altro noto che nei 9000mq di fuga asfaltata ci sono 50 varianti del tracciato stesso. inutile dire che hanno scelto il peggiore possibile.

 

il paesaggio? bello!!?? sabbia, deserto, palazzi artefatti, erba finta, 4 palme in croce, spettatori milionari e califfi....singapore pu? essere considerato bello, ma quella infatti non ? roba costruita a tavolino in mezzo a un posto di merd@.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me con questa RBR ? gi? un mezzo miracolo avere un pilota Ferrari in testa al campionato piloti all'ultimo GP

 

Senza ironia: se domani vincesse il titolo il miracolo sarebbe completo

 

poco ma sicuro.. se Vettel non faceva cagate a raffica ora sarebbe campione senza neanche doversi interessare a questa gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ricordo che siamo all'ultima gara.. mica a metà campionato :whistling:

 

cmq ricordo per sentito dire che un certo Hill con la Arrows nel 97 fece miracoli.. forse non era proprio così male

 

si infatti era con le bridgestone che andavano 3 secondi giro meglio delle goodyear ricordo, grazie al cavolo me la ricordo bene quella gara in ungheria fu l'unica dell'anno. sembrava la playstation :rotfl:

Modificato da calexico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'et? non centra nulla ? come pilota che ? modesto ma non ? mica colpa sua che guida un'atronave :D

 

L'astronave uguale ce l'ha anche il fenomeno Vettel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? primo costante da Suzuka in qualsiasi condizione. Solo il motore Coreano gli ha impedito tre vittorie di fila..

 

doveva guidare cos? tutta la stagione :asd: invece..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti era con le bridgestone che andavano 3 secondi giro meglio delle goodyear ricordo, grazie al cavolo me la ricordo bene quella gara sembrava la playstation :rotfl:

 

le aveva solo lui le B?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confronto diretto tra i tempi dell'anno scorso e quest'ultima sessione

 

 

 

1'40.279 giro veloce di Vettel l'anno scorso (pi? veloce che la pole di Hamilton 1'40.948, con carica di benzina)

 

 

20101113121722_Senza nome.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti era con le bridgestone che andavano 3 secondi giro meglio delle goodyear ricordo, grazie al cavolo me la ricordo bene quella gara sembrava la playstation :rotfl:

 

Invece Hakkinen su McLaren come mai vinceva pi? di Hill su Jordan nel '98 ? Sar? mica che le auto avessero una certa differenza di velocit? e di secondi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si dovessero trovare vet primo e webbo secondo con alo terzo fin dal primo giro credo che faranno coma brasile 2007

 

webbo cambia per primo,vet qualche giro dopo alzando di un secondo il ritmo per farsi passare ai box

 

 

webbo vincerà,poi qualche giornalista romagnolo simpatizzante per webber aprirà un blog dove si iscriveranno webberfanboys che sosterranno che l'australiano ha sorpassato ai box a suon di giri veloci senza aiuto di nessuno

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da ferrarista a questo punto spero tu abbia ragione

 

ma in un modo o nell'altro lo vincete sto titolo.. ? gi? tutto scritto :zizi: Vettel ? uno sfigato.. Webber ? vittima del suo stesso team e del suo braccino.. Hamilton scivola a ripetizione su buccie di banana quando ha dietro Alonso.. Button in qualifica dorme.. e ad Alonso ultimamente van tutte nel verso giusto.. la vedo dura veramente per noi. non disperate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vedo male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webbo cambia per primo,vet qualche giro dopo alzando di un secondo il ritmo per farsi passare ai box

penso anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le aveva solo lui le B?

 

per non andare off topic se non ricordo male la bridgestone ce l'avevano solo la arrows, aveva 35 secondi sul villeneuve con quella williams a met? gara :rotfl: :rotfl: ma io non ce l'ho con lui ma era modesto rispetto ad altri piloti campioni come webber secondo me ripeto non ? mica colpa sua che ha una grande macchina, mi sta pure simpatico webber :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per non andare off topic se non ricordo male la bridgestone ce l'avevano solo la arrows, aveva 35 secondi sul villeneuve con quella williams a met? gara :rotfl: :rotfl: ma io non ce l'ho con lui ma era modesto rispetto ad altri piloti campioni come webber secondo me ripeto non ? mica colpa sua che ha una grande macchina, mi sta pure simpatico webber :dirol:

 

per? ti ricordo che le astronavi vanno anche guidate.. se hai un pilota che fa cagate a raffica il mondiale non lo vinci (la Red Bull quest'anno ne ? la dimostrazione)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

WEBBER POLE POSITION A 3,00 ? Da Eurobet il quotista Francesco Verdastro vede il sabato a favore della RedBull: ?Le Red Bull ha sempre dimostrato in questa stagione di andare fortissimo in qualifica, ma se Webber vuole diventare campione del mondo dovr? fare molto di pi? che vincere le prove: non sono ammessi errori. Gi? l'anno scorso la RedBull and? forte vincendo la pole, per? con Vettel?.

ALONSO CAMPIONE A 1,90 ? In casa Bwin non si resiste al fenomeno Fernando. E' sicuro Alessandro Coda: ?Alonso ? estremamente carico ed avr? un vantaggio: Hamilton sar? il pilota che ruber? punti alle due Redbull, mettendosi in mezzo a un finale al cardiopalmo. Una situazione perfetta per la spietatezza agonistica di Alonso. E la quota sul ferrarista non ? indifferente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per non andare off topic se non ricordo male la bridgestone ce l'avevano solo la arrows

 

Arrows, Prost, Minardi e Stewart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×