Vai al contenuto
312t4

Sono un veggente

Post raccomandati

Tutto il mondo a speculare sul "se Vettel aiuter? Webber".

Questa cosa, oltre ad avermi stancato, non mi convince.

 

Siccome sono un veggente, dichiaro qui che durante la gara di Abudabi, una RedBull non vedr? il traguardo, rendendo inutile tutto questo smaronamento sul gioco di squadra che ? vietato ma che tutti ora invocano..

 

Notate bene che non asserisco che Alonso vincer? il titolo. Vedo nella sfera di cristallo che non ci saranno le condizioni perch? Vettel debba dare la vittoria a Webber.

Non succeder?!

 

La vostre previsioni, invece?

Dai sparatene di belle, ? l'ultima di campionato!

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hat Trick di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince luigino, mondiale a fernando :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso rompe, webbere e vettel si buttano fuori, hamilton vince..

Si pu? sempre sperare.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Webber si scontrano alla prima curva, Vettel va arrosto negli ultimi giri, Ham vince gara e titolo grazie a Button che lo fa passare.

Schumacheriani e Raikkoniani esultano, Mazzoni si suicida in diretta, campane da morto su Maranello, Mongo cambia nazionalità,Beyond banna tutti,

E i 10 ? che ho puntato su Lewis si trasformerano in tante bele cocuzze che finiranno dritte nelle mie tasche. :asd:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Menomale che sognare ? gratis... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? Webber ad aiutare Vettel. Nessuno se lo aspetta, ma sar? cos?. Un colpo di scena triste di una Formula 1 triste (sportivamente).

Aggiungo: sono solo mie sensazioni!

Domenicali &co personalmente mi danno l'aria di essere dei perdenti e Alonso purtroppo perder? il mondiale per colpe non sue - rottura del motore - e a quel punto la Red Bull ordiner? a Webber di lasciar strada al suo compagno. Gli racconteranno la storiella che finendo ex aequo in classifica dovranno sentirsi campioni del mondo entrambi e all'interno del team se la tireranno alla grande per aver concluso con "2 campioni del mondo". Non ? cos?, ma ? quello che racconteranno alla gente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si perch? alonso durante il mondiale non ne ha fatte di cacate. "Alonso purtroppo perder? il mondiale per colpe non sue", si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Red Bull domineranno, con pi? di mezzo minuto (!) di vantaggio su Alonso, Vettel torner? ai box per simulare un pit stop e far passare Webber ma trover? Alguersuari sulla sua piazzola. Una volta cacciato lo spagnolo a calci dai meccanici Red Bull, Vettel cambier? gomme e ripartir? per occupare la seconda posizione, ma trover? Alguersuari in testacoda nel tunnel di uscita della corsia box e rimarr? bloccato. Nel frattempo Petrov demolir? la sua Renault da qualche parte, verr? chiamata la SC che per? rimarr? bloccata nel tunnel dietro ad Alguersuari, Vettel e Fisichella (che star? correndo ancora il GP del 2009 e avr? ottenuto il miglior parziale nel T2 grazie al kerse). La gara si concluder? in regime di SC, ma senza la SC in pista: Webber finir? contro un muro all'ultimo giro, mancando Alonso e coinvolgendo l'incolpevole Rosberg; Fernando, ormai sicuro del titolo, far? passare Massa all'ultima curva per restituire il favore di Hockenheim. La FIA penalizzer? Massa di 25 secondi per sorpasso sotto bandiere gialle e squalificher? Alonso per gioco di squadra: vincer? quindi Button davanti a Hamilton, con Alonso campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella (che star? correndo ancora il GP del 2009....... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel vince e Schumacher passa Alonso per la quinta posizione all'ultimo giro :rotfl:

 

dopo due settimane Schumacher ? costretto a vivere a bora-bora tra guardie del corpo e in un monolocale blindato, i suoi 5 mondiali Ferrari vengono regalati dalla stessa a chi ? arrivato secondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche. Vettel, Hamilton, Webber, Alonso, Button, Restodelmondo.

Al via, le posizioni rimangono congelate. Button minaccioso alle spalle di Alonso, e lo spagnolo sa che se scende in 5? posizione Vettel (1?) ? campione. Cerca l'attacco disperato su Webber e sbaglia, coinvolgendo tutti e 2, safety car in pista e i primi 2 ritirati. Classifica: Vettel, Hamilton, Button, gli altri.

Alla ripartenza, Hamilton brucia Vettel. Il tedesco inizia ad aver paura(anche se la pressione di Button non ? nulla in confronto alla Pressione dell'Assoluto, lo ammetto :asd:), Jenson passa Vettel all'ultimo giro, Hamilton campione del mondo.

 

.. dopodich?, il mio sogno finisce e mi sveglio trsistemente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Il mio primo obiettivo è la pole position, il secondo è vincere la gara. E se sarà necessario analizzerò la situazione e deciderò molto rapidamente”, ha aggiunto Vettel.

Il progettista della Red Bull Adrian Newey è l’ultimo ad essersi espresso sulla questione: ha affermato che entrambi i piloti disputeranno una corsa libera, ma allo stesso tempo spera che l’uno possa essere abbastanza “magnanimo” da aiutare l’altro."

 

 

mio dio che ipocrisia ma che vuol dire, li fanno o no gli ordini scuderia o vince sempre chi è davanti? ipocriti perderanno lo stesso

Modificato da calexico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dir? che avr? fatto tutto di sua spontanea volont?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh però non vi va bene niente: se non fanno i giochi di squadra sono dei pirla, se li fanno sono degli ipocriti.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Kg5k6obenN8

:asd:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so chi vincerà la gara e il titolo, ma credo che Hamilton salirà sul podio e sorriderà. :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vincesse Hamilton...sarebbe meritato il titolo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vincesse Hamilton...sarebbe meritato il titolo? :asd:

 

 

No?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh per? non vi va bene niente: se non fanno i giochi di squadra sono dei pirla, se li fanno sono degli ipocriti.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Kg5k6obenN8

:asd:

 

 

sono stati polli nel non farli prima i giochi di SQUADRA ora saranno solo ipocriti all'ennesima potenza :asd: dopo tutte quelle menate fatte da horner dopo la doppietta in germania :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×