Vai al contenuto
312t4

Sono un veggente

Post raccomandati

il quadro dopo le qualifiche: Webber parte incolonnato ad Alonso, quindi fa jump start per centrarlo in griglia :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che a Webber sia venuto il braccino stile Reutemann....

 

Nigel Mansell a Las Vegas '81 disse che mentre era dietro a Reutemann, vedeva la parte interna delle ruote posteriori saltare di 10 centimetri, segno di un telaio squinternato. Inoltre, e questo ? noto, Reutemann soffr? di un danneggiamento al selettore delle marce.

Non doveva essere facile giocarsi il titolo in quelle condizioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? Webber ad aiutare Vettel. Nessuno se lo aspetta, ma sar? cos?. Un colpo di scena triste di una Formula 1 triste (sportivamente).

Aggiungo: sono solo mie sensazioni!

Domenicali &co personalmente mi danno l'aria di essere dei perdenti e Alonso purtroppo perder? il mondiale per colpe non sue - rottura del motore - e a quel punto la Red Bull ordiner? a Webber di lasciar strada al suo compagno. Gli racconteranno la storiella che finendo ex aequo in classifica dovranno sentirsi campioni del mondo entrambi e all'interno del team se la tireranno alla grande per aver concluso con "2 campioni del mondo". Non ? cos?, ma ? quello che racconteranno alla gente

Il sottoscritto ci sta andando vicino. Aspettate e vedrete

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sottoscritto ci sta andando vicino. Aspettate e vedrete

 

non ci sperare...

purtroppo Alonso il motore non lo rompe...

anche se sarebbe giusto x pareggiare la rottura (di motore s'intende)di Vettel in Corea.

Modificato da dino xt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella da l'80% di vittoria ad Alonso.

Meglio fare gesti atropopaici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ipotesi 1: Vettel e Hamilton si scannano alla prima curva. Alonso vince gara e mondiale in scioltezza.

 

Ipotesi 2: Massa tampona Webbo in partenza, Vettel vince la gara e Alonso va a podio conquistando il mondiale.

 

Ipotesi 3: Arrivano tutti al traguardo senza problemi e senza grossi cambi di posizione. Il mondiale è di Alonso.

 

Ipotesi 4: Vettel domina la gara, Webber rimonta inaspettatamente fino al 2° posto, Alonso è 5° dietro anche a Hamilton e Button. A pochi giri dalla fine, Vettel spacca il motore, e Webber festeggia.

 

Ipotesi 5: Webber al 1° giro schiaccia contro il muro Alonso costringendolo al ritiro. Vettel lascia la vittoria a Hamilton ma si prende il mondiale.

 

Una di queste 5 si verificherà per forza, io dico la 3...

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella da l'80% di vittoria ad Alonso.

Meglio fare gesti atropopaici.

 

casomai apotropaici :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ed Hamilton si "incastrano" alla prima curva, Alonso e Webber alla ripartenza. Questi 4 non vedranno il traguardo. Alonso campione con 8 punti di vantaggio. Tutti contenti e Ferrari riabilitata. (:asd:)

 

Vince Massa (senza ordine di scuderia) davanti a Schumacher e Barrichello, che fa un sorpassone all'ultimo giro ai danni di Button.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aldil? di incidenti e guasti l'ipotesi pi? beffarda sarebbe se arrivassero cos? come sono, invertendo Button e Alonso, magari per un secondo perso ai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ipotesi 1: Vettel e Hamilton si scannano alla prima curva. Alonso vince gara e mondiale in scioltezza.

 

Ipotesi 2: Massa tampona Webbo in partenza, Vettel vince la gara e Alonso va a podio conquistando il mondiale.

 

Ipotesi 3: Arrivano tutti al traguardo senza problemi e senza grossi cambi di posizione. Il mondiale ? di Alonso.

 

Ipotesi 4: Vettel domina la gara, Webber rimonta inaspettatamente fino al 2? posto, Alonso ? 5? dietro anche a Hamilton e Button. A pochi giri dalla fine, Vettel spacca il motore, e Webber festeggia.

 

Ipotesi 5: ma si prende il mondiale.

 

Una di queste 5 si verificher? per forza, io dico la 3...

 

Ipotesi 5 bis: Webber al 1? giro schiaccia contro il muro Alonso costringendolo al ritiro. Vettel lascia la vittoria a Hamilton, ma all'ultimo giro viene passato da Button, Hamilton campione.

 

Anche se la pi? probabile rimane la 3..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'unico che vedo veramente a rischio in partenza ? Webber. Ha Massa vicino che gode solitamente di un ottimo start ed ? uno (Massa) - in particolar modo quest'anno - molto indeciso in staccata in caso di duelli e di crash al via quest'anno ne ha gi? fatti molti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sogno quasi premonitore di stanotte

in un frammento c'erano Vettel, Hamilton e Alonso che prendevano il largo in questo ordine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi regalo una canzoncina premonitrice "Alonso, Fernando Alonso, il pi? grande pilota dell'umanit?, dalla citt? di Oviedo, contro un cammello lui si schianter??? .. dohh .. " :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so chi vincer? la gara e il titolo, ma credo che Hamilton salir? sul podio e sorrider?. :asd:

 

of course :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh

 

io in quanto veggente ho veggiuto!

 

Voi le avete sparate un p? grosse (siete stati grandiosi) ma la gara si ? sviluppata nel modo pi? orrendo.. :( con i pretendenti al titolo imbotigliati dietro..

 

finale moscissimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sicuro solo di una cosa. Alonso domenica diventer? campione del mondo.

Ah, ma il titolo non era "Sono un gufo"

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×