Vai al contenuto
Phoebe4Ever

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Pagelle]

Post raccomandati

Vettel - 10: Balza subito in testa e scappa. In QUESTE condizioni ? il pi? fore. LEPRE

 

Webber - 7: Passa subito Hulkenberg. Poi fa solo una gara di contenimento su un Alonso arrembante, e gli rosicchia punti del mondiale. TARTARUGA

 

Alonso - 10: Gara perfetta. Sfortunato nel trovarsi rallentato da Hulkenberg. Le sue "colpe" se ci sono, vanno ricercate nel sabato, dove si poteva fare di pi?.

 

Hulkenberg - 9: Perde subito la testa della corsa, ma si difende bene specie su Alonso e Hamilton, rallentandoli. Ha deciso lui le sorti della gara.

 

o.k.

precisando per? che Webber ha contenuto Alonso solo dopo la safety-car...

Hulkenberg ha tenuto dietro Alonso per poco...

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber - 7: Passa subito Hulkenberg. Poi fa solo una gara di contenimento su un Alonso arrembante, e gli rosicchia punti del mondiale. TARTARUGA

rotfl ma seguitele le corse invece di parlare a vanvera. webber ha fatto gli stessi identici tempi di vettel. il gpv una volta lo faceva uno una volta l'altro. poi a un certo punto per surriscaldamento del motore ha dovuto essere pi? cauto, per quello alo si ? avvicinato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl ma seguitele le corse invece di parlare a vanvera. webber ha fatto gli stessi identici tempi di vettel. il gpv una volta lo faceva uno una volta l'altro. poi a un certo punto per surriscaldamento del motore ha dovuto essere pi? cauto, per quello alo si ? avvicinato

 

vero, m'era sfuggito...

quindi io do a Webber lo stesso voto di Vettel...

non fosse per la squadra che non lo appoggia...

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl ma seguitele le corse invece di parlare a vanvera. webber ha fatto gli stessi identici tempi di vettel. il gpv una volta lo faceva uno una volta l'altro. poi a un certo punto per surriscaldamento del motore ha dovuto essere pi? cauto, per quello alo si ? avvicinato

Questo succede a seguire le gare col commento di Mazzoni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo succede a seguire le gare col commento di Mazzoni :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

Purtroppo non posso seguire le gare con Mazzoni

 

 

 

Ma abbiamo a Lobato, che ? pi? o meno la voce Ufficiale della Famiglia Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

Purtroppo non posso seguire le gare con Mazzoni

 

 

 

Ma abbiamo a Lobato, che ? pi? o meno la voce Ufficiale della Famiglia Alonso :asd:

Immenso :up:

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che la BBC inglese sia schifosamente Buttoniana e contro Hamilton...la precedente ITV invece era pi? con Hamilton..tutto il mondo ? paese..

 

Tifare per il propio ci sta..la cosa che mi infastidisce ? prendere in giro gli altri piloti o denigrarli,o le esagerazioni nella parzialit?,visto che sei sempre un giornalista...

 

Mazzoni ora si ? calmato un po' con hamilton..aveva ripreso con schumi...ora ? troppo intento a lodare fernando che non gli resta tempo...

Lobato l'ho sentito ed ? vergognoso...sembra pi? contro hamilton che pro alonso,in alcuni momenti..

Gli inglesi non so..l'ho sentito dire da inglesi che sono pro button e contro hamilton..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi , forse abbiamo sottovalutato troppo gli esiti dell'incidente... ? alla lunga, di solito, che i postumi vengon fuori. Ed ? esattamente la mancanza di una costanza di "concentrazione" nell'arco della gara che ti pu? fregare... una cosa magari impercettibile, anche alla sua percezione... ma forse c'?.

 

E' rarissimo ( io casi cos? non ne ricordo... ) dopo botti come quelli che ha avuto Massa che si torni a gareggiare al 100%... lo stesso Lauda non fu pi? come prima... vinse il secondo titolo grazie alle notevoli qualit? del mezzo che gli consentirono di diventare "il ragioniere" per antonomasia e l'ultimo per una lunga serie di botte di c*lo, di mezzo punto... e sempre con un'astronave.

 

hai dimenticato Hakkinen ad Adelaide nel 95...

e se vogliamo Schumacher nel 99...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo particolare, 7 titoli in due dopo i rispettivi incidenti :asd: l'incidente di H?kkinen non ? stato da meno, quello di Schumacher forse si (visto che non ha interessato la testa).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo particolare, 7 titoli in due dopo i rispettivi incidenti :asd: l'incidente di H?kkinen non ? stato da meno, quello di Schumacher forse si (visto che non ha interessato la testa).

 

era quello che volevo dire...

un po telegrafico, non m'ero spiegato.

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era quello che volevo dire...

un po telegrafico, non m'ero spiegato.

ciao

Si era capito perfettamente :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando un po da fuori le pagelle di questo anno, sembra che molti utenti le fanno prima delle gare, come alcuni furbi giornalisti (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che la BBC inglese sia schifosamente Buttoniana e contro Hamilton...

lo dici con cognizione o per sentito dire? perch? io seguo le telecronache inglesi e non mi ? mai parso anti hamilton, anzi sono ovviamente a favore dei piloti mclaren in generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho seguito gli ultimi gran premi sulla BBC in Gran Bretagna. Mai sentiti commenti anti-Hamilton.

 

Button ha un grande vantaggio: sa farsi voler bene. Sulla griglia ? sempre disposto a farsi una chiaccherata con il Brundle di turno e a sparare un paio di battute per divertire l'audience.

 

Per? da qui a stabilire che la BBC sia anti-Hamilton, c'? un abisso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto molti inglesi essere di questa opinine...pare che i vari Brundle e coulthard siano amici di button...soprattutto nel pre e post gara usano 2 pesi e 2 misure...

 

Button ? sicuramente bravo a farsi buona stampa..infatti so che hamilton non si fa pi? intervistare prima delle gare..non ho capito se perch? non molto in sintonia con chi lo intervista o perch? ha notato che poi al gara va male e vuole mantenere la concentrazione da subito..

 

Chi segue la Bbc costantemente ha questa impressione,spesso condivisa anche dai fans di button..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io seguo le gare sulla BBC (è lo streaming che trovo più spesso) e questa impressione non ce l'ho per niente, hanno preferenze verso entrambi i piloti Mclaren, era la ITV con James Allen a preferire Button (vedere l'urlo assurdo che ha cacciato quando Button ha vinto in Ungheria nel 2006)

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare che noi che la seguiamo non notiamo nnt :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, tu dai ad alonso 10 sempre e comunque...

sempre e comunque? :asd:

 

No, questa ? la falsa e comoda immagine che ti fai di me.

 

Cerca, cerca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×