Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

maronn cos'? quella foto, uno "scopri l'intruso"? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non le ha messe all'inizio del Q3, ma le ha messe molto prima degli altri, infatti ha incominciato a fare giri veloci prima ed ha avuto a disposizione pi? giri (ieri seguendo la telecronaca BBC Brundle a 3 minuti dalla fine l'ha dato favorito per la pole perch? avrebbe avuto pi? tempo per migliorarsi e ci ha azzeccato in pieno)

Grazie. :thumbsup:

Quindi potrebbe essere solo una questione di gomme piuttosto che di assetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie. :thumbsup:

Quindi potrebbe essere solo una questione di gomme piuttosto che di assetto.

 

Se cos? fosse alla Mercedes dovrebbero bastonarsi le palle per ci? che (non) hanno fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maronn cos'? quella foto, uno "scopri l'intruso"? :stupito:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se Hulkenberg avesse messo le gomme da asciutto assieme agli altri al pit oppure proprio all'inizio della Q3?

 

uno dei primi, ogni giro ha abbassato di 1" il tempo precedente

 

 

 

Grazie, anche perch? mi presenter? con questo giubbotto :asd:

 

sl270176bis.jpg

 

P.S. Ho solo quello :boh:

 

ma cerchi la rissa :asd:

 

Infatti, mi sbaglier?, ma a me ? sembrato che tutti avessero un assetto intermedio e che Hulk in Q3 abbia tentato il jolly dell'assetto da asciutto.

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, mi sbaglier?, ma a me ? sembrato che tutti avessero un assetto intermedio e che Hulk in Q3 abbia tentato il jolly dell'assetto da asciutto.

 

Se ? cos? oggi vola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non le ha messe all'inizio del Q3, ma le ha messe molto prima degli altri, infatti ha incominciato a fare giri veloci prima ed ha avuto a disposizione pi? giri (ieri seguendo la telecronaca BBC Brundle a 3 minuti dalla fine l'ha dato favorito per la pole perch? avrebbe avuto pi? tempo per migliorarsi con gomme pi? calde)

 

no.

 

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/brz-qualifying-times.pdf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cerchi la rissa :asd:

 

Non necessariamente Larissa. Vanno bene anche Tatiana, Olga, Irina... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, anche perch? mi presenter? con questo giubbotto :asd:

 

sl270176bis.jpg

 

P.S. Ho solo quello :boh:

 

 

..... scusa maaaaaa ..... visto che c'hai tutto sto "pelo" a disposizione, non ? che t'avanza qualcosa pergli amici ? :woot:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..... scusa maaaaaa ..... visto che c'hai tutto sto "pelo" a disposizione, non ? che t'avanza qualcosa pergli amici ? :woot:

 

Prova con la frase magica "Un po' di figa qua?!"

 

http://www.youtube.com/watch?v=XGDLcKqnxI8

 

Comunque erano a disposizione solo per una foto. Niente bunga-bunga, senn? Bernie si incazza :asd:.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non necessariamente Larissa. Vanno bene anche Tatiana, Olga, Irina... :asd:

 

:asd:

 

Comunque erano a disposizione solo per una foto. Niente bunga-bunga, senn? Bernie si incazza :asd:.

 

il dopo Mosley ? all'insegna della castit?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Allora doveva dominare pure in Q1 e in Q2!!!

e basta... :D

 

Ti aspetto al varco di metà GP, sia per l'incredibbole Hulk che per il tuo idolo Vitaly... :rotfl:

 

Non basta fare il sempiterno bastian contrario di Lotus... :asd: mi devi spiegare come ha fatto Nico Hulkeberg, esordiente nel mondiale e sopratutto a San Paolo, a rifilare più di un secondo ad un Sebastian Vettel che a parità di gomme guida un'astronave a propulsione iperatomica rispetto alla Williams motorizzata Cosworth che guida lui...

 

O mi dimostri che Williams e Red Bull pari sono e che Hulkemberg è un asso mentre Vettel è più brocco oppure c'è una sola spiegazione per le dimensioni di questo exploit: la Williams di Hulkeberg ha un assetto diverso dagli altri e questo ha aiutato il giovane asso tedesco a fare la prima pole della sua carriera.

 

Può essere sicuramente che , al contrario di quanto tutti hanno annunciato " siamo tutti da asciutto" :asd: , la Williams di Hulk sia la solo settata asciutta 100% , è sicuro comunque che ha qualcosa di diverso rispetto a Red Bull, McLaren e Ferrari.

 

Vedremo se con il sole scapperà...

 

Son previsti scrosci? Ieri il Boss di Bridgestone parlava di probabile pioggia anche Domenica...

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e basta... :D

 

Ti aspetto al varco di met? GP, sia per l'incredibbole Hulk che per il tuo idolo Vitaly... :rotfl:

 

Non basta fare il sempiterno bastian contrario di Lotus... :asd: mi devi spiegare come ha fatto Nico Hulkeberg, esordiente nel mondiale e sopratutto a San Paolo, a rifilare pi? di un secondo ad un Sebastian Vettel che a parit? di gomme guida un'astronave a propulsione iperatomica rispetto alla Williams motorizzata Cosworth che guida lui...

 

O mi dimostri che Williams e Red Bull pari sono e che Hulkemberg ? un asso mentre Vettel ? pi? brocco di lui oppure c'? una sola spiegazione per le dimensioni di questo exploit: la Williams di Hulkeberg ha un assetto diverso dagli altri e questo ha aiutato il giovane asso tedesco a fare la prima pole della sua carriera.

 

Pu? essere sicuramente che , al contrario di quanto tutti hanno annunciato " siamo tutti da asciutto" :asd: , la Williams di Hulk sia la solo settata asciutta 100% , ? sicuro comunque che ha qualcosa di diverso rispetto a Red Bull, McLaren e Ferrari.

 

Vedremo se con il sole scapper?...

 

Son previsti scrosci? Ieri il Boss di Bridgestone parlava di probabile pioggia anche Domenica...

 

tutte le previsioni danno sole.. e ora c'? sereno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le previsioni danno sole.. e ora c'è sereno :asd:

http://www.accuweather.com/it/br/sao-paulo/sao-paulo/quick-look.aspx?cityid=45881

 

qui dicono che alle 12 era prevista acqua... comunque ora è sereno.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, anche perch? mi presenter? con questo giubbotto :asd:

 

Alla faccia... ci sono cose pi? importanti nella vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

queste si baseranno su dicerie di stregoni o astrologi :asd:

direi che accuweather è uno dei siti di previsioni meteo più affidabili del mondo... danno probabili per oggi scrosci d'acqua ma non dovrebbe piovere durante il GP... ma si aspettavano acqua in tarda mattinata... il vento, sicuramente, è una variabile notevole vista l'ubicazione del tracciato e la orografia della zona.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno tutti su asciutto.. si sapeva che oggi c'era il sole. l'azzardo l'avr? fatto la Williams.. 1 secondo pi? veloce sull'umido ? sintomo forse di un assetto pi? morbido a meno che crediate che Hulk sia diventato fenomeno da un giorno all'altro :asd:

 

 

Un fenomeno no, ma se ? vero che ha montato le slick prima di tutti non solo ? stato bravo a migliorare continuamente il tempo ma ancora di pi? a non andare a sbattere nei primi giri, quindi comunque ha fatto una cosa notevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz non riuscir? a vedere la gara

 

prima di vedere il risultato faccio un salto qui e vedo il grado di spavalderia dei messaggi di finn,capir? molte cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia... ci sono cose pi? importanti nella vita :asd:

 

Questo ? poco ma sicuro ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×