Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

forse ora capisco perch? questo forum ? cosi snobato.

 

Da chi?

 

E soprattutto: e anche se fosse?

 

Quando si ripete pi? volte un termine spregiante non ? pi? uno scherzo. Si chiama provocazione, e non credo che sia giusto a prescindere dal regolamento. E' questione di educazione e di convivenza civile, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche..ma devono essere state spettacolari..

 

Alonso ha gi? predetto guai alla prima curva..

 

Certo ? che domani i Rb rischiano ola fritatta,e lewis non pu? non provare ad approfittarne...e visata la vettura in carta velina,si rischia di brutto..

 

RB e Ferrari forti,male masse e button,mclaren che se c'erano altre 2 gare diventava peggio della sauber..

Hamilton ci mette una pezza,ma se devi essere consistende diventa dura..

 

Chiss? cosa combina hulk domani..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq quella di domani ? una partenza da romanzo: ham che deve tentare l'ultimo assalto alla diligenza; i due rb che devono regolare una buona volta la questione di chi si giocher? il mondiale fra loro; alo che ha molto da perdere, ma non pu? certo starsene a guardare; hulk a fare da tappo alla sua prima pole...credo sia una delle situazioni pi? adrenaliniche degli ultimi anni. Non so voi, ma non vedo l'ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viste le condizioni meteo, mi auguravo una griglia ancor pi? stravolta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, intanto hai preso un warn.

 

Lo dico e lo ripeto: storpiare il nome di un pilota ? vietato, lo ? ora, lo era prima, lo sar? in futuro.

 

Ricordo anche che noi moderatori non facciamo questo di lavoro e avremmo anche una vita privata quindi anzich? lamentarsi per la nostra assenza segnalateci il problema e valuteremo

 

sorry

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viste le condizioni meteo, mi auguravo una griglia ancor pi? stravolta :asd:

 

anch'io, Webber primo , Alonso ultimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io, Webber primo , Alonso ultimo :asd:

no, una cosa tipo

 

Hulk-Schumy

Kubica-Hamilton

...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq quella di domani ? una partenza da romanzo: ham che deve tentare l'ultimo assalto alla diligenza; i due rb che devono regolare una buona volta la questione di chi si giocher? il mondiale fra loro; alo che ha molto da perdere, ma non pu? certo starsene a guardare; hulk a fare da tappo alla sua prima pole...credo sia una delle situazioni pi? adrenaliniche degli ultimi anni. Non so voi, ma non vedo l'ora...

 

alonso invece star? a guardare..sa che deve evitare guai..ed a lui i guia lo scansano molto spesso..

Lo sagnolo deve aspettare e vedere gli altri eliminarsi..hamilton deve rischiare..ma i RB dovranno dare nuova dimostarzione di idiozia per buttarsi fuori..

 

Comunque domani tutti se devono scegliere proveranno ad avere un contatto con hamilton..almeno sanno che sar? l'inglese a rompere...vuoi mettere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io, Webber primo , Alonso ultimo :asd:

? che Alonso non voleva fare troppi miracoli in gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, io scrivo adesso perch? ho letto una mail di segnalazione.

 

Basta scrivere Qulonso, per favore. Da qui in poi non lo voglio pi? vedere scritto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso invece star? a guardare..sa che deve evitare guai..ed a lui i guia lo scansano molto spesso..

Lo sagnolo deve aspettare e vedere gli altri eliminarsi..hamilton deve rischiare..ma i RB dovranno dare nuova dimostarzione di idiozia per buttarsi fuori..

 

Comunque domani tutti se devono scegliere proveranno ad avere un contatto con hamilton..almeno sanno che sar? l'inglese a rompere...vuoi mettere..

 

stendiamogli anche il tappeto rosso gi? che ci siamo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non fatevi ingannare dalle velocità sul dritto.

Un assetto da bagnato non si fa solo con le ali. Si agisce soprattutto su molle, barre e ammortizzatori per trovare il grip meccanico che ti fa andare più forte in curva.

eh eh... ma questo bellof non lo sa... lui "sa" per certo che tutti han girato con assetto da asciutto... con le mitiche Red Bull Volanti di Vettel & Webbo che beccano più di un sec. da un esordiente ( assoluto, mondiale e pista facile, da imparare sulla play ) su una williams-cosworth ... :whistling: un vero miracolo weberiano: "nuntio vobis gaudium magnum Habemus (novus) Papam... nomine est Germanicus Hulk Kaiser II" :lol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che tutti i top team hanno girato in condizioni intermedie con sospensioni ammorbidite per l'asfalto umido, cosa che potrebbe essere un bel vantaggio per Hulkenberg domani se ci fosse il sole....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stendiamogli anche il tappeto rosso gi? che ci siamo..

 

E che c'entra?....hamilton domani se non passa in partenza non li passa pi?..i Rb hanno una superiorit? per cui rischiare contatti alla prima curva ? deleterio...mi sembra evidente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh eh... ma questo bellof non lo sa... lui "sa" per certo che tutti han girato con assetto da asciutto... con le mitiche Red Bull Volanti di Vettel & Webbo che beccano più di un sec. da un esordiente ( assoluto, mondiale e pista facile, da imparare sulla play ) su una williams-cosworth ... :whistling: un vero miracolo weberiano: "nuntio vobis gaudium magnum Habemus (novus) Papam... nomine est Germanicus Hulk Kaiser II" :lol:

 

Le differenze saranno minime, non è, come vuoi far credere tu, che Hulkenberg abbia girato con l'auto in versione transatlantico mentre tutti gli altri con l'assetto da asciutto, non con le previsioni che sono concordi nel dire che domani sarà pista asciutta. E, ripeto ancora, se anche le differenze fossero sensibili, ciò non giustificherebbe un simile divario! Ma tu, se non sminuisci tutte le prestazioni dei piloti che non rispondano ai nomi di Alonso o Raikkonen, non ti senti appagato. Quindi continua pure a dire che è per il 60% merito dell'assetto, tranquillo. Per il restante 39% direi che è stato grazie a quella pippa di Petrov e per l'1% per la bravura di Nico.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ieri sono stato "a spasso" tutto il giorno. Sembra che la Ferrari non abbia iniziato un weekend "perfetto", come quelli di cui parlano sempre Alonso e Domenicali. Segni di nervosismo, oppure fatalit?? Spero che lo spagnolo lo concluda meglio.

 

Sar? durissima, sia ad Interlagos, ma pure ad Abu Dhabi. Penso ancora che non esistano probabilit? di vittoria da ripartire con precisione, fra i contendenti. Ci sono troppi cambiamenti repentini di fronte. Forse 3 gare "normali" erano sufficienti, la 4a deve ribaltare di nuovo i valori in classifica. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, secondo me Hulkenberg sabato ha girato con un assetto piu' da bagnato , e la fortuna ? stata dalla sua.

Venerdi i top su asciutto giravano tranquillamente sull' 1:12 e Hulk ? stato sempre nelle retrovie.

quindi fare una pole con 1:14.47 sull'umido non mi sembra niente di eccezzionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato. Ieri si poteva e doveva fare di pi?. Questo ? il momento topico della stagione per cui non bisogna fare la minima sbavatura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato.

 

Pensa a me che stasera vado a vedere il GP in un Ferrari Club :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button unharmed in armed incident

 

Jenson ButtonWorld champion Jenson Button escaped unharmed from an attempted armed robbery on Saturday night after assailants made an approach on his car as he left the Interlagos circuit.

 

A statement issued by his McLaren team said that the car Button was travelling in along with his father John, physio Mike Collier and manager Richard Goddard had escaped without trouble.

 

The statement said: "On Saturday evening on the way back from the Interlagos circuit to Morumbi, armed would-be assailants made an attempt to approach the car that was carrying Jenson Button.

 

"Neither Jenson nor the other occupants of the car were hurt.

 

"Vodafone McLaren Mercedes had provided both Jenson and team-mate Lewis Hamilton with reinforced armoured vehicles driven by police drivers, who had been trained in avoidance techniques and were armed.

 

"The police driver of Jenson's vehicle reacted swiftly and, using avoidance techniques, rapidly forced his way through the traffic, taking Jenson and the other occupants of the car immediately away from any danger and back to their hotel."

 

Such armed incidents have become a regular occurence at the Brazilian Grand Prix, although this is the first time in recent years that a current driver is believed to have faced such a danger.

 

McLaren said that local officials will provide additional security for its team personnel on Sunday.

 

The statement added: "The Sao Paulo authorities have also acted efficiently and will be providing additional security to transfer Jenson and other senior Vodafone McLaren Mercedes personnel to the Interlagos circuit for Sunday's Brazilian Grand Prix."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×