Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Prove Libere]

Post raccomandati

La Ferrari ? messa pi? che bene per la gara, altro che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Ferrari si rompono nelle libere, la Red Bull si romper? dalle qualifiche in poi :up:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Come non quotare! Mi ricordo ancora di Kimi nel 2005 :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che per avere un'idea di tempi, intertempi e passo gara, le informazioni in pdf che si trovano sul sito ufficiale della MotoGP sono nettamente superiori rispetto a quello della F1 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il passo gara non ci sono rivali per la ferrari :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che per avere un'idea di tempi, intertempi e passo gara, le informazioni in pdf che si trovano sul sito ufficiale della MotoGP sono nettamente superiori rispetto a quello della F1 :zizi:

bisogna aspettare che escano sul sito della FIA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Come non quotare! Mi ricordo ancora di Kimi nel 2005 :down:

Va beh, ma la sua macchina si rompeva anche quando era spenta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il passo gara non ci sono rivali per la ferrari :whistling:

 

Esistono i rivali? :turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher pericolo pubblico. Dovrebbero mandarlo nel WRC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non doveva piovere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che per avere un'idea di tempi, intertempi e passo gara, le informazioni in pdf che si trovano sul sito ufficiale della MotoGP sono nettamente superiori rispetto a quello della F1 :zizi:

 

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Pages/timing.aspx

 

Schumacher pericolo pubblico. Dovrebbero mandarlo nel WRC.

 

un altro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20101105184558_1.png

Se domani, con l'H2O pare, non si perde oltre la prima posizione della seconda fila si pu? ottenere un grande risultato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20101105184558_1.png

 

La cosa più interessante che per me risalta è che Alo ha un t2 di appena un decimo sopra le lattine, mentre, com'è evidente, è lì che Massa paga, dimostrando di non trovarsi a suo agio o che non ha l'auto ugualmente a posto.

 

Se tale dato verrà confermato domani, ne esce un gp interessante. A San Paolo si passa essenzialmente in fondo al rettilineo, ma devi essere in palla prima dell'ultima piega a sinistra dove inizia la salita che t'immette sul traguardo.

 

Ammesso (e probabile) che Nando non riesca a partire in prima fila si tratta comunque di un buon dato per la gara. Si tratterebbe di fare corsa su Webber, possibile secondo dopo lo start. Se hai trazione lì, i cavalli e la velocità della Rossa potrebbero fare il resto.

 

Il terrore mi viene semmai da una probabile partenza in seconda fila appaiato a Luigi, detto "o carrozziere", che non ha peraltro molto da perdere. Sai che frittata alla prima staccata!!! Finiscono entrambi sul terrazzo del nonno di RRRRubens :teehee:

Modificato da lollo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle, le quote non sono salite neanche dopo le prime libere, mi toccher? vincere spiccioli anche stavolta, e non ? detto neanche che si vinca visto che al Ragionier Ges? basta il podio. :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa più interessante che per me risalta è che Alo ha un t2 di appena un decimo sopra le lattine, mentre, com'è evidente, è lì che Massa paga, dimostrando di non trovarsi a suo agio o che non ha l'auto ugualmente a posto.

 

Se tale dato verrà confermato domani, ne esce un gp interessante. A San Paolo si passa essenzialmente in fondo al rettilineo, ma devi essere in palla prima dell'ultima piega a sinistra dove inizia la salita che t'immette sul traguardo.

 

Ammesso (e probabile) che Nando non riesca a partire in prima fila si tratta comunque di un buon dato per la gara. Si tratterebbe di fare corsa su Webber, possibile secondo dopo lo start. Se hai trazione lì, i cavalli e la velocità della Rossa potrebbero fare il resto.

 

Il terrore mi viene semmai da una probabile partenza in seconda fila appaiato a Luigi, detto "o carrozziere", che non ha peraltro molto da perdere. Sai che frittata alla prima staccata!!! Finiscono entrambi sul terrazzo del nonno di RRRRubens :teehee:

 

non ho visto un Massa a disagio, magari nei restanti 17 giri qualche decimo riusciva a limarlo.

 

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/brz-session2-times.pdf

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani qualifiche bagnate, ? l'occasione perfetta per le Ferrari per cercare di piazzarsi davanti alle RBR, in ogni caso l'importante in gara non fare ca**ate (strategie o errori dei piloti) e rubare pi? punti possibile ai bibitari e finire come minimo a podio.

Spero solo che i propulsori 056 di Maranello reggano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani qualifiche bagnate, ? l'occasione perfetta per le Ferrari per cercare di piazzarsi davanti alle RBR, in ogni caso l'importante in gara non fare ca**ate (strategie o errori dei piloti) e rubare pi? punti possibile ai bibitari e finire come minimo a podio.

Spero solo che i propulsori 056 di Maranello reggano.

 

la non elevata velocit? di punta mi fa pensare che usino un carico lievemente maggiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle, le quote non sono salite neanche dopo le prime libere, mi toccher? vincere spiccioli anche stavolta, e non ? detto neanche che si vinca visto che al Ragionier Ges? basta il podio. :assonnato:

Su bwin ? a 4. Probabilmente, anzi sicuramente, ? per il fatto che dici tu. Non so infatti se scommettere, alla fine domenica sera mi becco quasi 500?, potrei anche accontentarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su bwin ? a 4. Probabilmente, anzi sicuramente, ? per il fatto che dici tu. Non so infatti se scommettere, alla fine domenica sera mi becco quasi 500?, potrei anche accontentarmi.

 

Anche su bet365. Speravo si nascondesse anche nelle seconde libere, almeno saliva un p?. Aspetto le libere 3 e poi decido :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×