Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Mi stavo giusto domandando quando te ne saresti accorto. :asd:

non preoccuparti mi accorgo di tutto, ma evito di tartassare scrivendo sempre gli stessi ammonimenti. spero che si finisca presto, purtroppo ? raro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però MOD ... mi sa che alla fine fine potresti anche aver ragione tu ... basta che io scriva Montoya e ... VIENE GIU' IL MONDO ! ..................

BOH ???

ps. scusa il maiuscolo ma sta volta ci sta tutto !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè è un personaggio controverso, alla gente piace :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? ? un personaggio controverso, alla gente piace :asd:

Come un calcio nei co****ni, pi? o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi cospargo il capo di cenere ma voglio dire un'altra cosa OT :zizi:

 

Volevo rispondere a ***, e dire che secondo me ha ragione a difendere Montoya (e quoto Gio) ma esagera nelle sue conclusioni. Non mi pare che un pilota come Hamilton sia oggi poco apprezzato, ed ? certamente uno che come Mansell spesso guida pi? col cuore che con la testa, e regala spettacolo. E poi pensiamo all'entusiasmo che ha saputo suscitare in qualche occasione Kobayashi, a mio avviso del tutto giustamente! I suoi sorpassi a Suzuka non sono certo stati deprecati! Insomma non esagererei dicendo che oggi piacciono i piloti ragionieri, mi sembra una forzatura. Il pilota che rischia e che regala spettacolo fa sempre innamorare gli spettatori, anche i giovani sporvveduti, ieri come oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come un calcio nei co****ni, più o meno.

 

... magari a te ! a me invece proprio per niente !

e poi magari piantela una volta per tutte con questa PALLA GIORNALISTICA che lui parlava ... parlava ... parlava ... piloti ne ho conosciuti tanti ma che per davvero parlassero POCO come lui nessuno.

e questa volta non sono di parte di sicuro infatti riporto solo periodi che ho vissuto MOLTO da vicino

 

ps. ho paura che dopo aver scritto sto nome qui si vada a finire male ... quindi anticipo che non risponderò più a nessuno sull'argomento One. questo non per maleducazione ma molto più semplicemente per la tranquillità degli utenti e del forum.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non preoccuparti mi accorgo di tutto, ma evito di tartassare scrivendo sempre gli stessi ammonimenti. spero che si finisca presto, purtroppo ? raro :asd:

 

 

Diciamo pure che non succede mai.

Per? gli OT hanno una loro funzione: servono per riscaldarsi in vista della grande battaglia del week end. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, Wexx ha ragione.

 

Possiamo quindi arrivare a sintetizzare che Montoya ha goduto della cattivissima pubblicità dei media italiani concentrati sulle tonnellate di vittorie colte da Schumacher.

 

E ovviamente i tifosi ferraristi, in quanto tifosi, non potevano avere chissà quale opinione positiva di Montoya.

 

Chissà, forse un Gilles Villeneuve in casacca diversa, oggi sarebbe ricordato o come Montoya o forse non sarebbe quasi ricordato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io la penso così, anche su Gilles naturalmente. Se Gilles le cose che ha fatto le avesse fatte con la Williams per molti non sarebbe il mito che è. L'astio per Montoya (pilota che sto qui a difendere ma non è certo tra i miei favoriti) deriva dalla mazzoniana difesa a oltranza dell'Azienda Rossa e, più comprensibilmente, dal rendimento in McLaren.

 

Se MS avesse fatto la sua epopea in grigio e Monty i suoi numeri ai danni di MS in rosso... altro che Villeneuve!!! Ci sarebbe un busto di One in ogni circuito della penisola e una sua statua a Maranello :superlol:

Modificato da Wexx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, Wexx ha ragione.

 

Possiamo quindi arrivare a sintetizzare che Montoya ha goduto della cattivissima pubblicit? dei media italiani concentrati sulle tonnellate di vittorie colte da Schumacher.

 

E ovviamente i tifosi ferraristi, in quanto tifosi, non potevano avere chiss? quale opinione positiva di Montoya.

 

Chiss?, forse un Gilles Villeneuve in casacca diversa, oggi sarebbe ricordato o come Montoya o forse non sarebbe quasi ricordato..

:zizi:

Forse sarebbe stato considerato solo uno sfasciamacchine,e se avesse vinto un mondiale molti avrebbero detto che non se lo meritava,mentre oggi sono molti quelli che dicono che Villeneuve si sarebbe meritato un campionato del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi cospargo il capo di cenere ma voglio dire un'altra cosa OT :zizi:

 

Volevo rispondere a ***, e dire che secondo me ha ragione a difendere Montoya (e quoto Gio) ma esagera nelle sue conclusioni. Non mi pare che un pilota come Hamilton sia oggi poco apprezzato, ed ? certamente uno che come Mansell spesso guida pi? col cuore che con la testa, e regala spettacolo. E poi pensiamo all'entusiasmo che ha saputo suscitare in qualche occasione Kobayashi, a mio avviso del tutto giustamente! I suoi sorpassi a Suzuka non sono certo stati deprecati! Insomma non esagererei dicendo che oggi piacciono i piloti ragionieri, mi sembra una forzatura. Il pilota che rischia e che regala spettacolo fa sempre innamorare gli spettatori, anche i giovani sporvveduti, ieri come oggi.

Finch? uno non sorpassa la Ferrari d? spettacolo, se invece la sorpassa in modo spettacolare il sorpasso ? irregolare. Cos? lo spettatore medio tende a vederla.

Tifosi di Hamilton li conosco solo nelle community e blog, per il resto la gente che conosco di persona di certo non lo tifa n? lo loda per la sua guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? uno non sorpassa la Ferrari d? spettacolo, se invece la sorpassa in modo spettacolare il sorpasso ? irregolare. Cos? lo spettatore medio tende a vederla.

Tifosi di Hamilton li conosco solo nelle community e blog, per il resto la gente che conosco di persona di certo non lo tifa n? lo loda per la sua guida.

Conosci della brutta gente per?... :asd:

Scherzi a parte, anche a me - come ferrarista - nulla d? pi? fastidio di un sorpasso subito. Non per questo lo ritengo irregolare. E penso che la maggior parte la veda come me. Credo che tu ti sbagli. Ma io vivo in Germania, ? possibile che in Italia l'odio (sportivo) per Hamilton sia pi? diffuso.

 

Siamo sinceri; chi non apprezza gare come quella di MSC in Brasile 2006, o di Kobayashi e Button sulla stessa pista nel 2009, oppure di Kubica a Singapore e Kobayashi a Suzuka quest'anno, indipendentemente da chi ne fa le spese (dei loro sorpassi), allora non ? affatto sportivo. O no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda pubblica (o chiamatela come vi pare): perchè denominate questo thread "presentazione del GP del Brasile 2010" quando l'unica cosa di cui non si parla è proprio il gp del Brasile 2010?

 

scusate l'ironia :whistling:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conosci della brutta gente per?... :asd:

Scherzi a parte, anche a me - come ferrarista - nulla d? pi? fastidio di un sorpasso subito. Non per questo lo ritengo irregolare. E penso che la maggior parte la veda come me. Credo che tu ti sbagli. Ma io vivo in Germania, ? possibile che in Italia l'odio (sportivo) per Hamilton sia pi? diffuso.

Parlavo di spettatore medio, gente che si documenta sulla F1 leggendo la gazzetta e guardando studio sport :asd:

 

Detto questo, non mi stupirei se ora passasse Beyond e facesse un ban di massa (con la m minuscola) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda pubblica (o chiamatela come vi pare): perch? denominate questo thread "presentazione del GP del Brasile 2010" quando l'unica cosa di cui non si parla ? proprio il gp del Brasile 2010?

 

scusate l'ironia :whistling:

 

sei OT :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

banno tutti faccio una strage fosse pure il figlio di schumacher in personaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, rientriamo In Tema.

 

Rifaccio la mia consueta richiesta brasiliana: qualcuno ha fotografie, o altre testimonianze, dell'incidente Peterson-Villeneuve (ehi, proprio due "alla Montoya", mi si perdoni la blasfemia :asd::asd: ) in Brasile '78 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, eccola:

 

michaelschumacher_juanpablomontoya_interlagos_2001_2.jpg

:asd:

 

Oddio, ora Beyond mi ammazza :rotfl:

 

:yucky:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Alonso chiuder? i giochi con una gara d'anticipo.

 

Io no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×