Vai al contenuto
White Star

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Gara]

Post raccomandati

Gara fantastica! Ovviamente sono strafelice per la vittoria, ma non per questo non posso evitare di commentare la farsa a cui si ? assistito all'inizio.

 

Ormai con queste buffonate di partenze dietro la SC abbiamo toccato il fondo. Per non parlare poi della moltitudine di piloti mancanti delle sfere meridionali (leggi Webber). Hamilton in quei team radio mi ha ricordato lo Schumacher dei tempi migliori, o il Senna senza paura. Insomma questa ? la differenza che passa tra un campione, una gemma, una stella, e un mediocre pilota della domenica che, Dio ce ne scampi, potrebbe vincere il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che di senna o schumacher (quello dei tempi d'oro) poi in gara non s'? vista manco l'ombra....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara fantastica! Ovviamente sono strafelice per la vittoria, ma non per questo non posso evitare di commentare la farsa a cui si ? assistito all'inizio.

 

Ormai con queste buffonate di partenze dietro la SC abbiamo toccato il fondo. Per non parlare poi della moltitudine di piloti mancanti delle sfere meridionali (leggi Webber). Hamilton in quei team radio mi ha ricordato lo Schumacher dei tempi migliori, o il Senna senza paura. Insomma questa ? la differenza che passa tra un campione, una gemma, una stella, e un mediocre pilota della domenica che, Dio ce ne scampi, potrebbe vincere il titolo.

 

 

Quoto tutto, in particolare l'ultima frase.

Per me se Webbo vincesse il mondiale sarebbe veramente triste perch? ? quello che ha assolutamente meritato di meno e non vorrei vedere il suo nome sull'albo d'oro.

A questo punto visto che per Lewis la vedo dura meglio Alonso o anche Vettel. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che di senna o schumacher (quello dei tempi d'oro) poi in gara non s'? vista manco l'ombra....

Guarda Luca, la McLaren ieri aveva evidenti problemi, a dire il vero ce li ha da Singapore, basta vedere dov'? finito Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Luca, la McLaren ieri aveva evidenti problemi, a dire il vero ce li ha da Singapore, basta vedere dov'è finito Button.

Beh, prima che sbagliassero completamente strategia, button pressava massa, il che vuol dire che era da podio!

 

comunque la gara è finita meglio di come poteva/speravo finisse con l'asciuto, mi son disperato ieri mattina nel vedere che pioveva, ma è andata bene :)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se ? stato passato anche da msc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Petrov: penso che i fatti alla fine non smentiranno le mie previsioni, Renault ha bisogno di far punti con entrambe le vetture, se decolla la trattativa con Lotus il posto giusto per Vitaly ? li, a fare da secondo a Kovalinen o Trulli.

 

Anche perch? continua a sballarmi i punteggi della FantaF1! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, prima che sbagliassero completamente strategia, button pressava massa, il che vuol dire che era da podio!

 

comunque la gara ? finita meglio di come poteva/speravo finisse con l'asciuto, mi son disperato ieri mattina nel vedere che pioveva, ma ? andata bene :)

 

Button ieri non aveva possibilit?! I fuoripista han solo peggiorato un risultato gi? opaco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vitaly Petrov:

Non sappiamo se la sua intenzione fosse quella di rientrare ai box o meno, sta di fatto che non è riuscito nell’intento ed è tornato ciondolante a piedi in pit lane dopo aver trasformato la sua R30 in una Renault 5. Ok che porta i soldi, ma se sfonda una macchina a GP l’apporto economico si annulla.

 

:asd:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa sorridere che improvvisamente con un errore sono venuti alla ribalta gli smerdatori di webber. pensare che fino a poche ore fa era ritenuto il pi? meritevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa sorridere che improvvisamente con un errore sono venuti alla ribalta gli smerdatori di webber. pensare che fino a poche ore fa era ritenuto il pi? meritevole

 

 

Ma da chi?

Trovami un mio post in cui dico che Webbo merita il mondiale e ti pago da bere.

La mia opinione su Webbo non ? mai cambiata, lo considero e l'ho sempre ritenuto un pilota di medio livello,ma proprio medio, senza niente di pi?, l'errore di ieri ne ? semmai la riconferma.

Io non ho mai cambiato opinione quindi vedi di prendere nota prima di sparare nel mucchio con sti commenti provocatori e presuntuosi. :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vitaly Petrov:

Non sappiamo se la sua intenzione fosse quella di rientrare ai box o meno, sta di fatto che non ? riuscito nell?intento ed ? tornato ciondolante a piedi in pit lane dopo aver trasformato la sua R30 in una Renault 5. Ok che porta i soldi, ma se sfonda una macchina a GP l?apporto economico si annulla.

 

:asd:

 

di chi ? questa? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semmai io ho un altro dubbio, essendoci un tempo minimo da percorre in regime di SC, come ha fatto hamilton a passare alonso? non ditemi "grazie all'errore ai box" visto che avranno perso si e no 2 secondi, mentre il distacco alonso - hamilton pre SC era maggiore

 

ha perso pi? di 2", http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/kor-race-summary.pdf

 

 

chiss? se saranno cosi' intelligenti :asd:

hamilton per me rimane assolutamente fuori

 

Infatti, ? pi? difficile rispondere a quella domanda che al resto.

 

mi fa sorridere che improvvisamente con un errore sono venuti alla ribalta gli smerdatori di webber. pensare che fino a poche ore fa era ritenuto il pi? meritevole

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma da chi?

Trovami un mio post in cui dico che Webbo merita il mondiale e ti pago da bere.

La mia opinione su Webbo non è mai cambiata, lo considero e l'ho sempre ritenuto un pilota di medio livello,ma proprio medio, senza niente di più, l'errore di ieri ne è semmai la riconferma.

Io non ho mai cambiato opinione quindi vedi di prendere nota prima di sparare nel mucchio con sti commenti provocatori e presuntuosi. :incazzato:

non ti ho mica chiamato in causa, forse hai la coda di paglia

tra l'altro alonso poche gare fa fece lo stesso errore, ma non ho letto nessuno dire che per quello è un pilota mediocre. sai com'è webber avrà vinto 4 gare a c*lo, questo è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa sorridere che improvvisamente con un errore sono venuti alla ribalta gli smerdatori di webber. pensare che fino a poche ore fa era ritenuto il pi? meritevole

Mai ritenuto Webber il pi? meritevole. Anzi. L'ho sempre considerato il responsabile del baratro in cui ? precipitata la Formula 1 negli ultimi cinque anni almeno. Per colpa sua con la scusa della sicurezza sono stati deturpati circuiti magnifici e si ? di fatto indotta in tutti l'idea che le partenze dietro la SC sono indispensabili. Ma questa gente a Spa 98 dov'era? Ricordo come se fosse ieri una frase di Coulthard in occasione della farsa di Indy 2005: "Sono pronto a prendermi i rischi. Voglio correre, sonop un pilota". Ecco, uno della vecchia guardia che sa che significa fare i piloti e sa che significa assumersi i rischi di fare il pilota, se non gli sta bene a Webber questo rischio pu? anche andare a fare il commentatore in TV o pu? andare a pettinare le bambole. Oramai questi "piloti" ci hanno fatto disabituare ai rischi che la F1 ha sempre avuto in s? e deve continuare ad avere, perch? la differenza tra un tassista e un pilota si vede anche da questo. Siamo vittime di un'allucinazione collettiva nella quale persino Capelli, che ? uno che in F1 (quella di una volta) ci ha corso, ha lodato la scelta della SC.

 

Insomma basta con queste ipocrisie da quattro soldi. A questo punto mettano la regola che con la pioggia non si corre, come nella Indy Car, cos? sono tutti contenti, almeno ci evitiamo le sceneggiate viste ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai ritenuto Webber il pi? meritevole. Anzi. L'ho sempre considerato il responsabile del baratro in cui ? precipitata la Formula 1 negli ultimi cinque anni almeno. Per colpa sua con la scusa della sicurezza sono stati deturpati circuiti magnifici e si ? di fatto indotta in tutti l'idea che le partenze dietro la SC sono indispensabili.

 

Penso che in quelle cose c'entrino pi? i team e gli sponsor (per i quali Ecclestone vive) che Webber, che al massimo pu? chiedere di non correre in certe condizioni o modificare un cordolo, i piloti non hanno deciso di partire con la SC, sono altri che prendono queste decisioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ti ho mica chiamato in causa, forse hai la coda di paglia

 

Coda di paglia un paio di palle. :asd:

Se nelle ultime pagine del forum ho postato pi? di un commento di critica all'australiano ? normale che mi senta chiamato in causa.

Generalizzare e sparare nel mucchio dicendo "gli smerdatori di Webber" o anche "i tifosi del Hamilton"," i nostalgici di Schummy","i sostenitori di Alonso" secondo me lascia il tempo che trova, e crea solo stupidi malintesi visto che ci si pu? riferire a tutti e a nessuno.

Io ribadisco la mia posizione critica su Webber che ho da inizio anno quindi e che ho sempre motivato dati alla mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente se dovesse vincere Webber per il 4°anno consecutivo abbiamo un titolo assegnato immeritatamente, eccellente.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente se dovesse vincere Webber per il 4?anno consecutivo abbiamo un titolo assegnato immeritatamente, eccellente.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×