Vai al contenuto
White Star

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Gara]

Post raccomandati

forse non riusciva a portarli in temperatura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Byrne ne ha vinti esattamente quanti ne ha vinti Newey

Ma nessuno lo esalta... da qualche parte lessi che i suoi modelli di aeroplani di balsa, da ragazzo (credo vinse alcuni concorsi) volavano cos? lontano che si perdevano, tanto era azzeccata l'aerodinamica... (non posso provarlo, ma l'ho letto sul serio, da qualche parte :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse semplicemente rosberg con quelle condizioni e quella macchina era superiore a hamilton...stava anche andando a prendere alonso, quindi non lo vedo proprio stranissima questo sorpasso...

 

e poi non direi uccellato...quello ? successo con alonso dopo la sosta, ma in ogni caso sarebbe passato lo stesso; anzi caso che se non l'avesse fatto nessuno dei due avrebbe finito la gara...alonso semplicemente andava pi? veloce di lewis, non poteva assolutamente vincere lewis: ha fatto il suo ed ? stato un grande risultato anche se la lotta non si fa per niente meno dura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso sarebbe passato lo stesso

questa ? un'ipotesi. magari verosimile, ma sempre ipotesi. hamilton tutto sommato ? stato vicino ad alonso per tutta la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? un'ipotesi. magari verosimile, ma sempre ipotesi. hamilton tutto sommato ? stato vicino ad alonso per tutta la gara.

 

appunto.

 

tu intanto mettigli il c*lo davanti al muso. poi se lui ti passa, bravo e amen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

non c'è nulla da fare....un fanboy è un fanboy anche se porta acqua al mio mulino.

 

Dai, mp4, sinceramente credo che sei troppo critico con Hamilton stavolta.

 

 

I miracoli non esistono. Se hai la 3ª vettura e vuoi vincere il mondiale fai o rischi di fare piu errori, come Alonso nella prima metà della stagione.

 

 

Roba diversa è giustificare a Hamilton come la propria madre farebbe....Ci sono alcuni come Vilan o Yellow che lo fanno, ma niente, ... è divertente :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMMENSO :thumbsup::superlol::rotfl: :blum3: :woot::wub: :lol: :D;-):asd::asd::cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io le parole le ho invece: ridimensiona la firma :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque una cosa:button ? ancora matematicamente in lotta mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque oggi in pochi giri Vettel è riuscito a scappare via dagli altri in una maniera im pressionante, chiaramente è stato superiore al tanto osannato Alonso ed anche ad Hamilton; e anche massa che non è un fenomeno poteva dire la sua per la vittoria con strategie piu' aggressive, quest'anno il mondiale sta premiando i piloti che meno lo meritano il mondiale, Alonso su tutti, Vettel ed Hamilton lo meriterebbero.

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque oggi in pochi giri Vettel ? riuscito a scappare via dagli altri in una maniera im pressionante, chiaramente ? stato superiore al tanto osannato Alonso ed anche ad Hamilton; e anche massa che non ? un fenomeno poteva dire la sua per la vittoria con strategie piu' aggressive, quest'anno il mondiale sta premiando i piloti che meno lo meritano il mondiale, Alonso su tutti, Vettel ed Hamilton lo meriterebbero.

e per quale motivo? il primo oltre ai problemi tecnici ci dobbiamo ricordare che ogni volta che ha provato a superare un diretto avversario ha finito con lo speronarlo, e l'altro sta facendo un finale di stagione disastroso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una stagione da 20 gare un piccolo calo ci sta, ma se parliamo di errori diciamo che Vettel ne ha commessi solo in duelli ravvicinati, mentre Alonso si ? complicato la vita da solo tante e tante volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdona ma non sarei d'accrodo con te. con le vetture di oggi correre in quelle condizioni ? pericolosissimo ! l'automobilismo sportivo ha gi? "rubato" troppe vite nei tempi passati ...

 

 

D'accordissimo :thumbsup:

 

Io per? sono stato quasi massacrato ad inizio topic per aver detto ci? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il boss arrestato ieri ? Kubica?

 

gerlandino-messina.jpg

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso . . . . 231

Webber . . . 220

Hamilton . . 210

Vettel . . . . .206

 

 

Ma se Alonso vincesse in Brasile, con Webber ritirato e qualunque risultato di Lewis e Vettel, sarebbe gi? matematicamente campione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno lo esalta... da qualche parte lessi che i suoi modelli di aeroplani di balsa, da ragazzo (credo vinse alcuni concorsi) volavano cos? lontano che si perdevano, tanto era azzeccata l'aerodinamica... (non posso provarlo, ma l'ho letto sul serio, da qualche parte :asd:)

Newey ? un aerodinamico puro mentre Byrne non lo ?, infatti Newey viene esaltato appunto per la sua capacit? e creativit? dal punto di vista aerodinamico. Certamente in un team di sviluppo ad occuparsi del progetto delle altre parti della vettura ci sono altre persone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, mp4, sinceramente credo che sei troppo critico con Hamilton stavolta.

 

 

I miracoli non esistono. Se hai la 3? vettura e vuoi vincere il mondiale fai o rischi di fare piu errori, come Alonso nella prima met? della stagione.

 

 

Roba diversa ? giustificare a Hamilton come la propria madre farebbe....Ci sono alcuni come Vilan o Yellow che lo fanno, ma niente, ... ? divertente :asd:

 

 

Non ho fatto difese particolari...ha sbagliato?s?.Aveva problemi ai freni?s?(ma ovviamente niente di reale...anche Capelli lo ha visto,sbagliando..).La Mc laren ? in difficolt??s?.Hamilton ? stato quello che ha dato pi? distacco al compagno?s?.Compagno campione del mondo.Poteva vincere?solo se usciva pure alonso.

 

 

Spesso la difesa nasce dal leggere assurdi attacchi.A sentire alcuni sembra che abbia una RB e non la sfrutti.

sentire certe frasi non corrispondono ad un pilota che ha dato 75 secondi al compagno,con 2 SC in mezzo..

Oggi la mclaren andava peggio di mercedes.

Discorso vecchio,lo chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×