Jump to content
White Star

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Gara]

Recommended Posts

un campionato del mondo non si vince mai per fortuna ! non scherziamo ragazzi dai.

Per? ci sono campionati che pi? che vinti da chi lo vince sono persi da chi fa di tutto per perderlo :asd:

un campionato del mondo non si vince mai per fortuna ! non scherziamo ragazzi dai.

fermo restando che nessuno ha ancora vinto nulla ...

esatto

resta ancora un mondo, ma adesso siamo li, in ottima posizione

Edited by mongo

IMMENSO !!!!!!!!!!! SAOLO LUI E' DEGNO DEL MONDIALE :whistling: :whistling: :whistling: :whistling: :whistling:

parole sensatissime. dissi lo stesso anche per button. chi vince, ha sempre ragione, perch? in uno sport cos?, non si vince mai per caso.

ggr

Per? ci sono campionati che pi? che vinti da chi lo vince sono persi da chi fa di tutto per perderlo :asd:

Anche alonso ha fatto di tutto per perderlo

Bisogna solo svegliarsi :asd:

Non ho parole, sono semplicemente commosso. :cray:

La storia si ripete, nel sol levante 4 anni dopo, con il motore di un tedesco, in testa al mondiale e alla gara, che va in fumo. Ha qualcosa di epico tutto ci?. La parola Immenso non basta a descrivere la portata dell'impresa che sta compiendo Alonso. :wub:

+20? , qualcuno sa a quanto sta la corteccia al kg? :asd:

Ma questa risata di Alonso io non l'ho sentita...forse l'hanno mandata durante la pubblicit?...

E' stata una risatina innocente in realt?.

Tipo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=dWGyMnfn9QY

:asd:

ah, che dopo oggi nessuno parli piu di stile, quando uscivano le redbull mancava poco che stappassero lo spumante negli altri box:asd:

Anche alonso ha fatto di tutto per perderlo

Bisogna solo svegliarsi :asd:

Certo.

Quest'anno hanno fatto TUTTI ca**ate. Fino a Spa Alonso era il re indiscusso un gradino sopra Seb, poi Hamilton non ha voluto essere da meno e oggi ci si ? messo Webber.

L'affidabilit? ? quella che decider? tutto, l'abbiamo visto oggi e se pensiamo a tutto l'anno la RBR ha gravi colpe sotto quest'aspetto.

? anche vero che si pu? perdere per incapacit?/inadeguatezza e la RedBull quest'anno ha fissato un parametro per le prossime stagioni. Senza nulla togliere allo strepitoso finale di Alonso che quando corre cos?, senza lasciare spazio per il minimo errore agli avversari, ? molto difficile che fallisca.

dai ragazzi, oggi pago io

Vi invito a tutti al aperittivo, self service a volont?! :asd:

irati.jpg

Naturalmente non ho puntato il registratore, che cavolo... E ora dove recupero la registrazione dello sceneggiato..?

Non ho parole, sono semplicemente commosso. :cray:

La storia si ripete, nel sol levante 4 anni dopo, con il motore di un tedesco, in testa al mondiale e alla gara, che va in fumo. Ha qualcosa di epico tutto ci?. La parola Immenso non basta a descrivere la portata dell'impresa che sta compiendo Alonso. :wub:

+20? , qualcuno sa a quanto sta la corteccia al kg? :asd:

ECCOMI! Diciamo che con 20? ti puoi fare una buona scorta che, teoricamente, dovrebbe essere sufficiente per le ultime gare. Con la vincita finale, sto pensando di avviare un'attivit?, rimanendo nel settore :asd:

appena ho visto Webber andare a muro ho pensato subito a Fuji 2007 :asd:

ECCOMI! Diciamo che con 20? ti puoi fare una buona scorta che, teoricamente, dovrebbe essere sufficiente per le ultime gare. Con la vincita finale, sto pensando di avviare un'attivit?, rimanendo nel settore :asd:

Possiamo metterci in affari allora :asd:

Vi prego, trovatemi un link che voglio sentirla :asd:

Ho trovato il link, qui si sente bene:

http://www.youtube.com/watch?v=vKmBwHXOlBw

:asd:

Ma perch? il mondiale lo vincer? Alonso? oggi era un chiaro dominio Vettel; a sto punto penso che la RB debbe mettere in chiaro che Webber dovr? essere prima guida

Ma perch? il mondiale lo vincer? Alonso? oggi era un chiaro dominio Vettel; a sto punto penso che la RB debbe mettere in chiaro che Webber dovr? essere prima guida

in un team normale si.

appunto webber, che ultimamente non ha fatto proprio un campionato eccezionale. ovvio che la rb dovr? aiutarlo, ma non sar? facile, con vettel che penso dovr? anche subire la penalit? per il motore.

insomma al momento alonso ha davvero una chance enorme