Vai al contenuto
White Star

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Gara]

Messaggi raccomandati

Vettel mi ricorda Kimi, purtroppo.

Problema in Bahrein (era primo)

Problema in Australia (era primo)

Problema in Spagna (era Secondo)

Problema oggi (era primo)

Parliamone..

si ? anche schiantato 2 volte con gli avversari e una volta si ? addormentato dietro la SC

poi a livello tecnico sicuramente ? stato quello che ha perso piu punti pero lui ci ha messo pure il carico, tra l'altro ora deve recuperare 25 pt e se alonso non si ritira direi che ? quasi impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che avrebbe resistito con le gomme di inizio gara. Bruno dopo la SC di met? gara non ? pi? riuscito ad avvicinare i suoi tempi precedenti e la Virgin mangia le gomme pi? o meno allo stesso modo.

beh si, ma l'impegno messo ? stato vanificato da un entrata da espulsione.

Sutil oggi voleva farne fuori una dozzina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma tutto qello che e successo oggi passa in secondo piano dopo aver letto la news in alto:

eccleston:"briatore pronto a tornare in f1 per il bene dello sport"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ? anche schiantato 2 volte con gli avversari e una volta si ? addormentato dietro la SC

poi a livello tecnico sicuramente ? stato quello che ha perso piu punti pero lui ci ha messo pure il carico, tra l'altro ora deve recuperare 25 pt e se alonso non si ritira direi che ? quasi impossibile

Gli errori li hanno fatti TUTTI, non solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma nelle altre gare con la vettura migliore cos'ha fatto?

sarò stato sofortunato ma doveva fare molto di più con quella vettura, la red bull doveva arrivare qua con il mondiale già chiuso

Infatti di gare spettacolari non ne ha fatte, vista la vettura. Non ho visto molte rimonte o gare d'attacco, sempre in base alla vettura che aveva. E' paragonabile al 2005 e a Räikkönen, solo ed esclusivamente per quegli episodi (primo e rompe), ma secondo me, con una condotta di stagione più regolare (errori stupidi evitati), avrebbe potuto vincere quasi con serenità.

Modificato da The-Flying-Finn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altro canto, vogliamo parlare di Alonso fino a Spa? Quelli non erano problemi tecnici, mi pare molto pi? iellato Seb di Alonso quest'anno..

Alonso s'? svegliato a Monza. Il tuo discorso ? corretto. Se fosse stato quello di oggi, di Singapore e di Monza sin dall'inizio, forse avremmo ancora un'altra classifica.

Diciamo che ? un campionato con parecchie variabili e parecchi spunti. Godiamoci la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha quelli usati come fernando

con tutti i dovuti scongiuri (la ferrari ogni anno nell'ultima parte del mondiale fa la cavolata)

ma si possono solo dare ai piloti 8 motori?

Ad Abu Dhabi vanno a 50km/h pur di non rompere

Ci si pu? giocare un mondiale cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dopo oggi si pu? capire che non ? il momento di festeggiare per nessuno...

gli imprevisti capitano, e adesso la tensione sar? tanta per le red bull e per alonso: incidenti stile webber-hamilton a singapore sono pi? che probabili!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco. Il dualismo in RBR oggi non ha inciso. Webber ha dimostrato di avere ancora la sindrome del pilota di seconda fascia commettendo un errore direi da manuale e Vettel si ? ritirato come nel pi? classico dei modi. Alonso ha ringraziato senza strafare e con sagacia tattica. Pertanto se in RBR riescono a perdere (ormai perso) il titolo piloti, dobbiamo solo dire BRAVI SIETE I MIGLIORI.

Per il resto dico che Alonso sta riscattando l'inizio molto opaco con una guida pi? alla Prost e senza colpi di testa e la strategia adottata gli da ragione.

Segnalo comunque che moltissimi piloti oggi hanno realmente fatto cappelle su cappelle. Sul bagnato si vede ancora la differenza. In questo Bruno Senna ? stato molto bravo. Ha amministrato le intermedie per un numero di giri molto elevato e ha racimolato il miglior suo piazzamento dell'anno e cio? 14?. Se a tutto ci? sommiamo il fatto che un conto ? stare in pista sul bagnato con una Ferrari, RBR, McLaren e altro con una HRT, allora la prestazione di Bruno merita di essere segnalate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori li hanno fatti TUTTI, non solo lui

nessuno lo nega, ma resta il fatto che i due che hanno un missile rischiano addirittura di arrivare terzi e quarti nel mondiale quindi sono i primi a dover farsi un esame di coscienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito capelli che dice: "se in corea non si riusciva a organizzare il gp, per ragolamento, non si correva per 3 anni"

mi chiedo io: "ma chi fa 'ste regole idiote?" (si possono definire solo tali)

che senso ha? serve per creare spazio agli altri circuiti? (che poi non ci sono) :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a dargli 50 punti in pi? dell'Australia e di oggi, pi? quelli che ha perso in Bahrein e a Barcellona, poi vedi che sti discorsi non li fai :asd:

D'altro canto, vogliamo parlare di Alonso fino a Spa? Quelli non erano problemi tecnici, mi pare molto pi? iellato Seb di Alonso quest'anno..

ti do' ragione, ma rimango della mia idea che problemi tecnici o meno con altri piloti questo mondiale lo avrebbero gi? chiuso quelli della red bull..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo nega, ma resta il fatto che i due che hanno un missile rischiano addirittura di arrivare terzi e quarti nel mondiale quindi sono i primi a dover farsi un esame di coscienza

Ripeto, gli errori li hanno fatti tutti e anche pi? di loro.

Inizia a contare i punti persi per errori tecnici e vedi che non c'? storia.

Sembra sempre pi? un 2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato tenero con Vettel ma se avesse avuto met? del c*lo di Webber (che ricordo viaggia ancora a 0 rotture meccaniche senza contare i contatti da cui ? uscito sempre illeso) ora sarebbe probabilmente il pi? giovane campione del mondo della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, gli errori li hanno fatti tutti e anche pi? di loro.

Inizia a contare i punti persi per errori tecnici e vedi che non c'? storia.

Sembra sempre pi? un 2005

si ma ? c*lo o ? anche la macchina che ? troppo estrema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:zizi: Hamilton si mangia le mani per Monza.

monza, spagna e singapore...

tutte errori e sfighe molto evitabili!!!

Non capisco. Il dualismo in RBR oggi non ha inciso. Webber ha dimostrato di avere ancora la sindrome del pilota di seconda fascia commettendo un errore direi da manuale e Vettel si ? ritirato come nel pi? classico dei modi.

non ? vero luke...lo stesso errore l'ha fatto alonso a spa qualche gara fa: lo stava facendo hamilton sempre a spa (e anche qua)...questi errori da pilotini capitano a tutti quando si spinge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do' ragione, ma rimango della mia idea che problemi tecnici o meno con altri piloti questo mondiale lo avrebbero gi? chiuso quelli della red bull..

Bah gli errori si compensano, non penso che con altri piloti non sarebbero successi..hanno fatto vaccate tutti e anche invertendo i piloti gli errori ci sarebbero stati comunque.

E' l'affidabilit? la variabile pi? determinante quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti