Vai al contenuto
Pegasus83

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

Pi? che altro c'? tanta marezzatura..... :zizi:

 

Parli delle "onde"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parli delle "onde"?

 

YES!

 

troppo "alte" e concentrate nella parte centrale della gomma, tanto scivolamento laterale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq mi sembra molto probabile un alonso quanto meno secondo alla fine del primo giro, visto che web parte sullo sterrato. E con lui hamilton, che se perde posizioni alla prima curva, o fa il garone di rimonta, o (temo molto) finisce la gara presto per qualche cappellata stile monza...

 

a che serve guardare la gara :asd: sapete gi? tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini ha già anticipato sul suo blog le novità per lo spettacolo in questo gp, link :zizi:

 

Mi chiedo perchè permettano a 'sto pseudo giornalista di publicare idiozie? <_<

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare che la ferrari abbia scelto un assetto per non svantaggiare troppo i settori 2-3, perch? ? pure pi? lenta della rb come vel di punta.

 

E' proprio questo che temo. Il rettilineo dopo le prime due curve e il rischio ammucchiata alla curva 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

YES!

 

troppo "alte" e concentrate nella parte centrale della gomma, tanto scivolamento laterale...

 

Grazie! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Date x scontato Alonso secondo alla prima curva eppure le sue partenze parlano chiaro... Hamilton se lo pu? mangiare come niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io seguo il consiglio di clary,la gara non la guardo tanto avete gi? detto come va a finire.. :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Date x scontato Alonso secondo alla prima curva eppure le sue partenze parlano chiaro... Hamilton se lo pu? mangiare come niente

ham parte dal lato sporco per?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che domani piover? per l'intera mattinata ma non nel pomeriggio; in tal caso la pista ci starebbe comunque un bel po' ad asciugarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pista ? in una palude,se piove verr? sommersa :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ham parte dal lato sporco però

Quest'anno non ho visto grandi differenze tra lato pulito e sporco, poi la mattina sembra piovere domanbi, quindi meno ancora

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho visto grandi differenze tra lato pulito e sporco, poi la mattina sembra piovere domanbi, quindi meno ancora

Per? un po' tutti i piloti dal lato sporco sono terrorizzati...evidentemente questa pista ? un po' particolare e crea effettivamente tanti problemi a chi va sullo sporco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ? comprensibile che su una pista cos? sporca, chi parte da quella parte dovrebbe avere un buon handicap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GPDA meeting FIA about having a bigger voice in the sport over track design and rules etc

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspetto (se non piove, ma forse ? uguale) Hamilton davanti a tutti dopo i 2 lunghi rettifili. Alonso e le 2 lattine in lotta fra loro.

Questo se parliamo solo dei primi 4, se poi nella lotta aperta dei primi km inseriamo anche Massa, Rosberg e Kubica, la cosa risulta ancora pi? aperta e caotica.

 

Non ? una previsione, ma quello che mi aspetto che accada. (o ? la stessa cosa?)

In fondo, mi basterebbe una gara normale... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GPDA meeting FIA about having a bigger voice in the sport over track design and rules etc

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cos'? se la sono fatti sotto appena Tilke ha imparato a fare piste un p? meno scontate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cos'? se la sono fatti sotto appena Tilke ha imparato a fare piste un p? meno scontate?

 

Pi? che altro mi ricordano queli politici che hanno lo 0.1% dei voti e chiedono di avere voce all'interno delle coalizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GPDA meeting FIA about having a bigger voice in the sport over track design and rules etc

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo me hanno tutte le ragioni del mondo per lamentarsi di questa pista (se ? questo che faranno): se si deve correre tra i muretti in mezzo ad una palude, perch? non si pu? correre a Magny-Cours?

Peccato che la soluzione sar? asfaltare i deserti e correre ancora negli stessi posti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La consideri una manovra onesta? Io no...

 

No, assolutamente, ci stava la penalizzazione, ma onestamente non cambier? nulla per entrambi. Barrico senza ritiri pu? al massimo arrivare dove parte, Schumacher idem, per cui al posto suo gliene avrei cantate 4 in privato piuttosto che frignare dai giudici per guadagnare una posizione che non gli cambier? la vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×