Vai al contenuto
Pegasus83

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

No, perch?? Fa parte delle gabole che aumentano la suspence e lo spettacolo.

 

Per il futuro prevedo tratti di asfalto auto-olianti a tradimento, botole che si aprono in pieno rettilineo, muretti mobili che restringono e allargano il tracciato alternativamente e un telecomando interattivo che permetta ai telespettatori pay di azionare i suddetti marchingegni.

 

Via col televoto!

Turrini ha gi? anticipato sul suo blog le novit? per lo spettacolo in questo gp, link :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima parte mi pare troppo tortuosa. Quando si sorpassa?

Nel primo settore, dove ci sono 3 rettilinei consecutivi :asd:

Comunque penso sia la migliore di Tilke...non che la concorrenza sia agguerrita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque penso sia la migliore di Tilke...non che la concorrenza sia agguerrita.

Ovvio. Se penso a Valencia, anche il giro del cortile sotto casa mia ? pi? eccitante e bello da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande qualifica di tutte le prime tre vetture.

 

@Massa: capisco tutto e che non ci stia con la testa ma a che serve alla Ferrari un pilota che se non riesce a met? o 3/4 di campionato ad essere in lizza per il mondiale, e davanti al proprio compagno, molla di brutto e arrivederci all'anno prox? Cos? i mondiali marche son persi sicuro, almeno fino al 2012... ? evidente che Massa ha problemi con Alonso... ha torto o ragione si ritiene "defraudato" dalla sorte cinica e bara, non riesce a sopportare la pressione che deriva dal coabitare con un pilota dalla fortissima personalit? e motivazione. Io spero che in Ferrari riflettano, non ha nessun senso ripercorrere un 2011 cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piu' che l'entrata box mi sembra la curva in se ad essere pericolosa; una curva cieca dove per giunta il muro termina in un cordolo che potrebbe essere pericoloso per un effetto pendolo della monoposto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma domani ? prevista la pioggia o un degrado delle gomme stile canada?

giusto per sapere se vale la pena alzarsi, non ho voglia di vedermi un'altra doppietta red bull...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande qualifica di tutte le prime tre vetture.

 

@Massa: capisco tutto e che non ci stia con la testa ma a che serve alla Ferrari un pilota che se non riesce a met? o 3/4 di campionato ad essere in lizza per il mondiale, e davanti al proprio compagno, molla di brutto e arrivederci all'anno prox? Cos? i mondiali marche son persi sicuro, almeno fino al 2012... ? evidente che Massa ha problemi con Alonso... ha torto o ragione si ritiene "defraudato" dalla sorte cinica e bara, non riesce a sopportare la pressione che deriva dal coabitare con un pilota dalla fortissima personalit? e motivazione. Io spero che in Ferrari riflettano, non ha nessun senso ripercorrere un 2011 cos?.

 

non posso non pensare ad un parallelo col 2007: Massa ? in Ferrari da tanto, credeva di essere il dopo-Schumi, e invece ? arrivato qualcuno che al primo anno ? andato a vincere il mondiale e lo stesso rischia di essere questo 2010

 

solo che fra quel 2007 e questo 2010 c'? quel mondiale sfiorato nel 2008 che ha aumentato le pretese del brasiliano, ovvio che se le cose non vanno come programmato il crac ? doloroso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tecnici Bridgestone dicono che la polvere sicuramente porter? a un grande degrado dei pneumatici: due soste sono molto probabili.

Soprattutto le vetture che saranno costrette a partire con le morbide dovrebbero essere in grado di fare solo pochi giri prima di renderle inservibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella qualifica, emozionante

 

rb come sempre veloce ma stavolta non ha praticamente margine. alonso e ham sono più veloci sul dritto e là potrebbero uccellare i due, poi webbo parte pure dal lato sporco...

grande prestazione di rosberg, peccato per schumi perchè penso potesse fare meglio ma sono usciti proprio quando c'era gente e il primo giro veloce lo hanno buttato.

massa si conferma, button qui potrà dire addio ai sogni mondiali.

brutta la batosta che ha preso senna da yamamoto. ok che ha fatto 1-2 giri in meno ma qua il nipponico gli era sempre attaccato...

barrichello vabe solito piangina, pure sulle cose non influenti deve fare le lacrimucce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che la McLaren 88 e 89 e la Williams 92 e 93 fecero 15 pole su 16...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che la McLaren 88 e 89 e la Williams 92 e 93 fecero 15 pole su 16...

 

infatti quei mondiali li dominarono o quasi a differenza di quanto stanno facendo webber e vettel.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non posso non pensare ad un parallelo col 2007: Massa ? in Ferrari da tanto, credeva di essere il dopo-Schumi, e invece ? arrivato qualcuno che al primo anno ? andato a vincere il mondiale e lo stesso rischia di essere questo 2010

 

solo che fra quel 2007 e questo 2010 c'? quel mondiale sfiorato nel 2008 che ha aumentato le pretese del brasiliano, ovvio che se le cose non vanno come programmato il crac ? doloroso

gi?... e io non do nessun carico a Felipe, per questa situazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se penso a Valencia, anche il giro del cortile sotto casa mia è più eccitante e bello da fare

 

Bei tempi. Quando ero piccolo abitavo in un condominio di due piccole palazzine divise da un bel viale privato dalla forma approssimativa di una "T": per me era un circuito e ovviamente decisi che con tutti i miei amici dovevamo organizzare un campionato con le nostre biciclette :asd::asd:

 

Estate '87, un'altra F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che quell'entrata dei box è da criminali... Hamilton per poco non andava a muro. i box, suoi incubi peggiori. :teehee:

 

basta veramente poco per creare situazioni molto pericolose per chiunque, veramente imbarazzante.

 

http://www.youtube.com/watch?v=dMn2AzcvrXI

 

http://www.youtube.com/watch?v=yIT60HSr5d0

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh comunque credo che domani al di l? di tutto la gara se la potranno giocare anche in 3. Webber penso avrebbe preferito partire terzo piuttosto che secondo. La Red Bull mi ? sembrata agli stessi livelli della Ferrari oggi, pertanto non ritengo la gara gi? chiusa per? il fatto che Webber sia sempre l? demotiver? un p? anche i pi? ottimisti... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mclaren ormai ridicola. inspiegabile come gli aggiornamenti non servano puntualmente a niente da 10 gare. a sto punto forza webber

 

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

La Mercedes GP ? met? campionato che, ufficialmente, non riceve aggiornamenti. In certe piste non riuscivano ad entrare nei primi 10 ora sono tra la sesta e nona posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh ... anche a me pare strano . mi aspettavo che il motivo fosse un defaillance meccanica per? non mi pare che ne abbia accennato

 

Ha sbagliato lui.

Se non ho capito male (tu capisci il portoghese molto meglio di me), ha commesso un errore nel terzo settore (gli ? andata via davanti) e invece di tentare un altro giro ? rientrato.

 

Ascolta qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le macchine della McLaren dell'88 no0n c'entrano niente con le Red Bull di quest'anno, c'erano differenza abissali di potenze tra Turbo e gli aspirati di Williams e Benetton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sar? una gara met? asciutta e met? bagnata vincer? button

 

si prender? una vita nelle prima parte di gara,non avendo niente da perdere tenter? un cambio gomme super anticipato e fregher? tutti

 

heidfeld secondo nella stessa maniera

 

ham quinto a suon di sorpassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×