Vai al contenuto
Pegasus83

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

mclaren ormai ridicola. inspiegabile come gli aggiornamenti non servano puntualmente a niente da 10 gare. a sto punto forza webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? ma il primo intermedio ? di 50 secondi....

 

Ma infatti: che diamine c'hanno in testa?

Primo intermedio a 50 secondi su 90 totali di giro :wacko2:

 

Cmq domani Alonso se non sbaglia la partenza, potrebbe scavalcare subito Webber, lasciarlo avere a che fare con Hamilton e concentrarsi nell'uccellare Vettel nel secondo rettifilo.

 

Potrebbe essere in prima posizione dopo tre curve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo bene :D

 

Non ho potuto seguire le prove. Come sono le condizioni dell'asfalto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha rotto le palle, Kubica cosa dovrebbe dire visto che s'? fatto un giro dietro Senna?

 

Come dicevo ieri: se non riesci a sorpassare sul rettilineo rischi di perdere una marea di tempo dietro a un pilota meno veloce nella parte misto-tortuosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti: che diamine c'hanno in testa?

Primo intermedio a 50 secondi su 90 totali di giro :wacko2:

 

Cmq domani Alonso se non sbaglia la partenza, potrebbe scavalcare subito Webber, lasciarlo avere a che fare con Hamilton e concentrarsi nell'uccellare Vettel nel secondo rettifilo.

 

Potrebbe essere in prima posizione dopo tre curve.

 

Troppa sicurezza. Domani con una pista cos? sporca potrebbe succedere di tutto, specie nei primi giri. Basta un piccolo errore per sollevare un manto di polvere enorme e perdere il controllo.

Detto questo, spero nelle capacit? di Webber. Magari ci doner? un replay di Singapore. Con qualcun'altro, per?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppa sicurezza. Domani con una pista così sporca potrebbe succedere di tutto, specie nei primi giri. Basta un piccolo errore per sollevare un manto di polvere enorme e perdere il controllo.

Detto questo, spero nelle capacità di Webber. Magari ci donerà un replay di Singapore. Con qualcun'altro, però. :asd:

 

Tranquillo che se ci prova con "qualcun altro" finisce lui su 3 ruote.. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porca vacca !!!

 

Infatti non ho capito. Ha fatto solo un giro buono sia col primo treno che col secondo.

 

Ieri gli si è aperta la sospensione a 260 all'ora e si è rotto il differenziale.

Che due palle...

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un terzo posto domani dietro alle due Red Bull non servir? a molto per Alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che quell'entrata dei box è da criminali... Hamilton per poco non andava a muro. i box, suoi incubi peggiori. :teehee:

 

basta veramente poco per creare situazioni molto pericolose per chiunque, veramente imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo che se ci prova con "qualcun altro" finisce lui su 3 ruote.. :asd:

 

Nella mia (molto egoistica) visione di gara, l'ideale sarebbe che ci finisse pi? di un pilota su 3 ruote. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara vivr? sul problema della gestione delle gomme. Piova o no in gara, se piover? al mattino, togliendo la gommatura, sar? difficile per i piloti tenere per molto gli stessi pneumatici.

 

Comunque, vince Fernando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che quell'entrata dei box ? da criminali...

 

No, perch?? Fa parte delle gabole che aumentano la suspence e lo spettacolo.

 

Per il futuro prevedo tratti di asfalto auto-olianti a tradimento, botole che si aprono in pieno rettilineo, muretti mobili che restringono e allargano il tracciato alternativamente e un telecomando interattivo che permetta ai telespettatori pay di azionare i suddetti marchingegni.

 

Via col televoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, perchè? Fa parte delle gabole che aumentano la suspence e lo spettacolo.

 

Per il futuro prevedo tratti di asfalto auto-olianti a tradimento, botole che si aprono in pieno rettilineo, muretti mobili che restringono e allargano il tracciato alternativamente e un telecomando interattivo che permetta ai telespettatori pay di azionare i suddetti marchingegni.

 

Via col televoto!

 

Gio, non fare ironia, queste sono le corse vere, quelle eccitanti! Quelle per cui ci alziamo di notte, emozionanti duelli sul filo del rasoio, da cui l'uscire vivi è già un gran risultato! Non prendere in giro la nostra passione!

 

Non vorrai mica propinarci qualche anticaglia pre-Schumacher (cioè prima di quindici anni fa, preistoria..) dicendo che "quelle sì che erano corse"!!

Non ci annoiare con le polverose foto e gli stantii aneddoti di chi guidava trappole in un orrendo bianco e nero, per giunta senza TV....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, perch?? Fa parte delle gabole che aumentano la suspence e lo spettacolo.

 

Per il futuro prevedo tratti di asfalto auto-olianti a tradimento, botole che si aprono in pieno rettilineo, muretti mobili che restringono e allargano il tracciato alternativamente e un telecomando interattivo che permetta ai telespettatori pay di azionare i suddetti marchingegni.

 

Via col televoto!

maro le botole in rettilineo :D

 

mazzoni cronaca :

 

alonso insegue webber... in rettilineo velocissimo lo spagnolo webber...attenzione webber finisce nella botola...splendida prestazione dello spagnoolo che evita la botola e anche il muro a sorpresa e vince con una splendida prestazione fernando alonssoo felipe massa fermo nel fossato con i coccordilli :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito. Ha fatto solo un giro buono sia col primo treno che col secondo.

 

Ieri gli si ? aperta la sospensione a 260 all'ora e si ? rotto il differenziale.

Che due palle...

 

boh ... anche a me pare strano . mi aspettavo che il motivo fosse un defaillance meccanica per? non mi pare che ne abbia accennato, poi come ha detto Jarno - in diretta - ogni giro che stavi in pista tiravi gi? almeno 1 secondo e nell'ultimo tentativo lui che ? entrato prima di Yam ne ha fatti DUE in meno ! ti devo dire che anche stanotte nelle libere verso la fine ha acceso due verdi ed ... ? rientrato. Boh ... ne parler? con lui appena ci riesco.

ciao !

 

per dirla alla Biscardi ..... COMBLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppa sicurezza. Domani con una pista cos? sporca potrebbe succedere di tutto, specie nei primi giri. Basta un piccolo errore per sollevare un manto di polvere enorme e perdere il controllo.

Detto questo, spero nelle capacit? di Webber. Magari ci doner? un replay di Singapore. Con qualcun'altro, per?. :asd:

 

Ma ? solo uno scenario ipotetico, che sicurezza ci vedi? :unsure:

 

Io spero soltanto che Hamilton non si metta a fare da tappo, scavalcando Alonso nel primo giro: sarebbe devastante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

yamamoto l'hanno festeggiato neanche avesse fatto la pole. :asd:

 

hanno bisogno di motivarlo il ragazzo e dargli un ritorno per i soldi di mammà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammetto che anche io ho provato un leggero prurito al sederino quando le due RBR hanno fatto primo e secondo. :asd:

Tutto sommato, per?, siamo vicini e per domani si pu? sperare qualcosa.

Comunque sia, a me questa pista non mi ha convinto granch?. L'ultima parte mi pare troppo tortuosa. Quando si sorpassa?

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo Rosberg al comando dopo la terza curva. Prima supera Ham e Web impantanati nello sporco, poi Alo che come al solito scatter? malissimo. Sul dritto infila Vet, poi per tutta la gara contiene un arrembante Button e va a vincere. Schumacher, che cambier? gomme quattro volte, far? seppuku a fine gara, con Barrichello nel ruolo del kaishakunin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14 pole su 17. ( 9 Vettel )

 

 

 

Quale ? il record di pole in singola stagione x piloti e x team?

 

-OT A memoria mi sembra Mclaren 88 fece 15 pole (su 16 gare) e per i piloti 9 pole Peterson nel 1973 (su 15 gare), altrettante Lauda nel '74 mentre nel '75 lo stesso Lauda sempre 9 (per? su 14 gare) e anche Piquet ne fece 9 nell'84 (su 16 gare). Fine OT

 

Per quanto riguarda la gara di domani se non piove mi sembra scontato che sia una lotta a tre. Bisogna vedere soprattutto come si comportano i due lattinari tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×