Vai al contenuto
Pegasus83

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

Certo, senza motivazioni spirituali apparenti, la vitttoria del Immenso sostituir? l'immenso sogno erotico perso inutilmente oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro che domani prima della 4 curva uno o due piloti degli "intitolabili" saranno via :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io in vista della gara di domani mi sono confessato oggi pomeriggio, voglio arrivare puro per domani alle 8, bisogna assistere ai miracoli con lo spirito giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, punto il registratore DVD, ma non punto la sveglia: se mi desto da solo, vedr? la gara, altrimenti pazienza...

Anch'io faccio cos?, da anni. Ma non possiedo registratore. A volte mi perdo la partenza (accendo la tv verso la fine del primo giro :asd:), ma nonostante la noia seguente, non mi riaddormento pi?. :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli altri davanti ad hamilton corrono con RBmferarri e forse mercedes...non sono a piedi...hamilton davanti dopo 2 rettilinei mi sembra fantascienza,alemno che non sbaglino la partenza gli altri..ma passarli per la sola velocit? di punta mi sembra assurdo..

Beh, dai... molto probabilmente hai ragione, per? resta sempre una piccola percentuale di possibilit?. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco a svegliarmi e portare fortuna in diretta ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani alonso si superer?...i Rb ed hamilton fuori...e se non fa il bravo pure button...? da tempo che non vediamo un'impresa di un pilota...forse silverstone o hockenheim 2008..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Modifiche in vista per l'edizione 2011 del GP di Corea :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, dai... molto probabilmente hai ragione, per? resta sempre una piccola percentuale di possibilit?. (:asd:)

 

Ma proprio piccola..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo se riesco a svegliarmi.. ahim? i miei mi hanno fregato la tv dalla camera, quindi dovrei andare in salotto ( enorme fatica :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

dopo 1 stagione a leggervi stamattina ho deciso di recuperare la password a causa della .......... SVEGLIA BIOLOGICA

 

va be .... mi guardo live la gold coast v8 supercar nel frattempo

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari sono molto preoccupati per il meteo, mica saranno in vena di strategie "ad mentula canis" ? :asd: Se piove piove per tutti, inoltre la pioggia in un tracciato simile potrebbe mettere ancora pi? in risalto il talento dei piloti e neutralizzare l'effetto calamita stile Red Bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un cordiale after a tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari sono molto preoccupati per il meteo, mica saranno in vena di strategie "ad mentula canis" ? :asd: Se piove piove per tutti, inoltre la pioggia in un tracciato simile potrebbe mettere ancora pi? in risalto il talento dei piloti e neutralizzare l'effetto calamita stile Red Bull

 

 

C SARA DA RIDERE ALLE PRIME 2 FRENATONE :whistle::whistling::fear2::fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, Massa gi? in testa coda :asd: Immenso ha messo la pressione pure al Babbo prima del GP per aver la pioggia :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C SARA DA RIDERE ALLE PRIME 2 FRENATONE :whistle::whistling::fear2::fear2:

Purtroppo ho il presentimento che faranno la partenza dietro ka Safery Car, spero di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma buongiorno !!!!!!!!!!!!!!!!!

forza fernando forza robert e anche ... forza bruno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pioviggina e partono con la safety car?????????????

questi sarebbero piloti di F1? <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×