Vai al contenuto
carlomm73

Campionato Italiano di basket ed eurolega 2010/2011

Post raccomandati

Il we scorso ? partito il torneo nazionale e sia Siena che Milano, le favorite rispettivamente per il primo e secondo posto hanno fatto un p? fatica pur vincendo le loro partite. Invece tra Mercoled? e Gioved? si ? giocato il primo turno del torneo Continentale e le stesse due squadre hanno cominciato bene; infatti i Toscani non hanno avuto problemi coi campioni di Francia dello Cholet mentre noi (indovinate per chi tifo), a sorpresa, abbiamo espugnato il difficilissimo campo del CSKA Mosca. Tripletta con la vittoria anche di Roma. La nota negativa ? che per il secondo anno consecutivo ci presentiamo con 3 squadre ai nastri di partenza avendo perso la 4_a nei preliminari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? dai siena ha vinto solo di 3 punti

 

per? aj ha vinto all'over :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? dai siena ha vinto solo di 3 punti

 

per? aj ha vinto all'over :asd:

 

Vero. Domenica con Treviso siamo andati decisamente meglio. Biella in testa con noi e Siena, anche se siamo solo alla seocnda giornata, una sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

76458_155145274529542_101981036512633_289586_8128957_n.jpg

 

ma chi li organizza i tabelloni?!? :wacko2:

 

 

Le semifinali per i primi 4 posti si giocano lo stesso giorno, ed ? la cosa pi? importante, quelle per i posti dal 5_o all'8_o hanno un'importanza relativa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri il grande Dan ha vinto ancora lasciando stupiti tutti quanti! Grande Dan e W Armani Jeans Milano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri il grande Dan ha vinto ancora lasciando stupiti tutti quanti! Grande Dan e W Armani Jeans Milano

 

Finalmente siamo d'accordo su qualcosa!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione non saremo poi cos? tanto d'accordo in tema di F1 per? sul basket si ciao e sempre W Armani Jeans Milano!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ? di questi giorni la notizia che i Benetton lasceranno alla fine del prossimo campionato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ? di questi giorni la notizia che i Benetton lasceranno alla fine del prossimo campionato...

 

Si, ho letto: a vent'anni esatti dal loro primo scudetto. Brutto segnale per tutto il movimento, ma la notizia positiva di oggi ? che Siena, ribaltando la differenza canestri con l'Efes Pilsen, ? approdata ai quarti di Eurolega. Speriamo tenga alta la ns bandiera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto! grande Siena ... avessi una qualche possibilit? di trovare un bigliettazzo per i quarti .. ma penso sia praticamente impossibile, poi tocca perdere un giorno e andare l? a comprare il biglietto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? durissima ad atene,ma ? gi? tanto che ci sia ai quarti

 

cos'ha fatto anderson a tel aviv :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siena STRE-PI-TO-SA !!!!!!!!!! Da quanto non mandavano una squadra alla final-four? Ho perso il conto perfino io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siena STRE-PI-TO-SA !!!!!!!!!! Da quanto non mandavano una squadra alla final-four? Ho perso il conto perfino io

 

Sentita per radio.. Una domanda.. ma perch? i tele-radiocronisti moderni devono per forsa urlare come ossessi ?

La loro capacit? di misura in decibel ???

 

Ah.. come rimpiango Giordani e Tavcar (by the way.. leggete il suo libro sul basket jugoslavo... quello della vera Jugoslavia)

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissima Siena, inizio catastrofico ma poi ? stata un rullo, e di fronte c'erano i vice campioni in carica

ora incrocio col Panathinaikos, sar? tostissima

 

a Barcellona ci sar? rosik da antologia: all'idea che una fra Real Madrid e Valencia possano vincere l'Eurolega in casa loro vien l'orticaria :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tiferanno siena in semifinale in spagna, e se una tra madrid e valencia andr? in finale, tiferanno ancora per siena .

quando ci sono le final four?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bell'impresa di Siena veramente! :)

 

l'ultima volta di una squadra italiana alla final-four ? stata nella stagione 2007-2008 sempre con Siena

l'ultima vittoria italiana in Eurolega invece ? del 2001 con la Virtus Bologna

 

 

da notare anche la qualificazione della Benetton alla final-four di EuroCup che Treviso giocher? in casa dal 16 al 17 aprile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6-8 Maggio

 

 

Se si trovassero i biglietti un pensierino per andarci? We a Barcellona.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bell'impresa di Siena veramente! :)

 

l'ultima volta di una squadra italiana alla final-four ? stata nella stagione 2007-2008 sempre con Siena

l'ultima vittoria italiana in Eurolega invece ? del 2001 con la Virtus Bologna

 

 

da notare anche la qualificazione della Benetton alla final-four di EuroCup che Treviso giocher? in casa dal 16 al 17 aprile

 

Mazza, non me lo ricordavo proprio 2007-2008, mi sembrava di pi?.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×