Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

c'è poco da dire,l'unica modifica da fare è la stessa che hai fatto te nella curva dopo il rettilineo (la 12) mentre la parte iniziale va bene cosi

È una constatazione oppure un'opinione? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È una constatazione oppure un'opinione? :)

un opinione ma dicevo che mi sembra l'unica modifica che servirebbe veramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima curva non mi piace, avrei fatto qualcosa tipo Zandvoort o Portimao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

L'ultima curva non mi piace, avrei fatto qualcosa tipo Zandvoort o Portimao.

 

A me sembra una curva come tante altre, anche se ce ne sono sicuramente di più belle.

 

Non mi piacciono invece le curve a gomito di questa pista: ce ne sono almeno 4, una più banale e più brutta dell'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate il circuito austriaco di proprietà della red bull possibile non riesca ad entrare nel giro...assurdo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi pare di aver letto qualche mese fa che potrebbe rientrare nel giro, ma vedo la cosa molto difficile, anche perché Ecclestone ha detto che vorrebbe più gare negli Usa, e dato che siamo già a 20 gare, o ne salta qualcuna oppure non c'è spazio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la korea a poco futuro .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A me piuttosto sembra strano che la Corea, con tutti i suoi marchi che esporta in giro per il mondo, possa essere a rischio.

 

Finora in F1 si è esposta solo la LG, con il suo logo nelle grafiche ufficiali e in circuito.

Però loro hanno anche Samsung, che potrebbe benissimo sponsorizzare l'evento (o anche un team).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la korea a poco futuro .....

infatti la corea ha rischiato fortemente di non esserci nel 2013 per problemi finanziari(infatti non hanno neanche finito il progetto che dovevano fare intorno alla pista),se anche nel 2013 ci saranno tribune vuote rischia di brutto per il 2014

non hanno bisogno di togliere piste per fare posto a nuove,fate conto che nel 2014 entreranno:russia(sicura),messico(forse),los angeles(forse),thailandia(sicura),quindi il calendario arriverebbe a 24,a meno che non tolgano 3-4 gare,se sarà cosi spero che siano barhein,corea e hungaroring

invece mi piacerebbe avere in calendario portimao,aragon,mugello,a1-ring e elkhart lake

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne pensate di Austin?A me sembra interessante solamente la prima curva,poi il resto è abbastanza piatto.Per non parlare delle ultime curve,delle vere e proprie schifezze riprese dal circuito di Istanbul..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insieme al Gp India mi sembra una pista impegnativa, sicuramente meglio dei vari Valencia, Abu Dhabi, Bahrain, Corea, parere personale sul panorama tilkiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A me di questa pista sono piaciute 3 cose:

 

- la sequenza di "S" nel primo settore, veramente belle e impegnative

- i dislivelli, che non sono soltanto nella prima curva

- le ultime due curve, impegnative e difficili per restare in traiettoria

 

Tutto il resto sinceramente non mi è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Macao portereste la F1?possono sopportare la pericolosità del circuito...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente io le porterei, ma sappiamo che la Formula 1 ormai corre soltanto sui circuiti fatti su misura per la F1 stessa e basta. Ad esempio, in America ci sono un sacco di piste, anche moderne come Barber e Salt Lake City, ma la F1 ha voluto una pista fatta su misura. Quindi è ovvio che la F1 non ci andrà mai a Macao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti trovo scandaloso il fatto di aver costruito in circuito nuovo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Macao portereste la F1?possono sopportare la pericolosità del circuito...?

Ci mancherebbe che un weekend di Formula 1 finisse come è finito quello del Guia Race di quest'anno, ad Ecclestone verrebbe un infarto.

 

Sarebbe incredibilmente spettacolare però una gara lì, anche se abbastanza inimmaginabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Macao portereste la F1?possono sopportare la pericolosità del circuito...?

Troppo pericoloso secondo me.Se,per esempio,dovesse accade un incidente come quello di Webber a Valencia del 2010,cosa accadrebbe?

Modificato da Purley18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Accadrebbe una strage.

 

La F1 vive in una bolla (o piuttosto ci vive Ecclestone con la sua crew), i tracciati esistenti non vanno bene, sempre nuovi oppure non se ne fa niente. Ma se il prezzo di portare i GP su piste come, ad esempio, Mugello, Elkhart Lake, Macao, Città del Messico, Watkins Glen o altri deve essere quello pagato a Zeltweg, al Fuji, al Paul Ricard, o a Hockenheim stessa, allora meglio farne di nuovi e non deturpare delle belle piste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pista promossa a pieni voti..! Un bel layout e poi diversi punti per sorpassare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

La pista di oggi è promossa per metà.

 

Promossa la prima salita, le S in successone e la terzultima e la penultima curva.

 

Bocciato tutto il resto del layout.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×