Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

la scorsa settimana mi ? capitata sottomano una copia di Autosprint dell'82, beh gi? allora Ecclestone parlava di correre a Londra, Mosca, New York, New Delhi etc

quindi, dove sta la sorpresa?

 

e poi magari un GP che passa nel salotto della Regina, ? pure carino

Modificato da rocchettaro89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro cittadino di stampo Tilkiniano?No grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alcuni va bene hai monaco ne vuoi mettere altri due mi sta bene...allora new jersey e londra togli singapore e valencia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro cittadino di stampo Tilkiniano?No grazie.

 

dubito che gli permettano di abbattere palazzi e asfaltare parchi per fare i soliti tornanti con vie di fuga infinite :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dubito che gli permettano di abbattere palazzi e asfaltare parchi per fare i soliti tornanti con vie di fuga infinite :asd:

tanto buckingham palace sta crollando invece di ristrutturarlo lo buttano direttamente gi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alcuni va bene hai monaco ne vuoi mettere altri due mi sta bene...allora new jersey e londra togli singapore e valencia

io mi terrei con piacere i cittadini come Singapore e Valencia, se mi levano Korea, India, Barherin, e tutti quei tilkodromi in fotocopia. se mi levano anche Shangai, sarei pi? che soddisfatto, ma se proprio devono correre in Cina che lo facciano sul circuito di Macao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Formula 1 a Macao? Impensabile, assolutamente impensabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimi dettagli Gp Londra

 

Ecco gli ultimi dettagli del Gp di Londra ... e c'? anche una bella notizia. Il circuito non sar? affidato ad Herman Tilke!!! :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, gli inglesi fanno pi? sul serio, almeno per quanto riguarda i render...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io spero che non si faccia: ne ho abbastanza di insulsi circuiti cittadini.

 

Perch? non si va a correre a Bathurst o a Le Mans?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Formula 1 a Macao? Impensabile, assolutamente impensabile.

why?

ci corrono in moto, ci corre la F3, ci corre il WTCC perch? non potrebbero correrci le F1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

why?

ci corrono in moto, ci corre la F3, ci corre il WTCC perch? non potrebbero correrci le F1?

Secondo te un campionato alla disperata ricerca di sorpassi (finti) pu? andare a correre a Macao? A parte quei due-tre rettilinei c'? una carreggiata che ci passa a malapena una macchina :asd:

 

Se ci vanno ? la volta buona che vediamo una HRT a punti per? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che non si faccia: ne ho abbastanza di insulsi circuiti cittadini.

 

Sono d'accordo. Montecarlo ? il meglio del meglio dei cittadini, il resto sono tutti lontani anni luce.

 

 

 

Perch? non si va a correre a Bathurst o a Le Mans?

 

A Le Mans in passato ci sono andati, nel 1921 e nel 1929 sul circuito della 24 ore. Invece nel 1967 andarono sul circuito del Motomondiale attuale, ma non piacque a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bathurst invece ? tanto bello quanto pericoloso, quindi direi di no dato che qui c'? gente che si lamenta che non c'? sicurezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi si lamenta?qu? si vuole la moglie ubriaca e la botte piena...

 

ci si lamenta delle piste di tilke e poi se si corre su un circuito con le palle ci si lamenta che ? pericoloso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti a me Macao piace molto, solo che se si vuole la sicurezza ? impensabile correre l?. Anche per la questione sorpassi.

 

Bathurst uguale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito per? siamo sinceri con noi stessi:? vero o no che molti circuiti bellissimi sono pericolosi?purtroppo da qualche parte bisogna tagliare...

 

comunque hai brands hatch e non lo caghi...che rabbia...e tanti altri...portimao estoril...io sarei contento anche se li alternano ma almeno qualcosa vedremmo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Estoril ? in bancarotta, Portimao sarebbe un ottimo tracciato per tornare in Portogallo.

 

Purtroppo per? zio Bernie vuole esplorare altri Mondi (e altri soldi), discorso fatto e rifatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×