Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

adesso vuole correre a londra....io non credo che il suo successore sar? cos? ingordo...

 

io il primo weekend di agosto ho casa libera, si pu? correre anche da me??

 

comunque sta portando la f1 dalle persone, visto che sempre meno vanno a vedere le gare, solo che i circuiti sono ridicoli e nessuno va in ogni caso.. nemmeno se abitasse nel paddock...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso vuole correre a londra....io non credo che il suo successore sar? cos? ingordo...

Briatore ti far? rimangiare quello che hai detto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? sciuro briatore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imho non faranno mai una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo quale sicurezza si possa avere in una citt? come Londra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno corso in Bahrein con tutti i casini intorno, al confronto i potenziali pericoli di Londra sono una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Non dovevi rispondere tu ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicurezza di che cosa gio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francia 2013. Magny Cours o Paul Ricard?

 

Ca**o! Sta indecisione ha rotto ... tanto si sa come andr? a finire! La Formula Uno andr? al Paul Ricard semplicemente perch? ? di proprit? di Bernie Ecclestone!!! Anche se i team e i tifosi vogliono Magny Cours!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francia 2013. Magny Cours o Paul Ricard?

 

Ca**o! Sta indecisione ha rotto ... tanto si sa come andr? a finire! La Formula Uno andr? al Paul Ricard semplicemente perch? ? di proprit? di Bernie Ecclestone!!! Anche se i team e i tifosi vogliono Magny Cours!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Io penso che i team e i tifosi preferiscano il Paul Ricard: da un lato perch? la pista (almeno nella configurazione originale) ? molto pi? bella di Magny-Cours; dall'altro perch? l'impianto ? molto pi? facile da raggiungere, dato che i servizi nella zona circostante il circuito di Magny-Cours sono pressoch? nulli. Non so come siano preso a Le Castellet, ma mi risulta difficile pensare che siano presi peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francia 2013. Magny Cours o Paul Ricard?

 

Ca**o! Sta indecisione ha rotto ... tanto si sa come andr? a finire! La Formula Uno andr? al Paul Ricard semplicemente perch? ? di proprit? di Bernie Ecclestone!!! Anche se i team e i tifosi vogliono Magny Cours!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:

veramente si dice sempre il contrario: se il circuito ? di Zio Bernie chi li paga i 20-30 milioni per entrare a far parte del calendario? Ecclestone stesso? li far? cacciare ai team? trova un organizzatore terzo ad hoc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al paul ricard ? improbabile visto chi ? il proprietario, se proprio si deve fare sto gp di francia tanto vale farlo l? per?, magari viene un gp interessante, magny cours lo conosciamo fin troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era stato detto che con la presidenza Hollande l'ipotesi di un GP in Francia era definitivamente tramontata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francia 2013. Magny Cours o Paul Ricard?

 

Ca**o! Sta indecisione ha rotto ... tanto si sa come andr? a finire! La Formula Uno andr? al Paul Ricard semplicemente perch? ? di proprit? di Bernie Ecclestone!!! Anche se i team e i tifosi vogliono Magny Cours!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Ma chi vuole Magny Cours? Non sia mai, spero rimanga un ricordo. Paul Ricard (possibilmente nella versione lunga) tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto chissenefrega dei circuiti se lo spettacolo ? questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Agence France-Presse reports that a long rumoured race alternation between France and Belgium is "no longer on the agenda".

 

 

E ti credo: con un calendario a 25 gare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ti credo: con un calendario a 25 gare...

Pensavo di pi?... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi vuole Magny Cours?

 

in confronto ai tilkodromi Magny Cours ? il Nordschleife :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×