Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

madonna santa sto video è inguardabile, foto e immagini che cambiano ogni mezzo secondo, da far venire il mal di testa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io starei cercando casa e Silverstone non è poi così fuori dalla mia area di ricerca, quasi quasi... :asd:

Comunque in UK c'è carenza di case e stanno praticamente costruendo ovunque, ogni developer prova a differenziarsi dagli altri per giustificare prezzi di mercato fuori dalla grazia di dio. Questi qua hanno la vista/accesso al tracciato, ma i prezzi non sono nemmeno poi così eccessivi.
Una villetta con 4 camere non particolarmente figa in periferia londinese magari nemmeno servita benissimo, costa comunque tra il milione e mezzo e i due milioni di sterline o anche più.
Silverstone è abbastanza in mezzo al nulla, ma non troppo distante da Milton Keynes e io conosco personalmente molte persone che fanno i pendolari da MK a Londra, quindi alla fine il prezzo di mercato non è nemmeno così alto.  
 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

madonna santa sto video è inguardabile, foto e immagini che cambiano ogni mezzo secondo, da far venire il mal di testa

Concordo. I suoi primi video erano un macellaio di editing :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 7/26/2020 at 9:54 AM, crucco said:

Infatti io sono molto soddisfatto di questo 2020 e di Seb (ignoro il patatrac austriaco per ora e the strategy per Charles in Ungheria).

 

Siamo i primi fra gli onesti. Gli altri sono tutti ladri.

diciamo che siamo gli unici ladri che si sono fatti beccare...finora

43 minutes ago, Bigmeu said:

Io starei cercando casa e Silverstone non è poi così fuori dalla mia area di ricerca, quasi quasi... :asd:

Comunque in UK c'è carenza di case e stanno praticamente costruendo ovunque, ogni developer prova a differenziarsi dagli altri per giustificare prezzi di mercato fuori dalla grazia di dio. Questi qua hanno la vista/accesso al tracciato, ma i prezzi non sono nemmeno poi così eccessivi.
Una villetta con 4 camere non particolarmente figa in periferia londinese magari nemmeno servita benissimo, costa comunque tra il milione e mezzo e i due milioni di sterline o anche più.
Silverstone è abbastanza in mezzo al nulla, ma non troppo distante da Milton Keynes e io conosco personalmente molte persone che fanno i pendolari da MK a Londra, quindi alla fine il prezzo di mercato non è nemmeno così alto.  
 

la zona intorno Silverstone e' una delle piu tristi su tutta l'isola, desolata quasi come un qualsiasi paesino americano nella rust belt 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/7/2020 Alle 14:49, M.SchumyTheBest ha scritto:

1° Novembre in Nord Italia non è un po' tardino?

 

la Pirelli vuole testare le gomme da neve :sisi: 

 

color cacca :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/7/2020 Alle 14:49, M.SchumyTheBest ha scritto:

1° Novembre in Nord Italia non è un po' tardino?

non abito lontano, 25km in linea d'aria 

dipenderà dall'aria che tira, potranno esserci tranquillamente giornate da 25 gradi oppure giornate da 15 scarsi

 

il problema qua in quel periodo è la nebbia :D

trovo assurdo però che non la piazzino la settimana dopo al mugello, distano 50km, neanche un ora di macchina per arrivarci, risparmierebbero non pochi soldini

 

parlando invece del mugello ho paura che sarà un bagno di sangue rosso, non solo c'è 1km di rettilineo, ma probabilmente queste F1 faranno in pieno dalla casanova alla scarperia, oltre che da correntaio alla bucine

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 25/7/2020 Alle 14:28, SuperScatto ha scritto:

Come le vedete le attuali F1 al mugello? Ma anche Imola e portimao?

A imola il principale problema era la difficoltà di sorpasso, problema che dovrebbe essere risolto visto che ora si corre senza la variante bassa

 

al mugello, come detto sopra, sono davvero curioso di vedere queste vetture alle 2 arrabbiate.. l'uscita della seconda è alla cieca e prenderla in pieno a oltre 270km/h deve essere una meraviglia per gli occhi e probabilmente impegnativa tanto quanto l'eau rouge (soprattutto perchè quest'ultima è stata ammorbidita negli anni)

 

 

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, mircocatta ha scritto:

l'eau rouge

 

Questa ormai è pura formalità con queste F1, mi ricordo nei primi anni in cui seguivo la F1 che farla in pieno era quasi un suicidio, e solo in pochi la facevano.

 

Ora la fa anche Vettel 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/7/2020 Alle 13:35, Vincenzo ha scritto:

ma finalmente l'hanno capito... quel tratto è orribile e il problema dell'accorciamento non esiste, fino a pochi anni fa ogni volta si arrivava a quasi 2 ore di gp, il giro è lentissimo quindi anche se lo si accorcia non penso sia affatto un problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, mircocatta ha scritto:

(soprattutto perchè quest'ultima è stata ammorbidita negli anni)

 

Quella a cui fai riferimento tu si chiama "Raidillon". 

 

Eau rouge è solo la leggera piega sinistrorsa prima della compressione. 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperScatto ha scritto:

 

Questa ormai è pura formalità con queste F1, mi ricordo nei primi anni in cui seguivo la F1 che farla in pieno era quasi un suicidio, e solo in pochi la facevano.

 

Ora la fa anche Vettel 

 

Beh, adesso sarà interessante vedere chi farà in pieno il pouhon (ho una vaga idea di chi sarà) 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 7/27/2020 at 3:37 PM, Bigmeu said:

Io starei cercando casa e Silverstone non è poi così fuori dalla mia area di ricerca, quasi quasi... :asd:

Comunque in UK c'è carenza di case e stanno praticamente costruendo ovunque, ogni developer prova a differenziarsi dagli altri per giustificare prezzi di mercato fuori dalla grazia di dio. Questi qua hanno la vista/accesso al tracciato, ma i prezzi non sono nemmeno poi così eccessivi.
Una villetta con 4 camere non particolarmente figa in periferia londinese magari nemmeno servita benissimo, costa comunque tra il milione e mezzo e i due milioni di sterline o anche più.
Silverstone è abbastanza in mezzo al nulla, ma non troppo distante da Milton Keynes e io conosco personalmente molte persone che fanno i pendolari da MK a Londra, quindi alla fine il prezzo di mercato non è nemmeno così alto.  
 

e poi MK è piena di attrazioni e si trova lavoro facilmente. è un'area più tranquilla rispetto a dove vivo attualmente (Luton-istan).
Sarebbe facile per me fare il pendolare se avessi un'auto, non appena deciderò a comprare un'auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque anche portimao è un gran bel circuito imho, voglio proprio vederci una F1 attuale girare, in quella curva 1 prevedo grossi crash

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curva 1 useranno la configurazione più lenta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto che a Imola non vi saranno le fp1 e fp2 del venerdì, ma vi sarà solo una sessione il sabato, dalle 10:00 alle 11:30, poi qualifiche e domenica gara.

 

È così?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capiremo così se cambia qualcosa oppure no. Essendo una pista nuova, dovrebbe dare qualche colpo a sorpresa in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

Ho appena letto che a Imola non vi saranno le fp1 e fp2 del venerdì, ma vi sarà solo una sessione il sabato, dalle 10:00 alle 11:30, poi qualifiche e domenica gara.

 

È così?

 

 

Sì, credo per questioni logistiche, non si riesce a trasferire tutto da Portimao in tempo per correre venerdì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

Ho appena letto che a Imola non vi saranno le fp1 e fp2 del venerdì, ma vi sarà solo una sessione il sabato, dalle 10:00 alle 11:30, poi qualifiche e domenica gara.

 

È così?

Esatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spostarla la settimana dopo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×