Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

27 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma la tarzan non aveva un'inclinazione maggiore una volta?

 

No, ti confondi con la Jane. Ciao @crucco

 

BoDerek.jpg 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quale inclinazione ci si riferisce esattamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E´una dea ancora adesso altrochè. :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh in quel caso qualsiasi inclinazione andrebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/3/2020 Alle 19:18, Ruberekus ha scritto:

Rio si potrebbe fare gara di andata in senso orario e gara di ritorno in senso antirorario !!

 

dovrebbero riprogettare tutte le vie di fuga...

pure alcuni cordoli e riposizionare altri sensori sul traguardo, ricostruendo la griglia speculare nel verso opposto

 

poi pensate i box, con l'ingresso che diventa uscita e viceversa: doppi semafori ecc

 

si può fare, ma dovrebbero investire non poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incidente in una gara GT3 di ieri a Zandvoort.

 

 

Spero ci saranno ulteriori barriere per il GP (sempre se si correrà).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

Incidente in una gara GT3 di ieri a Zandvoort.

 

 

Spero ci saranno ulteriori barriere per il GP (sempre se si correrà).

 

 

Ma no, le vie di fuga andranno benissimo. 

 

Curiosità mazzoniana: in questa foto, già chiaro omaggio a @crucco, sono rappresentati ben due forumendoli, anche storici. Quali?

 

Gilles.jpg

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

126CK e AviatoreGilles

Per la cronaca, la Tarzan è rimasta identica a prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forte la Datsun e Volkswagen che investivano nella cartellonistica F1.  Al tempo c'erano cose strane. Bridgestone copriva di cartelloni Long Beach ma non entrava in F1. Pure Opel e Chevrolet negli anni '90. E che dire della Renault che voleva sbarcare in USA negli anni '80 con la pubblicità a Dallas.

 

Era bello quando si le grandi aziende facevano investimenti alla cazzzzo di cane senza una logica di marketing.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crucco ha scritto:

 

9 ore fa, chatruc ha scritto:

126CK e AviatoreGilles

Per la cronaca, la Tarzan è rimasta identica a prima.

 

Parlavo dei viventi. Ovviamente @chatruc ha indovinato subito; domani spedisco il premio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chatruc ha scritto:

Forte la Datsun e Volkswagen che investivano nella cartellonistica F1.  Al tempo c'erano cose strane. Bridgestone copriva di cartelloni Long Beach ma non entrava in F1. Pure Opel e Chevrolet negli anni '90. E che dire della Renault che voleva sbarcare in USA negli anni '80 con la pubblicità a Dallas.

 

Era bello quando si le grandi aziende facevano investimenti alla cazzzzo di cane senza una logica di marketing.

 

Ma solo per far vedere che esistevano... :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chatruc ha scritto:

Forte la Datsun e Volkswagen che investivano nella cartellonistica F1.  Al tempo c'erano cose strane. Bridgestone copriva di cartelloni Long Beach ma non entrava in F1. Pure Opel e Chevrolet negli anni '90. E che dire della Renault che voleva sbarcare in USA negli anni '80 con la pubblicità a Dallas.

 

Era bello quando si le grandi aziende facevano investimenti alla cazzzzo di cane senza una logica di marketing.

 

Curiositá mazzoniana: questo è anche il famoso episodio di cui parla @EffettoSuolo in un famoso video che si trova sul tubo, quando ad un pranzo con Zermiani, Palazzoli, Coppini e qualche altro, raccontò che in occasione di quel GP Gilles montava un motore arrivato il Sabato sera da Maranello, "nuovo" per un qualche motivo, che il commendatore si era raccomandato di far montare, che voleva vederlo girare e accumulare km. 

 

Furia si raccomandò direttamente con Gilles, fatto sta che dopo 200 mt il nostro era già sui cartelloni pubblicitari. 

 

P.s.: quest´anno poi non avremo neppure Mazzoni a ricordarci che Tarzan era il nome del tizio (contadino) proprietario del terreno e bla bla. 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

 

Parlavo dei viventi. Ovviamente @chatruc ha indovinato subito; domani spedisco il premio. 

 

Errore: io avevo già preparato il topic ieri sera. Ma per non fare il secchione l'ho inviato questa mattina.

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Errore: io avevo già preparato il topic ieri sera. Ma per non fare il secchione l'ho inviato questa mattina.

 

 

Allora credo che tu debba valutare con attenzione la serietà e la veridicizzolità del tuo team al ministero. 

 

A me infatti sono giunte notizie contrastanti proprio nella tarda serata di ieri, che mi raccontavano di un @crucco impegnato (giustamente, ci mancherebbe) nella stesura di parte dell´ultima bozza di decreto approvata poi nella notte da Winfried sulla questione "distanza casa di riposo-ufficio-scuola della moglie" sulla quale ci siamo confrontati anche in privato già Mercoledì scorso. 

 

La "scarnificità" del tuo post mattiniero in effetti proverebbe una scarsa attenzione al particolare da parte tua, cosa che però io stesso riconosco come inusuale. 

 

Mi aspetto in mattinata una pronta rettifica fatta di almeno un paio di racconti/profilo dei da te taggati nicks, che ovviamente mi premunizzerò di allegare al numero in uscita di PBsprint. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

 

Curiositá mazzoniana: questo è anche il famoso episodio di cui parla @EffettoSuolo in un famoso video che si trova sul tubo, quando ad un pranzo con Zermiani, Palazzoli, Coppini e qualche altro, raccontò che in occasione di quel GP Gilles montava un motore arrivato il Sabato sera da Maranello, "nuovo" per un qualche motivo, che il commendatore si era raccomandato di far montare, che voleva vederlo girare e accumulare km. 

 

Furia si raccomandò direttamente con Gilles, fatto sta che dopo 200 mt il nostro era già sui cartelloni pubblicitari. 

 

P.s.: quest´anno poi non avremo neppure Mazzoni a ricordarci che Tarzan era il nome del tizio (contadino) proprietario del terreno e bla bla. 

Esatto. Racconto di Forghieri. Villeneuve nel 1981 aveva già esperienza ma continuava a fare tanti errori. Con la F126CK lo si poteva comprendere perchè era difficile da domare, ma gli errori del 1982 secondo me confermano che non avrebbe mai vinto un titolo. Era troppo impulsivo ma spettacolare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Asturias com'erano belle le interviste pre gara di Zermiani. 

Mi mancano troppo :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

@Asturias com'erano belle le interviste pre gara di Zermiani. 

Mi mancano troppo :cray:

 

Post giusto, ma thread sbagliato (le tette di Caludia Peroni devono averti disorientato, oltre al tagging compulsivo, ciao @ClaudioMuse).

 

Zermiani comunque era un grande, e lo dico per davvero. Preparato, (auto)ironico e con le palle necessarie per rompere i voglioni a Piquet in griglia. 

 

Avercene oggi, di gente così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Peroni non scaldava neanche un carcerato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, chatruc said:

La Peroni non scaldava neanche un carcerato.

 

Il mio omonimo si è scaldato ed è anche andato in galera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×