Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

No non ? stato Brasile 1988 ma Giappone 1989!Ricordo solamente che fece il massimo!

Comunque si siamo usciti fuori topic :zizi: :zizi: Fermiamoci qui xD

 

era Brasile 1988 poi lo squalificarono EOT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'alternanza di Spa?

 

?un?idea di m***a? M.Webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'alternanza di Spa?

 

?un?idea di m***a? M.Webber.

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

 

:superlol: :superlol:

 

A quanto pare Ecclestone sta facendo di tutto per realizzare il "suo sogno"!!!!

Il Paul Ricard sar? anche un bel circuito per? SPA dev'essere lasciata in pace!Gi? ha tolto di mezzo Imola e ora sta togliendo anche SPA...e dai basta!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vede che Webber ? fine carriera se osa dichiarare certe cose... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vede che Webber ? fine carriera se osa dichiarare certe cose... :asd:

 

Ho pensato la stessa cosa.

 

Comunque ha espresso un parere condiviso da molti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol: :superlol:

 

A quanto pare Ecclestone sta facendo di tutto per realizzare il "suo sogno"!!!!

Il Paul Ricard sar? anche un bel circuito per? SPA dev'essere lasciata in pace!Gi? ha tolto di mezzo Imola e ora sta togliendo anche SPA...e dai basta!!!

Infatti lo vedo, io non voglio che Bernie tolga Spa per il Paul Ricard con tutto il rispetto per il Paul Ricard ma Spa ? una pista magica.

Nella mia graduatoria seconda solo a Suzuka.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma se qualche pista fa flop come valencia forse spa si salva...dai speriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma se qualche pista fa flop come valencia forse spa si salva...dai speriamo

Speriamo...la speranza ? l'ultima a morire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma se qualche pista fa flop come valencia forse spa si salva...dai speriamo

La salvezza di Spa non dipende certo dai problemi economici degli altri circuiti. Se salta Valencia o la Corea, Ecclestone porter? la F1 in Messico, in Sudafrica, in qualunque altro paese che paghi per ospitare un GP; non dimentichiamoci poi che sono pronte ad entrare nel calendario New York nel 2013 e Sochi nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci poi che sono pronte ad entrare nel calendario New York nel 2013 e Sochi nel 2014.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma se qualche pista fa flop come valencia forse spa si salva...dai speriamo

 

Ma se non mi sbaglio Valencia ? gi? stata eliminata dal calendario e al posto suo ? entrato il circuito statunitense!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se non mi sbaglio Valencia ? gi? stata eliminata dal calendario e al posto suo ? entrato il circuito statunitense!

???????????????????????????????????????????????? Ma se sta ridiscutendo adesso il contratto con Ecclestone come fa ad essere gi? fuori dal calendario? E' regolarmente in programma per il 24 giugno. Il GP degli stati Uniti si terr? invece il 18 novembre

Modificato da Andre92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

???????????????????????????????????????????????? Ma se sta ridiscutendo adesso il contratto con Ecclestone come fa ad essere gi? fuori dal calendario? E' regolarmente in programma per il 24 giugno. Il GP degli stati Uniti si terr? invece il 18 novembre

 

Io qui non lo vedo!

 

http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-la-fia-conferma-il-calendario-ufficiale-delle-gare-del-2012/

 

P.S.

Forse si star? mettendo d'accordo per metterlo nel calendario, ma non credo proprio che sar? di nuovo una tappa del circus!Anche perch? Bahrein fin quanto pu? essere discutibile nella presenza del circus far? sempre parte del calendario 2012 perch? Ecclestone gi? l'ha perso l'anno scorso quindi figurati se se lo far? scappare anche quest'anno!!!Quindi al 100% Valencia non ci sar?!!( e meno maleeee)

Modificato da John Portuguese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io si. 24 giugno GP d'Europa

 

Sorryyyy ho fatto un'altra delle mie gaffe :rotfl: :rotfl:

Leggevo gp d'europa ma in quel momento non pensavo che fosse valencia perhc? mi aspettavo che scrivessero proprio valencia :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per Spa lo "SPAuracchio" non ? soltanto quello di subire un'eventuale alternanza o (peggio) di uscire dal calendario.

 

Ricordo di aver sentito anche di uno "SPAventoso" progetto che prevedeva di accorciarlo, perch? "troppo lungo".

 

L'orribile idea era quella di cancellare tutto il pezzo del curvone Pouhon e della parte di Le Fagnes/Stavelot, raccordando (tagliando il bosco, ovviamente) il rettilineo semicurvo che ora collega Malmedy e Pouhon (quello dell'incidente Schumacher-Coulthard 1998) con Blanchimont.

 

Non ho idea di che fine abbia fatto questo immane scempio di idea, che spero vivamente rimanga nel cassetto, ma non vorrei che venga utilizzato come arma di ricatto per la sopravvivenza del circuito belga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Spa lo "SPAuracchio" non ? soltanto quello di subire un'eventuale alternanza o (peggio) di uscire dal calendario.

 

Ricordo di aver sentito anche di uno "SPAventoso" progetto che prevedeva di accorciarlo, perch? "troppo lungo".

 

L'orribile idea era quella di cancellare tutto il pezzo del curvone Pouhon e della parte di Le Fagnes/Stavelot, raccordando (tagliando il bosco, ovviamente) il rettilineo semicurvo che ora collega Malmedy e Pouhon (quello dell'incidente Schumacher-Coulthard 1998) con Blanchimont.

 

Non ho idea di che fine abbia fatto questo immane scempio di idea, che spero vivamente rimanga nel cassetto, ma non vorrei che venga utilizzato come arma di ricatto per la sopravvivenza del circuito belga.

Se lo accorciano cos? a questo punto possono fare a meno di correrci: resterebbero due rettilinei raccordati da un lato da Bus Stop e La Source e dall'altro dal gruppo Les Combes-Malmedy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come ca**o sono messi?e non che ci perdiamo tempo...se la forza di volont? me lo permette io quest'anno mi sparo solo gran premi europei... a parte le trasferte valide...vergogna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×