Vai al contenuto
mammamia

rally di antibes

Post raccomandati

ieri ho visto qualche speciale del rally di antibes una gara valida per l'europeo. mammmamia robert va come il fuoco !!! ha anche tirato una discreta bombarda tanto che sulla sua clio c'è più nastro isolante ch carrozzeria ormai ... lui corre con una super 1600 ed è terzo assoluto ! solo una ventina di secondi dietro due super 2000. abbiamo fatto un boccone veloce insieme ieri sera ed è addirittura convinto che oggi può andare a vincere il rally !

ho fatto un paio di foto alla clio ma finchè non torno a casa (dove ho le sitruzioni) non so come si postano.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo Robert.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia, ora anche Kubica conosci. :superlol:

 

Ma cosa fai, li ricatti? :superlol:

 

Robert sembra prendere molto seriamente i rally, credo che dopo la F1 riuscir? a sfondare anche in quelle gare, molto pi? di quanto non stia facendo Kimi. :thumbsup:

Prima per? vorrei vedere il suo nome sugli albi d'oro della F1. :blush2:

 

per inserire le immagini puoi caricarle direttamente sul forum.

clicchi sul tasto "Use full messenger" dell'editor.

nel pannello allegati c'? un campo "sfoglia" per ricercare le immagini(o altri file) da caricare

Una volta selezionato il file clicchi sul tasto "allega questo file"

finito di caricare l'immagine si trover? integrata nel tuo post. ;)

 

Ma visto che ci sono dei limiti di peso, potresti avere dei problemi. Quindi puoi usare un uploader gratuito come imageshack.us oppure imagesbam.com (ma ce ne sono moltissimi) e postare sul forum i link. Il procedimento ? lo stesso usato per il forum, con la sola differenza che devi copiare il link delle immagini caricate e postarlo nel forum.

 

Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia, ora anche Kubica conosci. :superlol:

 

Altrimenti Metal non veniva mica a Monza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nella sua categoria (A6) ha 8 minuti di vantaggio sul secondo... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fine del regno di Loeb sta per finire insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia, ora anche Kubica conosci. :superlol:

 

Ma cosa fai, li ricatti? :superlol:

 

 

 

... eheheheh io adoro i ragazzi come lui ! ? una persona splendida nella sua semplicit? ... e da poco tempo ? diventato anche amico di Metal !!! anzi CI HA FREGATO mezzo prosciutto ma di quelli buoni buoni che fa Marcin .....

tra l'altro proprio oggi ho conosciuto per benino Romain Grosjean che era qui a Monaco con Bruno e Nelsinho per una gara di gokart. Il pilota, pur nella sua "follia" a me ? sempre piaciuto e posso dire che il ragazzo merita altrettanta considerrazione.

ciaux !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fine del regno di Loeb sta per finire insomma.

 

... caso mai sta per incominciare no ? ahahahahahah ... sono sicuro che quando smetter? con la F1 robert si dar? ai rally (li ama troppo , anche pi? della F1) e l? ci sar? da divertirsi ... primo perch? ? molto bravo e secondo perch? a differenza di kimi ha incominciato dal basso ..... come si dovrebbe fare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia, ora anche Kubica conosci. :superlol:

 

Ma cosa fai, li ricatti? :superlol:

 

Robert sembra prendere molto seriamente i rally, credo che dopo la F1 riuscir? a sfondare anche in quelle gare, molto pi? di quanto non stia facendo Kimi. :thumbsup:

Prima per? vorrei vedere il suo nome sugli albi d'oro della F1. :blush2:

 

per inserire le immagini puoi caricarle direttamente sul forum.

clicchi sul tasto "Use full messenger" dell'editor.

nel pannello allegati c'? un campo "sfoglia" per ricercare le immagini(o altri file) da caricare

Una volta selezionato il file clicchi sul tasto "allega questo file"

finito di caricare l'immagine si trover? integrata nel tuo post. ;)

 

Ma visto che ci sono dei limiti di peso, potresti avere dei problemi. Quindi puoi usare un uploader gratuito come imageshack.us oppure imagesbam.com (ma ce ne sono moltissimi) e postare sul forum i link. Il procedimento ? lo stesso usato per il forum, con la sola differenza che devi copiare il link delle immagini caricate e postarlo nel forum.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

grazie ! ma ho visto che qualcuno ha gi? postato una foto simile alla mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altrimenti Metal non veniva mica a Monza :asd:

 

Hahaha diciamo che e' stato uno stimolo molto forte per me, simile ad un istinto primordiale.

 

... eheheheh io adoro i ragazzi come lui ! ? una persona splendida nella sua semplicit? ... e da poco tempo ? diventato anche amico di Metal !!! anzi CI HA FREGATO mezzo prosciutto ma di quelli buoni buoni che fa Marcin .....

tra l'altro proprio oggi ho conosciuto per benino Romain Grosjean che era qui a Monaco con Bruno e Nelsinho per una gara di gokart. Il pilota, pur nella sua "follia" a me ? sempre piaciuto e posso dire che il ragazzo merita altrettanta considerrazione.

ciaux !

 

Sai quante volte siamo andati ad alcool e donne insieme io e Robert da Monza ad oggi? ;)

Scherzo, cmq io l'incontro con Robert lo ricordo con taaaanto affetto, ce lho nel cuore.

Aspetto ancora la telefonata di Morelli riguardo il prosciutto ;)

 

Grosjean secondo me e' stato fregato molto dal aver debuttato in mezzo alla stagione senza aver fatto test. Anche se non avrebbe fatto chissacosa visto che non sembra un fenomeno, avrebbe fatto una figura migliore.

 

Robert va forte anche nei rally, ma io spero che ci passi non prima che tra 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai dato il trasparente al casco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia sei molto fortunato a conoscere tutta questa gente nel mondo dei motori ( e non ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai dato il trasparente al casco?

 

Si, fatto, grazie del mega libretto delle istruzioni che mi hai mandato tramite pm. Era piu' lungo del manuale del mio stereo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, fatto, grazie del mega libretto delle istruzioni che mi hai mandato tramite pm. Era piu' lungo del manuale del mio stereo :)

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×