Jump to content
Pegasus83

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Presentazione]

Recommended Posts

L'impressione ? che Alonso stia facendo qualcosa di speciale che ricorderanno anche tra cento anni.

spero solo in un asfalto abrasivo, costringendo tutti ad almeno 4 o 5 soste per cambio gomme. Così la gara si anima :thumbsup:

Edited by JLP

le 4-5 di mattina sono un orario ottimo, cos? fai finire il sabato sera a quell'ora.

se ti devi alzare alle 7,30 andando a letto alle 3 e rotti .. :wacko2: va b? che mi son fatto monza avendo dormito zero minuti ....

tornando IT , non ho parole per definire questa monnezza( almeno dal layout ).

L'impressione è che Alonso stia facendo qualcosa di speciale che ricorderanno anche tra cento anni.

Questa cosa speciale la potrebbe ancora fare Button. Il bicampionato

Quello veramente si ricordarebbe per sempre mai. Sir Jenson Button, "The Quiet Man"

Edited by mongo

Non ? all'altezza di quell'obiettivo.

8 di mattina a me pare un orario ottimale veramente :asd:

si sposa benissimo con la fiatella mattutina :zizi:

Circuito sconosciuto. Prima volta per tutti. Lui e Hamilton sono quelli che si adattano pi? velocemente.

Mi sbaglier?, ma credo che i valori saranno gli stessi di Suzuka.

Preferisco che ti sbagli :asd:

Gi? parlarem

Non ? all'altezza di quell'obiettivo.

Conditio sine qua non per diventare speciale, no? :asd:

Preferisco che ti sbagli :asd:

:asd:

3 vittorie consecutive di Hamilton (e titolo) sarebbe la fine di questa F1, col martirio di tutti i tifosi (meno 5 storici e 1000 nuovi arrivati) di questo forum

credo anch'io...i lunghi rettilinei sono fasulli, qui, come tutti i circuiti nuovi di tilke, alto carico e via...dalla fine del T1 in poi rb uber alles(si dice cos??)

Con quei 3 lunghi rettilinei le macchine veloci, tipo Renault, Ferrari e Mclaren possono davvero mettere una pezza sui settori 2 e 3 che sembrano disegnati appositamente per la Red Bull di quest'anno. Ad ogni modo credo che i Top Team, Ferrari e Red Bull in particolare, stiano spingendo tantissimo sullo sviluppo pertanto non mi stupirei se vedessi un livellamento delle prestazioni o addirittura un allontanamento tra i Top Team considerevole...

spero solo in un asfalto abrasivo, costringendo tutti ad almeno 4 o 5 soste per cambio gomme. Cos? la gara si anima :thumbsup:

Anch'io :thumbsup:

le 4-5 di mattina sono un orario ottimo, cos? fai finire il sabato sera a quell'ora.se ti devi alzare alle 7,30 andando a letto alle 3 e rotti .. :wacko2: va b? che mi son fatto monza avendo dormito zero minuti ....

tornando IT , non ho parole per definire questa monnezza( almeno dal layout ).

Quando ero pi? giovane ce la facevo, adesso ? impossibile: molto meglio le 8 di mattina, l'ideale sarebbe alle 9

Met? Ungheria, met? Bahrain: visto che le premesse non sono buone e che si corre in mezzo al nulla, spero solo che gli addetti ai lavori e la pista siano a livelli quantomeno decenti. Non pretendo una gara spettacolare, mi accontento che non succeda nulla di brutto e che la gara non sia falsata da fattori esterni.

Certo che la parte mista di 'sto circuito ? veramente orrenda! Una sequenza di curve e controcurve senza neanche il ritmo di Suzuka o la velocit? della Turchia. Saranno anche tecniche ma non c'? mai un punto di slancio per poter approfittare di un errore o di un mezzo pi? performante. Alla fine, se si entra nel misto con davanti una HRT da doppiare e questa non si sposta da sola, se ne esce ancora dietro dopo averci lasciato un paio di secondi.... mah! :nope:

ma f? tutte le sante piste uguali, lungo rettilieno e le 3 chicane....

veramente in questo circuito non c? manco una chicane :asd:

Le 8 del mattino ? un orario che non mi piace. Fino alle 8 di mattino solo quelli che vanno ai rave stanno svegli, ma dubito che capirebbero qualcosa di quello che sta succedendo in pista. Alle 14 ? l'orario perfetto, il mattino libero per fare sport, bel pranzo domenicale, triplo caff? e si guarda la gara. Ma tanto il trend per il futuro sar? questo. Piste m***ose e orari del ca**o.

Le 8 del mattino ? un orario che non mi piace. Fino alle 8 di mattino solo quelli che vanno ai rave stanno svegli, ma dubito che capirebbero qualcosa di quello che sta succedendo in pista. Alle 14 ? l'orario perfetto, il mattino libero per fare sport, bel pranzo domenicale, triplo caff? e si guarda la gara. Ma tanto il trend per il futuro sar? questo. Piste m***ose e orari del ca**o.

quoto! :asd:

veramente in questo circuito non c? manco una chicane :asd:

hai ragione in effetti :asd:

intendevo quelle curve finali ravvicinate