Vai al contenuto
Pegasus83

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Presentazione]

Post raccomandati

le 8 di mattina come orario ? una cacata perch? di sabato sera esco e torno intorno alle 4-5 del mattino, non posso coricarmi e dormire 3-4 ore per poi svegliarmi. Ancora peggio dover restare sveglio per vedermi il gp, appena finisce che faccio mi corico alle 9,30? Poi quando mi sveglio per mangiare e per il campionato alle 15?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I buoni vecchi tempi quando c'era la ritirata alle 11 di sera :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Met? Ungheria, met? Bahrain: visto che le premesse non sono buone e che si corre in mezzo al nulla, spero solo che gli addetti ai lavori e la pista siano a livelli quantomeno decenti. Non pretendo una gara spettacolare, mi accontento che non succeda nulla di brutto e che la gara non sia falsata da fattori esterni.

Praticamente vuoi una corsa "normale"... allora sappiamo gi? chi vince. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'appuntamento ad Adelaide organizzavo sempre una festa che includeva la visione del GP per i pochi sopravvissuti :asd:

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le 8 del mattino è un orario che non mi piace. Fino alle 8 di mattino solo quelli che vanno ai rave stanno svegli, ma dubito che capirebbero qualcosa di quello che sta succedendo in pista. Alle 14 è l'orario perfetto, il mattino libero per fare sport, bel pranzo domenicale, triplo caffè e si guarda la gara. Ma tanto il trend per il futuro sarà questo. Piste m***ose e orari del ca**o.

Quoto tutto, con la sola differenza che io domenica mattina dormo :asd: per il resto è vero, ti svegli per seguire il GP e sei mezzo rinco dal sonno e non capisci una fava, per Suzuka ne vale sicuramente la pena, per il GP di Corea non saprei

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che la gente ? strana, si lamenta come se gli stessero facendo lo sgarbo pi? grande del mondo.

costa tanto quel sabato tornare a casa prima? cos'? morite se non tornate alle 4 na volta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei passare per catastrofista ma mi dicono che con il passare delle vetture ci potrebbero essere seri problemi al tracciato in un paio di curve ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me l'orario ? veramente indifferente visto che ho 2 figli piccoli... L'importante ? che vada a finire come spero io... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei passare per catastrofista ma mi dicono che con il passare delle vetture ci potrebbero essere seri problemi al tracciato in un paio di curve ...

 

una bella sgretolata d'asfalto intendi? Era ampiamente previsto :asd:

 

Ci sar? da ridere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inutile dire che godrei :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei passare per catastrofista ma mi dicono che con il passare delle vetture ci potrebbero essere seri problemi al tracciato in un paio di curve ...

 

Che figuraccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei passare per catastrofista ma mi dicono che con il passare delle vetture ci potrebbero essere seri problemi al tracciato in un paio di curve ...

 

 

inutile dire che godrei :asd:

Godrei tremendamente anche io...infatti l'avevo detto che speravo in un asfalto steso talmente male (stile strade del sud Italia :asd:) da venire su al passaggio delle F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto l'ultimo strato ? stato steso da poco, non penso sia stato nemmeno testato con una garetta tra tricicli. Quindi non sanno nemmeno loro se e quanto resister?..

 

Alla faccia della sicurezza (e due) dopo il ben tornantino come prima curva..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci spero, vedere delle F1 di traverso non ? cosa da tutti i giorni... :asd: e potrebbe essere l'unico punto di interesse oltre ad alluvioni, smottamenti, invasione di unicorni, ecc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Godrei tremendamente anche io...infatti l'avevo detto che speravo in un asfalto steso talmente male (stile strade del sud Italia :asd:) da venire su al passaggio delle F1...

conosco una strada che potrebbe essere interessante per una gara. Strada scassata costruita a inizi anni 50, con fossi, di frequente coperta da cacate di mucche, inoltre è una pista molto selettiva, chi sbaglia ed esce cade in burrone ( non scherzo :asd:)

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una bella sgretolata d'asfalto intendi? Era ampiamente previsto :asd:

 

Ci sarà da ridere..

Vedi ai che vince Kubica...

E' abituato a guidare su piste piene di buche e rattoppate.

Sta facendo pratica con i rally, con ottimi risultati. :superlol:

Ha già vinto in Canada con l'asfalto che si sgretolava.

A Suzuka stava dando fastidio (fino al ritiro :cray: ) ai grandi.

 

Ci sono tutti i presupposti. :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, di molte tribune esiste solo lo scheletro tubolare, cos? come di altre strutture (tipo alcune torrette sugli edifici box)...l'asfalto ? ancora sporchissimo e potrebbe trasudare olio...ci sono muri dappertutto...quei cumuli ai bordi della pista che saranno? erba sintetica ancora da stendere?...boh, come scenario ? tristissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci spero, vedere delle F1 di traverso non ? cosa da tutti i giorni... :asd: e potrebbe essere l'unico punto di interesse oltre ad alluvioni, smottamenti, invasione di unicorni, ecc..

Non contarci. Farebbero tutta la corsa dietro alla Safety Car... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei passare per catastrofista ma mi dicono che con il passare delle vetture ci potrebbero essere seri problemi al tracciato in un paio di curve ...

 

Claudio, in base alle notizie che hai e alla tua esperienza c'? il rischio che si faccia il bis di Belgio '85?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×