Vai al contenuto
Beyond

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Pagelle]

Post raccomandati

C'?, c'?, non ti preoccupare che c'?. Aveva anche preparato l'assetto da pioggia :asd:

 

f1-2010-jap-xp-0546.jpg

:asd: l'anno prox Petrov-Ho pin coppia da brivido... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber: 8,5 - come sopra + inteligenza da formichina, da qui alla fine gli basta far arrivare davanti "baby-schumi" per fargli appassire il sorriso a 24 carati di ordinanza.

mica vero

che siano 2 o 3 le gare rimanenti

nell'ipotesi che le RB siano irraggiungibili come oggi

all'Australiano non gli conviene affatto accontentarsi di arrivare alle spalle del tedeschino

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel 10 (fa tutto quello che deve e stravince)

 

Ha dato ben 1 secondo e mezzo a Webber e 3 ad Alonso, oserei dire che li ha umiliati! :rotfl:

 

Vettel 8

Webber 7

Alonso 7

Button 6,5

Hamilton 7,5

Schumacher 6,5

Kobayashi 10

Heidfeld 7,5

Barrichello 6,5

Rosberg 6

Massa 2

Petrov 1

Di Grassi 0

 

l'anno prox Petrov-Ho pin coppia da brivido...

 

Ma pensi di essere meno irritante di Phoebe4ever quando regala quelle perle su Button?

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel: 10 e lode perfetto

Webber 9 segna il giro piu' veloce

Alonso 8: fa il compitino e niente di piu' da rivedere

Button 8: la sua solita gara consistente

Hamilton 9,5 sfortuna nera, vederlo guidare e segnare giri veloci su giri veloci mi ricorda tanto uno col casco bianco di tanti anni fa

Massa 3: butta fuori anche Liuzzi, ma doveva provare ad attaccare

Kobayashi 8,5: uno dal futuro radioso

infine Schumacher 8: ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica vero

che siano 2 o 3 le gare rimanenti

nell'ipotesi che le RB siano irraggiungibili come oggi

all'Australiano non gli conviene affatto accontentarsi di arrivare alle spalle del tedeschino

:D son rimasto fermo al vecchio sistema di punteggio... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...

 

Ma pensi di essere meno irritante di Phoebe4ever quando regala quelle perle su Button?

??? :assonnato:

 

Ma che vvoi? Pensi, veramente che tutto giri dietro a te? :teehee:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zitti parla Turrini, stavolta sono d'accordo con tutto al 100% :asd:

 

In Red Bull non sono ferraristi...

Pubblicato da Leo Turrini Dom, 10/10/2010 - 08:45

 

Per completare il vostro tormento dopo una lunga notte, ecco le mie riflessioni al sushi. Premetto che mi sono annoiato abbastanza, non sempre è vero che circuiti fantastici (e Suzuka lo è) sono garanzia di spettacolo. Dopo di che:

 

1) Quando Vettel guida così una macchina che va così, semplicemente non c’è partita. Nemmeno per Webber.

 

2) In Red Bull non sono italiani, non ragionano alla italiana, non fanno giochino studiati a tavolino. Forse sono scemi, forse per questo perderanno il mondiale, eppure, che ci volete fare? A me piacerebbe tanto se gli italiani (di Maranello) fossero come loro e si comportassero come loro…

 

3) Alonso ha eseguito il compitino. E’ ancora lì, ha il diritto di crederci, però deve tornare a battere i bibitari. Uhm, non è una impresa comodissima.

 

4) Tornando al punto 2. Lasciamo stare le responsabilità sull’incidente al vai. C’è qualcuno in grado di verificare la consistenza e la qualità delle prestazioni di Felipe DOPO Hockenheim? In Ferrari sono certissimi di averci guadagnato. Quei famosi sette punti, senz’altro. In compenso, hanno perso un pilota…

 

5) Resto della mia opinione. Massa deve cambiare aria. Nel suo stesso interesse. Per il suo bene. E anche nell’interesse della Ferrari.

 

6) La McLaren è fuori. Al massimo Button e Hamilton potranno recitare la parte degli arbitri, nella volata iridata. Per prendere il titolo, dovrebbero confidare non solo in una monoposto ‘recuperata’ ma pure nel disastro di Red Bull e dell’unica Ferrari ancora in circolazione. Troppo complicato.

 

7) Il Koba è un gigante. Avercene, di gente così in pista.

 

8) Kimi Raikkonen è un genio. Ha sbertucciato la Renault e dopo cinque minuti le Renault erano giù sul camion. Su Petrov non mi esprimo, ho troppi amici in Russia anche se non sono Berlusconi. Su Kubica dirò che è da delinquenti vitare male una ruota. E che dovrei dire, scusate?

 

9) A me il vecchio zio, nel decimo anniversario del giorno più in grande in carriera, non è dispiaciuto. Forse ha ancora qualcosina da dare. Forse.

 

10) Andate pure a letto. Buona domenica.

 

Blog di Turrini ovviamente

http://club.quotidiano.net/turrini/in_red_bull_non_sono_ferraristi

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

??? :assonnato:

 

Ma che vvoi? Pensi, veramente che tutto giri dietro a te? :teehee:

 

Ma che risposta è? Cosa c'entra? Io ti chiedo se ripetendo all'infinito le stesse cose su Petrov pensi di essere meno irritante di Phoebe e tu te ne esci con questa brillante affermazione. C'è critica e critica: io stesso l'avrò votato come peggiore non so quante volte nell'altro topic, mentre tu non fai altro che dirci questo è scarso e quanto fa pena. E' un atteggiamento che alla lunga stanca. Ma forse è meglio non andare oltre ;)

Ah aggiungo un bell'1 a Petrov.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha dato ben 1 secondo e mezzo a Webber e 3 ad Alonso, oserei dire che li ha umiliati! :rotfl:

 

Ma pensi di essere meno irritante di Phoebe4ever quando regala quelle perle su Button?

 

sempre in testa: libere, qualifica e gara...forse in macchina ha tenuto presente che con 1 secondo e 1/2 o 20 secondi di vantaggio, sempre 25 punti gli davano.. D'accordo, guida un missile, ma se massimizza merita il massimo. Non ? che gli si pu? dare meno di kobayashi (grandissimo) solo perch? con la macchina che ha guida per paertire in pole e fare tutta la gara in testa, e non per dare spettacolo nel gruppone :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmmm... si, si pu? concordare pi? delle altre volte su alcune cose...

Come al solito spala m***a su Alonso (si sa, a lui piacciono i germani! :D)... sai che "compitino"... :rolleyes: potrebbe lui farci veder di meglio... o consigliarci, dall'alto del suo genio tattico +, piloti pi? consoni... :assonnato:

 

Quanto a Massa ? ridicolo solo che lui cerchi di convincere i fans del fatto che avremo perso un presunto genio del pilotaggio per colpa del muretto Ferrari... e dei biechi dictat italiani altrimenti chiamati "pastette"... Perch? non ci spiega, piuttosto, come avremo perso un campione come Kimi Raikkonen? :teehee:

 

Se questo ? il livello eccelso di quel che pensa uno dei giornalisti (di punta-e-tacco) che abbiamo in casa non possiamo certo stupirci del fatto che all'estero traducano automaticamente il concetto "gioco sporco" con "italian job"... :whistle: Vorrei sapere dal prode Turrini cosa ha visto in casa Red Bull, Brawn-Mercedes o McLaren in altre occasioni o se, piuttosto, era sveglio... :superlol:

 

Si, si, troppi nocini a fine pasto appesantiscono la penna. :asd;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In Red Bull non sono ferraristi...

Pubblicato da Leo Turrini Dom, 10/10/2010 - 08:45

 

Per completare il vostro tormento dopo una lunga notte, ecco le mie riflessioni al sushi. Premetto che mi sono annoiato abbastanza, non sempre è vero che circuiti fantastici (e Suzuka lo è) sono garanzia di spettacolo. Dopo di che:

 

2) In Red Bull non sono italiani, non ragionano alla italiana, non fanno giochino studiati a tavolino. Forse sono scemi, forse per questo perderanno il mondiale, eppure, che ci volete fare? A me piacerebbe tanto se gli italiani (di Maranello) fossero come loro e si comportassero come loro?

 

3) Alonso ha eseguito il compitino. E’ ancora lì, ha il diritto di crederci, però deve tornare a battere i bibitari. Uhm, non è una impresa comodissima.

 

4) Tornando al punto 2. Lasciamo stare le responsabilità sull’incidente al vai. C’è qualcuno in grado di verificare la consistenza e la qualità delle prestazioni di Felipe DOPO Hockenheim? In Ferrari sono certissimi di averci guadagnato. Quei famosi sette punti, senz’altro. In compenso, hanno perso un pilota?

 

Blog di Turrini ovviamente

http://club.quotidiano.net/turrini/in_red_bull_non_sono_ferraristi

 

d'accordo sul punto 3 (del resto più che altro è d'accordo la matematica :asd:), d'accordissimo sul punto 4, ho capito che ai tempi di shumacher e dei missili rossi puntare su uno solo ti diceva bene (ti avrebbe detto bene qualsiasi cosa, con uno shumacher su una F2002\2004), ma decidere di correre sempre i mondiale con un pilota solo non è detto che sia sempre furbo (oltre che bello da vedere).

 

Sul punto 2, sarei d'accordo, ma ho troppo il sospetto che alla rb si sarebbero comportati diversamente se davanti in classifica ci fosse stato "il pupillo". Forse il discorso, storicamente, vale più per la mecca. Comununque è vero che la Ferrari riesce a rendersi odiosa con la sua gestione piloti, sempre con la vittima sacrificale di turno a partire dalla terza gara, sempre con qualche psicodramma in "famiglia"...e che cavolo, almeno una volta vincevano, se quest'anno non si vince nemmeno, pare di aver sacrificato vite umane per nulla :asd...

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehh purtroppo sul fatto che alla RB non facciano differenza o quasi tra i piloti ? risaputo, alla Ferrari quest'abitudine ? stata persa; diciamo che l'artcicolo prende spunto come da titolo da quest'argomento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente oggi non saprei proprio che voti dare.

I primi 5 hanno fatto sostanzialmente la gara che i mezzi di oggi gli permettevano, sfortunato ovviamente Hamilton, e Vettel un p? meglio di Webber.

 

Non sono d'accordo, per?, con chi dice che Webber ha fatto il compitino: sul fatto che in partenza ha perso la posizione da Kubica era giustificato dal fatto di partire dal lato sporco (anche Alonso ha avuto difficolt? a contenere Button) mentre sul fatto che si ? accontentato della 2_a posizione rticordo quando l'Australiano veniva (giustamente) accusato di essere troppo impulsivo.

 

Anche Kubica ha corso troppo poco per poterlo giudicare anche se la qualifica era stata ovviamente eccezionale.

 

E non sono d'accordo neanche sul gettare la croce addosso a Massa: quando in partenza si ? intruppati nel gruppo ? difficile uscirne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, dimenticavo Koba: sar? anche kamikaze, come sottolineato dal Mazzo in telecronaca, per? ci ha fatto vedere qualche sorpasso (al tornantino)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che risposta ?? Cosa c'entra? Io ti chiedo se ripetendo all'infinito le stesse cose su Petrov pensi di essere meno irritante di Phoebe e tu te ne esci con questa brillante affermazione. C'? critica e critica: io stesso l'avr? votato come peggiore non so quante volte nell'altro topic, mentre tu non fai altro che dirci questo ? scarso e quanto fa pena. E' un atteggiamento che alla lunga stanca. Ma forse ? meglio non andare oltre ;)

Ah aggiungo un bell'1 a Petrov.

Scusa, non mi piacciono i giochetti. E, come sempre, est modus in rebus...( "ma pensi di essere meno irritante..." )

 

E' la risposta di chi si chiede perch? ti devi sempre sentire chiamato in causa in questo modo quando critico, anche pesantemente, Petrov... ? un fatto personale?

Scusa ma che critica dovrei fare, io non provoco nessuno, capisci? Per me Petrov ? veramente un pilota non degno di stare in F1, figuriamoci in un team come Renault... puoi accettare che quando - spesso - combina cappelle lo critichi? No? E va beh... potrei dire che anche il tuo atteggiamento stanca, non sei d'accordo? Ok. Fai come faccio io quando mi capita (spesso) di non ritrovarmi, toutcourt, con quel che scrivi; non rispondere... in fondo non ? che quel che scrivo sia legge - mica sono Turrini :D - sono strasicuro che sei pi? che convinto anche tu di questo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini?

 

Un altro che si autocompiace leggendosi a se stesso gli sparati che scrive

 

Madonna che elemento! :asd:

 

Masturbatore intellettuale

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini mi ha stufato, sempre contro Alonso, sempre contro il muretto Ferrari, Massa vittima, Hamilton mito, Raikk supermito, ... basta!

Vettel 9,5 Fa il suo ma non merita 10 perch? guida un missile.

Webber 7,5 Sta correndo alla Lorenzo...

Red Bull 4 Avanti cos? che il mondiale lo vince il Nando...

Alonso 8 7 per la qualifica e 9 per la gara,? caricato a pallettoni e non sbaglia pi? nulla...a parte le partenze :asd: Forse ce la fa davvero!

Massa 2 1 per la qualifica e 3 per la gara.Secondo me lo abbiamo perso, ha ragione Turrini sul fatto che ? meglio se cambia aria.Per? non ? colpa della Ferrari se ? sempre stato sopravvalutato e quest' anno l'ha quasi sempre presa nei denti da Nando :zizi:

Button 7

Hamilton 8,5 Con una messa a punto che pi? provvisoria non si pu? si dimostra un talento raro,sia in prova che in gara :thumbsup: peccato la solita sfortuna di fine anno

Schumacher/Rosberg/Mercedes GP 7 Buoni segni di ripresa, peccato il botto finale

Kobayashi 8 Banzai!

Heidfeld 7 L'uomo giusto al posto giusto, consistente e al servizio della squadra

Kubica 9 Manico assoluto, sprecato in Renault!

Petrov/Renault 4 Oggi proprio no! :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? anche irritante, ma intanto i fatti mi stanno dando ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hamilton 8: senza aver provato fa una grande qualifica e dimostra un gran ritmo. Weekend sfortunatissimo per un pilota generoso che guida SEMPRE oltre il limite del suo mezzo.

 

 

Questa cosa ? fisicamente impossibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Red Bull ? un missile... quante ca**ate devo leggere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×