Jump to content
Darth Vader

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Recommended Posts

button partir? con le dure e far? il primo stint lungo...chiss? se pagher

che schifo mamma mia, l unico modo che avevano in mclaren per far perdere la terza piazza a button era questo, si sono fatti scavalcare addirittura da kubica :sick:

ma la spieghi per favore?

pensavo che facesse meglio cmq ha fatto il tempo con le dure cos? si fermer? tardi per il pit stop per? secondo me ha perso troppe posizioni aveva senso se partiva tra i primi tre

button partir? con le dure e far? il primo stint lungo...chiss? se pagher?.

Teoricamente potrebbe farci anche tutta la gara meno un giro

Tutto come precedentemente pronosticato. Bravo Kubica!!! Bene, altre 4 ore di sonno e poi pronti per la gara

pensavo che facesse meglio cmq ha fatto il tempo con le dure cos? si fermer? tardi per il pit stop per? secondo me ha perso troppe posizioni aveva senso se partiva tra i primi tre

b? dipender? anche dalla partenza, davanti avr? Alonso che ultimamente non ne azzecca una.

Complimentoni a Kubica che riconferma la stoffa, domani per? Fernando se vuole ancora avere una chances deve puntare al terzo posto a tutti i costi

vado a dormire 3 ore, che ho anche la cronaca da fare pi? tardi..non penso seguir? il 3d, ci sentiamo nel pomeriggio mi sa

Buon riposo e buon lavoro :up:

peccato per la penalizzazione di ham...cmq sar? una gara noiosetta secondo me, le rb faranno il vuoto, alo far? gara su kubica e forse pu? spuntarla sul ritmo gara...non resta che da vedere quanto potr? risalire ham...cmq buon micro-sonno a tutti..

ho visto male o c'era una Virgin devastata? :zrzr: mi sono perso qualcosa?