Jump to content
Darth Vader

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Recommended Posts

Sar? un peccato perdersi le qualifiche e la gara in diretta. Sono sicuro che Alonso far? un'altra grandissima gara.

In bocca al lupo :up:

sto ipotizzando di registrare le qualifiche.

Il rischio, in caso di diluvio, sarebbe registrare 2 ore di gossip di mazzoni&capelli come stamattina... :confused:

Io faccio cos?, garantito. Registro le qualifiche, mi sveglio alle 7, guardo il video saltando le zone morte e alle 8 sono pronto per la gara! :asd:

maratona proprio no, appena finite le qualifiche vado a nanna e sveglia alle 7.00.

il problema ? cosa fare ora fino alle 2:30 per non addormentarsi.............

maratona proprio no, appena finite le qualifiche vado a nanna e sveglia alle 7.00.

il problema ? cosa fare ora fino alle 2:30 per non addormentarsi.............

Stesso programma solo che la sveglia sar? alle 7 e 30 :D

Mah, andare a letto 2-3 ore col rischio di svegliarmi mezzo rinco col cervello che mi formicola, io per fortuna mi sono preso avanti ed ho oziato oggi pomeriggio, con la latta di Monster energy drink dovrei tirare avanti tranquillo fin tutta domattina

Io ci sono...ma vedro' le qualifiche e la gara a letto...e non poster?(meglio,direte voi...).

Per me,sostenitore di Lewis,questa notte piu' che un atto di fiducia ? un atto di speranza e soprattutto masochismo..ma forse ? giusto cos?..

Nessuna bestia notturna che fa la maratona stanotte?

Io ci sono per la maratona anche se pi? vado avanti e meno sono convinto di riuscire....