Vai al contenuto
marcostraz

2011 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

C'? la possibilit? che essendo su Sky UK venga bloccato meno nei vari canali streaming rispetto a quando trasmette solo versus, o anche quest'anno sar? molto difficile beccare un live con una vera copertura televisiva? Io comunque lo userei solo a complemento della diretta sul sito ufficiale, che secondo me ? perfetto. Magari ti perdi qualche replay ma mi ? capitato di vedere in diretta molti fatti che la regia televisiva si era persa. E poi la qualit? ? buona e sembra di essere l?, dalla camera car senti solo gli effetti, motore, radio ecc, senza commento. Per me ? il massimo, percepisci davvero cosa significa guidare in mezzo al traffico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E con Motegi se ne va un altro ovale, tra l'altro uno dei preferiti dei piloti. Bella la motivazione: "alla fine del campionato abbiamo bisogno di gare che facciano audience"....se si liberassero di versus magari gli ascolti sarebbero migliori. Peccato, Motegi era un ovale molto particolare, non il solito miglio e mezzo da fare flatout. Decisione incomprensibile, perch? non rimetterlo a inizio anno?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? romperebbe i co****ni alla MotoGP. Del resto quando hanno spostato la gara da aprile a settembre fu soprattutto per volont? loro che volevano fare il contrario e spostarla proprio ad aprile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, non avevo considerato la questione Moto Gp...che palle per?, dopo le rotture a causa della Nascar ora neanche all'estero si possono organizzare gare in pace!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorr? un p? di tempo fino a quando si ritorner? ad avere voce in capitolo. Se si ? ancora succubi in casa propria figuriamoci fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi?....non ce l'ha fatta ad arrivare al 100? anniversario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entra niente con la IndyCar, ma guardando lo shootout a Daytona mi sembra di vedere una gara CART con l'Handford. Rispetto all'anno scorso hanno solo cambiato leggermente la mescola e il restrictor plate, e il risultato ? quello tipico dell'Handford. Rimanere in testa per pi? di un giro ? impossibile, e chi arriva da dietro c'ha almeno 20 miglia in pi?. La differenza di velocit? ? da pazzi, e invece di avere i trenini vanno tutti a coppie. Inoltre sono tornati a superare le 200 mph dopo 24 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Daytona e Talladega sono spettacolari ma io una gara dove per vincere non puoi prescindere dalla spinta di qualcuno, che si deve "sacrificare", non la capisco. Chi non trova qualcuno con cui collaborare, come succedeva a Montoya all'inizio, ? tagliato fuori in partenza. Con l'handford almeno, se la macchina era stabile, te la giocavi senza aiuti esterni. La collaborazione consisteva nell'evitare di sporcare il flusso d'aria di chi seguiva ma poi, negli ultimi giri, ognuno per s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torna Tony George :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paura??? :asd:

 

Vabb?, niente di paragonabile al ruolo che aveva prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho visto Studio Sport con il preciso intento di vedere se partorivano con grande fatica uno straccio di servizio su Daytona. Bene, si sono degnati di farlo, ma quando ho sentito che la Daytona 500 ? la gara pi? importante d'America, il mio apparato uditivo ? esploso, sono entrato in una nuova dimensione spazio-temporale...

 

 

...e ho avuto una visione...

 

 

 

 

 

 

 

2011_INDY500_CMYK.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece la Gazzetta dello Sport oggi ha scritto che Papis ? arrivato dodicesimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece la Gazzetta dello Sport oggi ha scritto che Papis è arrivato dodicesimo...

 

Ha scritto che e' arrivato 12esimo nei truck...

 

Favorito per la conquista del titolo, anche stavolta, è Jimmie Johnson che con il team Hendricks ha conquistato gli ultimi cinque consecutivi. Ma dovrà fare i conti, più che mai, con rivali molto motivati. Da Danny Hamlin (battuto nel 2010 solo allultima gara) a Kevin Harvick; da Tony Stewart a Jeff Gordon, dal vecchio Mark Martin (51 anni) a Dale Earnhardt jr, figlio dellomonimo fuoriclasse scomparso in un incidente 10 anni esatti fa proprio a Daytona. E poi, con il team di Chip Ganassi, ci sono Jamie McMurray (la scorsa stagione vincitore della Daytona 500 e della Brickyard 400 a Indianapolis) e il suo compagno Juan Pablo Montoya, il colombiano ex F.1 che ieri ha chiuso sesto. Nel campionato potrebbe fare la sua comparsa anche Danica Patrick e qualche apparizione, sui circuiti stradali, la farà anche il nostro Max Papis. Che però, in questo 2011, è concentrato sui trucks, i classici pick-up seguitissimi dal pubblico. A Daytona ha chiuso 12° e in classifica, siccome non tutti potevano prendere punti, è ottavo..

Comunque De ferran chiude?

Modificato da Teoitaly

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IndyCar - Las Vegas ospiter? la gara finale della stagione.

http://indycaritaly.myblog.it/archive/2011/02/23/indycar-las-vegas-ospitera-la-gara-finale-della-stagione.html

 

Wayne Taylor in IndyCar nel 2012?:

http://indycaritaly.myblog.it/archive/2011/02/23/wayne-taylor-in-indycar-nel-2012.html

 

IndyCar - Kanaan perde il posto al team di de Ferran:

http://indycaritaly.myblog.it/archive/2011/02/23/indycar-kanaan-perde-il-posto-al-team-di-de-ferran.html

 

Ha scritto che e' arrivato 12esimo nei truck...

Hanno corretto dopo...prima c'era solo dodicesimo e basta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io gi? immaginavo un Kanaan vincente a sorpresa a Indianapolis. Saperlo di nuovo a piedi, a un mese dall'inizio del campionato, ? molto deludente...anche perch? sedili liberi ne son rimasti pochi e sono innumerevoli i candidati. Speriamo non inizi anche per lui la caccia al posto par time...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×