Vai al contenuto
bruce.mclaren

ALMS - Road Atlanta 2010

Post raccomandati

si sta correndo la Petit Le Mans 2010, qui un'ottimo streaming per chi fosse interessato:

http://it.justin.tv/ikilledkenny24#

 

oppure qui:

 

http://it.justin.tv/johnathangregorio#/w/434330992/2

 

La seconda r15 in quarta posizione ha appena distrutto la macchina su un cordolo...incredibile :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello, grazie, questa pista ? spettacolare, oramai sono un campione su questa pista in Rfactor :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

 

Sentita a Monaco da Dindo Capello:

"Un giornalista cosiddetto specializzato di cui non faccio il nome mi ha chiesto se la Petite Le Mans si corre sul circuito Bugatti" :asd:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

 

Sentita a Monaco da Dindo Capello:

"Un giornalista cosiddetto specializzato di cui non faccio il nome mi ha chiesto se la Petite Le Mans si corre sul circuito Bugatti" :asd:

 

Stella Bruno? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno? :asd:

 

Non credo. Probabilmente l'unico Capello che conosce ? l'allenatore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque un'oretta fa Sarrazin si ? girato nel tentativo di sorpassare Capello...un p? come Webber su Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo hanno sostituito l'alms con quei pezzi di ferraglia della NASCAR :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo hanno sostituito l'alms con quei pezzi di ferraglia della NASCAR :down:

ah,buono a sapersi :asd: c'? la nationwide series stasera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porsche sta correndo con una 911 ibrida in Gt2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

 

Sentita a Monaco da Dindo Capello:

"Un giornalista cosiddetto specializzato di cui non faccio il nome mi ha chiesto se la Petite Le Mans si corre sul circuito Bugatti" :asd:

 

Non mi meraviglio più ormai. Una volta Mazzoni, in occasione del Gp del Belgio 2008 disse - " e ricordiamo che Bourdais.....ha vinto molto ... in categorie ... in Francia..." .

Ancora oggi pensare a questa mancanza di cultura basilare mi fa ribrezzo, a maggior ragione pensando che ha l'onore di ricoprire un ruolo per cui dovrebbe avere il dovere (ed il piacere) di indottrinare lo spettatore ed invogliarlo ad appassionarsi al mondo delle competizioni motoristiche. Superlativo anche quando ribadiva - "in America si corre il campionato "Champ CarT" : oltre allo strafalcione della nomenclatura ibrida, anche un doppio errore, visto che anche non tutte le gare si disputavano in terra statunitense. Peraltro una in Francia non si è mai corsa ai tempi di Bourdais ma al massimo nel "vicino" tracciato di Zolder.

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora oggi pensare a questa mancanza di cultura basilare mi fa ribrezzo, a maggior ragione pensando che ha l'onore di ricoprire un ruolo per cui dovrebbe avere il dovere (ed il piacere) di indottrinare lo spettatore ed invogliarlo ad appassionarsi al mondo delle competizioni motoristiche.

 

E' proprio qui che sta il nostro errore, nel pensare ci? che hai scritto tu.

 

Chi scrive o parla sui media, fa un'altra cosa. Lui deve in effetti indottrinare lo spettatore, ma non verso le corse bens? nella direzione che vuole l'editore e che quasi mai coincide con la passione.

Per fare questo non occorrono giornalisti specializzati, anzi! Sono controproducenti perch? potrebbero cedere alla loro passione! E allora, ecco che arrivano quelli che non sanno cos'? la Petite Le Mans, il caporedattore del motorismo del terzo quotidiano nazionale che non sa cos'? successo a Donington '93, ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ieri sera il collegamento andava a salti :boh: , poi sono uscito, mi rifar? sul p2p :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio qui che sta il nostro errore, nel pensare ci? che hai scritto tu.

 

Chi scrive o parla sui media, fa un'altra cosa. Lui deve in effetti indottrinare lo spettatore, ma non verso le corse bens? nella direzione che vuole l'editore e che quasi mai coincide con la passione.

Per fare questo non occorrono giornalisti specializzati, anzi! Sono controproducenti perch? potrebbero cedere alla loro passione! E allora, ecco che arrivano quelli che non sanno cos'? la Petite Le Mans, il caporedattore del motorismo del terzo quotidiano nazionale che non sa cos'? successo a Donington '93, ecc.

 

Gi?, hai perfettamente ragione. Mi fermo al "gi?" perch? poi finiremmo per fare delle riflessioni ben pi? profonde, perch? il nocciolo della questione (magari al contrario lo fosse!!) non ? certo la cultura personale motoristica di Tizio o Caio. Comunque si potrebbe dire che l' 'utilitas' a cui si mira cosi' operando - come tu hai ragionevolmente messo in evidenza - ? indirizzata ad un 'bonum commune' apparente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×