Jump to content
Osrevinu

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Presentazione]

Recommended Posts

Che ricordi suzuka 2000..mazzono era piu' decoroso all'epoca...con l'eta' ? peggiorato...

Che ricordi suzuka 2000..mazzono era piu' decoroso all'epoca...con l'eta' é peggiorato...

i colori dell'arcobbbbaleno... :asd:

Edited by Alex_Ferrari

L'anno scorso ? stato annunciato che non si sarebbe pi? corsi al Fuji, peraltro di propriet? della Toyota.

Thanks, me l'ero perso :thumbsup:

Peccato.. mi perder? questo gp...

anche io

1987

05mansell01.th.jpg198715suzuka.th.jpg28berger02.th.jpg

1988

1988suzukapiquetmansell.th.jpg1988suzukaayrton.th.jpg1988jappodium4.th.jpg

senna_prost_89_gross.jpg

Ne vedremo delle belle :asd:

Comunque io qui do per favorite le Red Bull e le McLaren, le rosse dovranno correre in difesa, salvo imprevisti ovviamente.

Mi toccher? andare a nanna presto visto che tra rituali vari dovr? svegliarmi almeno alle 5.30-6.00 ma ne vale assolutamente la pena e poi come si pu? non ricordare la domenica mattina di Suzuka 2000, con il pigiama addosso, il fetore del sonno in bocca ma tanta tanta gioia nel cuor.

Ferrari e Rb favorite..mclaren che vanno avanti di speranze...ormai sempre meno credibili...

10 anni dopo schumi la matematica non dara' la vittoria ad alonso,ma l'ipoteca sì...ed in malesia l'altro spagnolo festeggiera' l'iride in motoGp..

Edited by vilan

infatti ? incredibile che la mecca non si sia gi? messa a pensare al 2011 con quel catorcio dove vuole andare, quasi quasi converrebbe pure ritirarsi dalle gare quest'anno tanto oltre il 10? posto in gara non penso possano andare da qui in avanti

Decisamente preoccupato per la situazione motori, nel 2006 fu praticamente lo stesso motore a tradire Schumy! Per il resto, non so proprio cosa aspettarmi visti i risultati delle ultime gare... :zizi:

infatti ? incredibile che la mecca non si sia gi? messa a pensare al 2011 con quel catorcio dove vuole andare, quasi quasi converrebbe pure ritirarsi dalle gare quest'anno tanto oltre il 10? posto in gara non penso possano andare da qui in avanti

Ironia fuori luogo...i valori sono quelli che ho detto io...del domani non sappiamo...i ferraristi hanno cantato il de profundis a meta' stagione senza cognizione di causa...

La McLaren dovrebbe pensare al 2050, altro che al 2011.

Mai sottovalutare la McLaren, ha un potenziale di recupero non da poco ed Hamilton ? una garanzia di prestazione, un animale da corsa quel surplus in grado di sfruttare il mezzo meglio di chiunque altro.

Mai sottovalutare la McLaren, ha un potenziale di recupero non da poco ed Hamilton ? una garanzia di prestazione, un animale da corsa quel surplus in grado di sfruttare il mezzo meglio di chiunque altro.

Sono un team senza prospettiva.

Sono un team senza prospettiva.

Ti do uno spunto per modificare la tua firma

Sci? sci? ciucciuv?, uocchio, maluocchio... funecelle all'uocchio... aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape'e alice e cape d'aglio... diavulillo diavulillo, jesce a dint'o pertusillo... sci? sci? ciucciuv?... jatevenne, sci? sci?...

dida%20banfi.jpg

:asd:

Venerd? a Suzuka ci sar? la prima del film documentario "Senna".

http://www.youtube.com/watch?v=z9SJYmFi0m0

Domenica, prima del via, Bruno far? un'esibizione al volante della Lotus 97T.

Scusa gio sai per caso quando verr? distribuito qui da noi il film? sar? proiettato in sala o uscir? direttamente in DVD? sai anche se l'incasso o parte di esso sar? devoluto alla fondazione?

.

Edited by Mito Ferrari