Vai al contenuto
Ruberekus

2010.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

ho sentito bruno, gran sovrasterzo in practice 3 e gran sottosterzo in qualifica. macchina completamente diversa da ieri e praticamente inguidabile... ma può capitare quando si guida un camion. nessun problema di trafffico ma solo colpa sua. vediamo domani. io rimango comunque foducioso specialmente se ci sara chuva .....

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

W? che piacere rivederti! Che fine hai fatto? Fatti vedere pi? spesso.

 

 

Ue OS, il piacere ? mio ritrovarvi..diciamo un p? di lavoro..per? conto di venirvi a trovare. Sempre forza Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male qui partire 3? e 4?. I due della McLaren sono stati bravi a mettersi Webber dietro, e fortunati, dato che Massa non ha potuto dal loro fastidio in qualfica. Di solito partiamo bene, Vettel parte dalla parte sporca e Alonso non ? sempre brillantissimo nello scatto. Lewis pu? attaccare quei due, ma ? imperativo non esagerare come successo a Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che i due della Mclaren dovranno correre su Alonso e non sui piloti della Red Bull per il finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che domani lewis stia calmo e non faccia cagate alla partenza visto che quei due la davantipartono sempre male......

 

In teoria dovrebbe aver vita facile con Vettel, ma questo chiuder? di certo e si far? ciulare anche da Button :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che i due della Mclaren dovranno correre su Alonso e non sui piloti della Red Bull per il finale di stagione.

 

 

Beh la Red Bull ? tanto brava a creare missili come macchine che buttare via punti, per? di certo sono molto competitivi per il titolo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io un'idea di che tipo di partenza (se sarà asciutto) ci sarà ce l'ho già :asd: con quei tre la davanti e con uno di questi che ha un Panzer, è facile immaginarlo :asd:

 

 

Beh la Red Bull è tanto brava a creare missili come macchine che buttare via punti, però di certo sono molto competitivi per il titolo mondiale.

Prestazionalmente non avrebbero nessun problema a vincere il titolo, il problema principale è la gestione delle gare e l'idiozia dei piloti, soprattutto di Vettel.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto nemmeno un fotogramma di questo weekend.

a quanto pare sono tutte e tre vicinissime.

 

il mondiale si fa avvincente.

 

ovviamente speriamo di spuntarla noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io un'idea di che tipo di partenza (se sar? asciutto) ci sar? ce l'ho gi? :asd: con quei tre la davanti e con uno di questi che ha un Panzer, ? facile immaginarlo :asd:

 

 

 

Prestazionalmente non avrebbero nessun problema a vincere il titolo, il problema principale ? la gestione delle gare e l'idiozia dei piloti, soprattutto di Vettel.

 

 

In effetti con la macchina che hanno avuto quest'anno, se non vincono il titolo lo hanno buttato via loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io un'idea di che tipo di partenza (se sar? asciutto) ci sar? ce l'ho gi? :asd: con quei tre la davanti e con uno di questi che ha un Panzer, ? facile immaginarlo :asd:

 

 

 

Prestazionalmente non avrebbero nessun problema a vincere il titolo, il problema principale ? la gestione delle gare e l'idiozia dei piloti, soprattutto di Vettel.

 

se non lo portano a casa la rbr06 rischia di essere la vettura pi? forte a non vincere il titolo visto che mp4/20 e fw14b erano carenti in affidabilit? cosa che questa, lasciando perdere quei normali guasti fisiologici che ogni vettura ha durante l'hanno, non

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insopportabile!!!! si l'ho detto io, ? insopportabile davvero e anche parecchio prevedibile; non ti metterai a sindacare su quello che pensano gli altri, senno' dovresti stare attaccato a Internet 24oresu24 :rotfl:

Una cosa che mi lascia perplesso, ? come mai Webber sia cos? indietro, ultimamente sui cittadini stava andando parecchio bene. Domani se piove sar? favorito in una eventuale rimonta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non lo portano a casa la rbr06 rischia di essere la vettura pi? forte a non vincere il titolo visto che mp4/20 e fw14b erano carenti in affidabilit? cosa che questa, lasciando perdere quei normali guasti fisiologici che ogni vettura ha durante l'hanno, non ?

 

veramente Vettel ha portato a casa punti importanti con dei gravi problemi sulla macchina come in Canada e a Monza, direi che nel complesso tra le piu' competitive ? la piu' fragile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io un'idea di che tipo di partenza (se sar? asciutto) ci sar? ce l'ho gi? :asd: con quei tre la davanti e con uno di questi che ha un Panzer, ? facile immaginarlo :asd:

 

 

 

Prestazionalmente non avrebbero nessun problema a vincere il titolo, il problema principale ? la gestione delle gare e l'idiozia dei piloti, soprattutto di Vettel.

 

E' un problema un po' di tutti, ma Vettel non ? un ex campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che dire, bravo alonso, deludenti le lattine, sopratutto webber. le mclaren non male. purtroppo questo e uno di quei circuiti farsa di ecclestone, quindi non resta che augurarsi una gara bagnata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani alonso grande favorito...ed anche per il titolo..gli unici con una vettura migliore ne combainano di tutti i colori...

Mclaren meglio del previsto...ma domani in partenza vettel sara' un pericolo per tutti..alonso con la vettura indistruttibile puo' permettersi qualsiasi cosa...i mclaren sono avvisati...peccato che stare tranquilli edaccodarsi non gli basta,sulla carta,per vincere il titolo..

Vedremo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabeh, a Monaco la Ferrari non fu indestruttibile. Forse il telaio era di carta riciclata di 70 gr/cm2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabeh, a Monaco la Ferrari non fu indestruttibile. Forse il telaio era di carta riciclata di 70 gr/cm2 :asd:

 

Vale in gara e con le sportellate...quando davvero serve...alonso e' una garanzia..in tutti i sensi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso deve vincere domani e solo vincere se vuole sognare ancora col titolo.

 

La pole è il primo passo, molto positivo, ma il topico "la gara è domani" è una realtà dura e crudda

 

 

La partenza con Alo, Vet e Ham a priori sembra un cocktail esplosivo. Da paura :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso deve vincere domani e solo vincere se vuole sognare ancora col titolo.

 

La pole ? il primo passo, molto positivo, ma il topico "la gara ? domani" ? una realt? dura e crudda

 

 

La partenza con Alo, Vet e Ham a priori sembra un cocktail esplosivo. Da paura :asd:

 

Anche se non vince alonso resta il favorito...la Rb con 1 secoindo di vantaggio pasticciava..ora con pochi decimi potrebbero fare peggio..

Domani vettel sara' nervoso per la pole persa...probabile una manovra delle sue intimidatorie..alonso dalla pole sara' piu' tranquillo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche se non vince alonso resta il favorito...la Rb con 1 secoindo di vantaggio pasticciava..ora con pochi decimi potrebbero fare peggio..

Domani vettel sara' nervoso per la pole persa...probabile una manovra delle sue intimidatorie..alonso dalla pole sara' piu' tranquillo..

 

Alonso non sempre parte bene questa stagione, Vettel è fuori di controllo e Hamilton cercherà il primo posto in partenza

 

cocktail esplosivo.

 

 

Forse dalla 2 curva Button lidera la gara :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×