Vai al contenuto
Ferrari248f1

Installare Tapatalk

Post raccomandati

Cari Amministratori, :closedeyes:

visti i problemi con la Skin Mobile, c'è la possibilità di rendere compatibile il forum con Tapatalk? Il programma in questione va installato sul cellulare e permette di vedere in maniera ottimizzata tutte le sezioni del Forum. Tuttavia necessita di uno script che va installato nel Server. L'installazione dovrebbe essere free e ho letto che è compatibile anche con la IPBoard! Tra l'altro credo che sia anche un buon sistema per portare più utenti dato che ogni forum è segnalato all'interno dell'applicazione stessa! :thumbsup:

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cari Amministratori, :closedeyes:

Caro utente, furiosi73.jpg

 

visti i problemi con la Skin Mobile, c'è la possibilità di rendere compatibile il forum con Tapatalk? Il programma in questione va installato sul cellulare e permette di vedere in maniera ottimizzata tutte le sezioni del Forum. Tuttavia necessita di uno script che va installato nel Server. L'installazione dovrebbe essere free e ho letto che è compatibile anche con la IPBoard! Tra l'altro credo che sia anche un buon sistema per portare più utenti dato che ogni forum è segnalato all'interno dell'applicazione stessa! :thumbsup:

Cercheremo di risolvere i problemi con la skin mobile, non ci siamo applicati abbastanza per risolverli, ma se proprio dobbiamo, ed è una cosa utile per voi utenti, cercheremo di soddisfare la richiesta.furiosi34.gif

 

per Tapatalk non saprei, sembra che sia a pagamento, deve decidere mephisto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro utente, furiosi73.jpg

 

 

Cercheremo di risolvere i problemi con la skin mobile, non ci siamo applicati abbastanza per risolverli, ma se proprio dobbiamo, ed ? una cosa utile per voi utenti, cercheremo di soddisfare la richiesta.furiosi34.gif

 

per Tapatalk non saprei, sembra che sia a pagamento, deve decidere mephisto.

 

 

:sadomaso: Bene, allora... a lavoro! :sadomaso:

 

Scherzi a parte, per me la Skin Mobile ? molto utile dato che seguo spesso il forum tramite cellulare e connessione 3G, anche se devo dire che con la Skin di default ? un p? macchinoso. Ad ogni modo, come riportato qui, Tapatalk pu? essere integrato gratuitamente sul Forum, mentre l'Applicazione che va installata sul cellulare dell'Utente costa 3 dollari. Se ci poteste fare un pensierino, dato che l'ho comprata, ve ne sarei grato! :scalaspecchio:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio risolvere il problema con la mobile, è free e accessibile a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×