Vai al contenuto
Darth Vader

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Io sono sempre pi? stupito dalle prestazioni di Nico Rosberg. Ha sotto il c*lo la 4\5 macchina del mondiale e in classifica ? a ridosso di Massa. Ma non solo: ha distaccaro tutti gli altri piloti di almeno una 60ina di punti e pi?, Schumacher compreso. L'unico che gli tiene testa guarda caso ? Kubica.

 

La gara che ha fatto oggi Riosberg ? davvero immensa. E' partito bene, e ha condotto il treno degli inseguitori per tutta la gara. Se non vuoi che l'altro tedeschino (che ha la red bull) gli ? passato davanti alla fine. In ogni caso da applausi. Merita un top team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre pi? stupito dalle prestazioni di Nico Rosberg. Ha sotto il c*lo la 4\5 macchina del mondiale e in classifica ? a ridosso di Massa.

Pi? ke altro ? Massa che quest'anno tra i top driver ha deluso tantissimo, e lo si vede dall'analisi dei punteggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg sta facendo un gran campionato

 

cmq profetica l'ultima edizione di autosport

09092010.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? su youtube un video del sorpasso ai box di alonso su button con telecronaca rai? grazie a chi lo trova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre pi? stupito dalle prestazioni di Nico Rosberg. Ha sotto il c*lo la 4\5 macchina del mondiale e in classifica ? a ridosso di Massa. Ma non solo: ha distaccaro tutti gli altri piloti di almeno una 60ina di punti e pi?, Schumacher compreso. L'unico che gli tiene testa guarda caso ? Kubica.

 

La gara che ha fatto oggi Riosberg ? davvero immensa. E' partito bene, e ha condotto il treno degli inseguitori per tutta la gara. Se non vuoi che l'altro tedeschino (che ha la red bull) gli ? passato davanti alla fine. In ogni caso da applausi. Merita un top team.

 

:zizi: grande gara la sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha fatto caso alle belle bandiere italiane sotto al podio.........

Mi ricordano i bei tempi del nazifascismo.......

 

hai qualche problema grave mio caro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai qualche problema grave mio caro.

Finalmente qualcuno gli ha risposto. Io non ce la facevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton aveva un conto in sospeso con Monza 2009, gli manc? mezzo giro.....oggi l'ha fatto :asd:

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno gli ha risposto. Io non ce la facevo.

potrei anche capire avere da ridire con quelli che portano la bandiera padana in una manifestazione sportiva. ma la bandiera italiana....boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha fatto caso alle belle bandiere italiane sotto al podio.........

Mi ricordano i bei tempi del nazifascismo.......

 

Gi? commentato un po' di pagine prima... la politica mischiata con lo sport.... ma si sa, ormai si punta alle elezioni, anche B. si ? ricordato improvvisamente del Milan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate chi ho incontrato oggi :zizi:

claudiaperoni.jpg

 

 

è e rimarrà sempre una delle mie milf preferite. (non ruberekus :asd: )

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che io ero li nel 2006, non nascondo che ho urlato per il motore arrosto di Fernando :asd:, scusa ci sta... Se poi i tifosi che gioiscono per la vittoria della loro squadra nel gp di casa ti fanno scandalizzare cambia sport.

 

ma per carit?. non dico che non ci stia.

 

quello che onestamente d? un po' fastidio sono i commenti estremi.

 

perch? alcuni di quelli che oggi leccano il c*lo ad alonso ai tempi non ? che lo tacciassero di essere stronzo, ma sopravvaluta, incapace, culonso e spesso si arrivava ad augurarsi il muretto (hamilton oggi, insomma)

 

allo stesso modo trovo piuttosto rivoltante il comportamento di alonso. le cose che disse nei confronti della ferrari ai tempi erano pesantine, e non parlo certo delle parole a caldo di monza

 

dichiarazioni come queste

 

"La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perch? ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie (27 settembre 2006)."

 

"In Giappone ? stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il pugno con forza, con gioia. Ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perch? temevo potesse buttarmi fuori. Per la Ferrari vale tutto (15 novembre 2006)."

 

sono pi? pesanti. ma non pensati in quanto tali, perch? avrebbe potuto in futuro non guidare mai epr ferrari e dimostrare coerenza

 

e invece quando si ? ritrovato nella prospettiva di guidare una renault di m***a dopo il divorzio dalla mclaren ha iniziato ad ammiccare e a leccare il c*lo.

 

e oggi addirittura devo sentirgli dire che in ferrari c'? il cuore, la passione, ? una famiglia.

 

almeno una risata fammela strappare.

va bene essere paraculi, ma c'? sempre un limite

 

fermo restando che si tratta di cose marginali. se vincer? il mondiale ? giusto che i tifosi siano contenti ed esultino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al meno la vittoria di casa la ha vinto con tutti i premi possibili. Sicuramente la paura trerrifica lo ha fatto reagire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per carit?. non dico che non ci stia.

 

quello che onestamente d? un po' fastidio sono i commenti estremi.

 

perch? alcuni di quelli che oggi leccano il c*lo ad alonso ai tempi non ? che lo tacciassero di essere stronzo, ma sopravvaluta, incapace, culonso e spesso si arrivava ad augurarsi il muretto (hamilton oggi, insomma)

 

allo stesso modo trovo piuttosto rivoltante il comportamento di alonso. le cose che disse nei confronti della ferrari ai tempi erano pesantine, e non parlo certo delle parole a caldo di monza

 

dichiarazioni come queste

 

"La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perch? ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie (27 settembre 2006)."

 

"In Giappone ? stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il pugno con forza, con gioia. Ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perch? temevo potesse buttarmi fuori. Per la Ferrari vale tutto (15 novembre 2006)."

 

sono pi? pesanti. ma non pensati in quanto tali, perch? avrebbe potuto in futuro non guidare mai epr ferrari e dimostrare coerenza

 

e invece quando si ? ritrovato nella prospettiva di guidare una renault di m***a dopo il divorzio dalla mclaren ha iniziato ad ammiccare e a leccare il c*lo.

 

e oggi addirittura devo sentirgli dire che in ferrari c'? il cuore, la passione, ? una famiglia.

 

almeno una risata fammela strappare.

va bene essere paraculi, ma c'? sempre un limite

 

fermo restando che si tratta di cose marginali. se vincer? il mondiale ? giusto che i tifosi siano contenti ed esultino.

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq, guardando con amore la firma di Raphael ...non vi pare che Hulkenberg ha tagliato troppe volte la chicane e che doveva essere punito?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre pi? stupito dalle prestazioni di Nico Rosberg. Ha sotto il c*lo la 4\5 macchina del mondiale e in classifica ? a ridosso di Massa. Ma non solo: ha distaccaro tutti gli altri piloti di almeno una 60ina di punti e pi?, Schumacher compreso. L'unico che gli tiene testa guarda caso ? Kubica.

 

La gara che ha fatto oggi Riosberg ? davvero immensa. E' partito bene, e ha condotto il treno degli inseguitori per tutta la gara. Se non vuoi che l'altro tedeschino (che ha la red bull) gli ? passato davanti alla fine. In ogni caso da applausi. Merita un top team.

 

Eppure c'? chi lo considera una mezza tacca... :wacko2:

 

Bisognerebbe vederlo con una macchina vincente. La differenza vera la fai quando devi arrivare primo o giocarti il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hunlkenberg andava penalizzato: ha tagliato tre volte, due alla prima variante e una alla Roggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrei anche capire avere da ridire con quelli che portano la bandiera padana in una manifestazione sportiva. ma la bandiera italiana....boh

 

Credo che il temine "italiane" fosse ironico. Il riferimento era a quelle padane che non c'entravano una cippa.

 

ma per carità. non dico che non ci stia.

 

quello che onestamente dà un po' fastidio sono i commenti estremi.

 

perchè alcuni di quelli che oggi leccano il c*lo ad alonso ai tempi non è che lo tacciassero di essere stronzo, ma sopravvaluta, incapace, culonso e spesso si arrivava ad augurarsi il muretto (hamilton oggi, insomma)

 

allo stesso modo trovo piuttosto rivoltante il comportamento di alonso. le cose che disse nei confronti della ferrari ai tempi erano pesantine, e non parlo certo delle parole a caldo di monza

 

dichiarazioni come queste

 

"La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie (27 settembre 2006)."

 

"In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il pugno con forza, con gioia. Ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori. Per la Ferrari vale tutto (15 novembre 2006)."

 

sono più pesanti. ma non pensati in quanto tali, perchè avrebbe potuto in futuro non guidare mai epr ferrari e dimostrare coerenza

 

e invece quando si è ritrovato nella prospettiva di guidare una renault di m***a dopo il divorzio dalla mclaren ha iniziato ad ammiccare e a leccare il c*lo.

 

e oggi addirittura devo sentirgli dire che in ferrari c'è il cuore, la passione, è una famiglia.

 

almeno una risata fammela strappare.

va bene essere paraculi, ma c'è sempre un limite

 

fermo restando che si tratta di cose marginali. se vincerà il mondiale è giusto che i tifosi siano contenti ed esultino.

 

Beh, non fatico a riconoscermi in quelli che lo detestavano...

 

Adesso faccio il tifo per lui in quanto unico (a mio parere) pilota Ferrari in grado di giocarsi gare e titolo. Non credo che entrerà mai nel mio cuore come è stato per Schumi o meglio ancora per Gilles, la sensazione di "opportunismo" è troppo forte. Però è anche vero che in questi anni di campioni dello Sport coerenti se ne son visti pochi.... anche Rossi "sputava" sulla Ducati...

 

cmq, guardando con amore la firma di Raphael ...non vi pare che Hulkenberg ha tagliato troppe volte la chicane e che doveva essere punito?

 

Eeeeeh, ha fatto come faceva Montoya alla Roggia anni fa: tirava la staccata alla morte e poi andava dritto e usciva davanti... nominalmente non guadagnava posizioni. :zizi:

Certo che se ci fosse stato un muretto o la sabbia, col cavolo che tirava dritto...:asd:

Modificato da Beyond
usiamo il multiquote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per carit?. non dico che non ci stia.

 

quello che onestamente d? un po' fastidio sono i commenti estremi.

 

perch? alcuni di quelli che oggi leccano il c*lo ad alonso ai tempi non ? che lo tacciassero di essere stronzo, ma sopravvaluta, incapace, culonso e spesso si arrivava ad augurarsi il muretto (hamilton oggi, insomma)

 

allo stesso modo trovo piuttosto rivoltante il comportamento di alonso. le cose che disse nei confronti della ferrari ai tempi erano pesantine, e non parlo certo delle parole a caldo di monza

 

dichiarazioni come queste

 

"La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perch? ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie (27 settembre 2006)."

 

"In Giappone ? stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il pugno con forza, con gioia. Ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perch? temevo potesse buttarmi fuori. Per la Ferrari vale tutto (15 novembre 2006)."

 

sono pi? pesanti. ma non pensati in quanto tali, perch? avrebbe potuto in futuro non guidare mai epr ferrari e dimostrare coerenza

 

e invece quando si ? ritrovato nella prospettiva di guidare una renault di m***a dopo il divorzio dalla mclaren ha iniziato ad ammiccare e a leccare il c*lo.

 

e oggi addirittura devo sentirgli dire che in ferrari c'? il cuore, la passione, ? una famiglia.

 

almeno una risata fammela strappare.

va bene essere paraculi, ma c'? sempre un limite

 

fermo restando che si tratta di cose marginali. se vincer? il mondiale ? giusto che i tifosi siano contenti ed esultino.

 

peccato che non c'? enzo ferrari senn? col cavolo che alonso metteva il suo c*lo dentro una ferrari.

piquet a inizio anni '80 critic? la sicurezza delle ferrari e il drake gli chiuse le porte per un eventuale futuro in rosso.

prost (anche senza il drake in vita) critic? la competitivit? della monoposto e fu cacciato.

 

oggi invece prendiamo diffamatori e spioni (la spy story oh,non se la ricorda nessuno!).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq, guardando con amore la firma di Raphael ...non vi pare che Hulkenberg ha tagliato troppe volte la chicane e che doveva essere punito?

tagliando le chicane non ha ne superato ne ripreso le posizioni perse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×