Vai al contenuto
Darth Vader

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

è una cosa che hanno fatto piùo meno tutti, forse Massa si notava di più ma cmq è normale andare un po' larghi là, soprattutto se stai spingendo.

 

Guarda Alonso e Button, i più inquadrati, se lo hanno fatto una volta è già tanto, Massa sistematicamente ogni giro, e già dalle qualifiche, ti dico questo perchè credevo fossero state date direttive su come uscire in quel punto.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come predetto:

sono fake anche quelle dichiarazioni vero? :asd:

Me ne fotto delle dichiarazioni! Uno deve avere delle serie turbe se dopo anni ancora non dorme la notte per parole dette al vento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Alonso e Button, i pi? inquadrati, se lo hanno fatto una volta ? gi? tanto, Massa sistematicamente ogni giro, e gi? dalle qualifiche, ti dico questo perch? credevo fossero state date direttive su come uscire in quel punto.

In effetti ci sono delle regole che dicono che non si pu? andare con tutte e quattro le ruote oltre le righe di delimitazione del tracciato... mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me ne fotto delle dichiarazioni! Uno deve avere delle serie turbe se dopo anni ancora non dorme la notte per parole dette al vento.

alle prossime olimpiadi sar? ammessa la disciplina "salto sul carro".

vi iscrivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Alonso e Button, i più inquadrati, se lo hanno fatto una volta è già tanto, Massa sistematicamente ogni giro, e già dalle qualifiche, ti dico questo perchè credevo fossero state date direttive su come uscire in quel punto.

 

mah guarda io sono un po' di anni che vado a Monza e mi metto sempre all'uscita dell'Ascari, e ti posso assicurare che chi più chi meno vanno tutti un po' larghi, e in ogni categoria, dalla F1 alla Porsche Cup, tant'è che spesso si vedono piloti che finiscono addirittura sulla terra e alzano la polvere. Magari Massa l'hanno inquadrato di più quando andava molto largo :asd:

 

proabilmente il quel punto il largo è tollerato.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alle prossime olimpiadi sar? ammessa la disciplina "salto sul carro".

vi iscrivo?

Io non sono mai saltato su nessun carro, al contrario di molti di voi altri. Sempre stato tifoso della Ferrari e dei suoi piloti e sempre stato poco attento alle scemenze dette davanti alle telecamere. Mi interessa la pista non il gossip come a te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per le statistiche: quello di oggi ? stato il primo hat trick della stagione.

sempr eper le statistiche.. nonostante rettilinei, chicane, ? staccate da paura, ? stato uno dei gp con meno sorpassi di tutto l'anno.(almeno visti in tv). quando l'aerodinamica esasperata, inizia a dettare le sue regole anche su una pista cos?, mi sa che non ci aspettano grandi spettacoli in futuro..

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono mai saltato su nessun carro, al contrario di molti di voi altri. Sempre stato tifoso della Ferrari e dei suoi piloti e sempre stato poco attento alle scemenze dette davanti alle telecamere. Mi interessa la pista non il gossip come a te.

 

ah certo perch? ? gossip.

infatti te prenderesti a lavoro uno che ti infamava e parlava sempre male di te vero?mah....

 

ah e poi io su quali carro sarei salito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempr eper le statistiche.. nonostante rettilinei, chicane, ? staccate da paura, ? stato uno dei gp con meno sorpassi di tutto l'anno.(almeno visti in tv). quando l'aerodinamica esasperata, inizia a dettare le sue regole anche su una pista cos?, mi sa che non ci aspettano grandi spettacoli in futuro..

ggr

A Monza non ? che si siano visti tanti sorpassi neanche in passato. Su queste piste l'unica ? avere un'accelerazione da paura per passare poi in rettilineo chi ? davanti. Button per esempio in accelerazione andava da dio e Alonso non riusciva mai a stare attaccato per passare poi in staccata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah guarda io sono un po' di anni che vado a Monza e mi metto sempre all'uscita dell'Ascari, e ti posso assicurare che chi pi? chi meno vanno tutti un po' larghi, e in ogni categoria, dalla F1 alla Porsche Cup, tant'? che spesso si vedono piloti che finiscono addirittura sulla terra e alzano la polvere. Magari Massa l'hanno inquadrato di pi? quando andava molto largo :asd:

 

proabilmente il quel punto il largo ? tollerato.

 

Si lo so che spesso viene percorsa in quel modo, ma siccome in F.1 ogni tanto escono direttive che vietano simili percorrenze, vedi Valencia, credevo fosse vietato farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah certo perch? ? gossip.

infatti te prenderesti a lavoro uno che ti infamava e parlava sempre male di te vero?mah....

 

ah e poi io su quali carro sarei salito?

L'Inter si prese Ibra che quando era alla Juve prendeva in giro gli interisti una partita s? e l'altra pure. L'ha preso e grazie a lui c'ha vinto tre, leggasi tre, scudetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Monza non ? che si siano visti tanti sorpassi neanche in passato. Su queste piste l'unica ? avere un'accelerazione da paura per passare poi in rettilineo chi ? davanti. Button per esempio in accelerazione andava da dio e Alonso non riusciva mai a stare attaccato per passare poi in staccata.

 

a trazione la McLaren rimane sempre la migliore, si era visto fin da venerd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? gente che per molto meno, ai tempi di Enzo Ferrari, si ? bruciata la possibilit? di correre in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi a monza ha vinto TUTTA la ferrari.

ha vinto perch? ha avuto un grandissimo pilota ( e questa ? una frase di Jenson) che ha realizzato il primo hat trick dell'anno ha vinto perch? il suo box ha lavorato alla perfezione cos? come il muretto ha vinto perch? quando fai primo e terzo non si pu? dire altro.

la cosa che mi fa sorridere ? che la tifoseria ferrarista ? diventata un po' come la ex democrazia cristiana ... quante "correnti" !!! eheheheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter si prese Ibra che quando era alla Juve prendeva in giro gli interisti una partita s? e l'altra pure. L'ha preso e grazie a lui c'ha vinto tre, leggasi tre, scudetti.

e a me che me ne frega del calcio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e a me che me ne frega del calcio?

Se ? per quello manco a me mi frega molto quello che dici te e tutti i ferraristi di cartone che ti seguono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra?

Schumacher ha mai spalmato m***a sulla Ferrari?

Schumacher ha mai detto queste cose? http://it.wikiquote.org/wiki/Fernando_Alonso

Non mi risulta...

"La Ferrari ? la mia famiglia, rester? a vita."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La Ferrari ? la mia famiglia, rester? a vita."

Ecco bravo. A sto punto diciamole tutte le cose. Tutti parlano, spesso a vanvera. Sar? fatto male io ma alle dichiarazioni ho sempre dato poco peso, mi hanno sempre interessato di pi? di fatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo che mette di nuovo in mezzo sta questione che sia mitoferrari o il papa lo sospendo per 1 mese

ebbasta diamine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel hit by brake issue, not engine

Red Bull Racing was initially unsure about what caused the problem, but a post race analysis indicated that one of the brakes had remained locked on briefly after the Ascari chicane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×