Vai al contenuto
Darth Vader

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Scusa, ma Schumacher con la Ferrari ha vinto 72 volte, Alonso 3. Quindi 69. :thumbsup:

 

Ah, io erroneamente avevo interpretato 2 mondiali e 24 vittorie contro i totali 7 e 91 di Schumacher... Tu invece intendevi solo in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ti aspettavi? Le lacrime per la prestazione di Schumacher?

Mi aspettavo di tutto fuorch? vedere idolatrare dai tifosi uno che fino a non molto tempo fa diffamava e calunniava la Ferrari e che ora dice di "amarla". Idolatrato dagli stessi tifosi (smemorati oppure incoerenti, fai tu) che proprio qui, a Monza nel 2006, lo insultavano bellamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di tutto fuorch? vedere idolatrare dai tifosi uno che fino a non molto tempo fa diffamava e calunniava la Ferrari e che ora dice di "amarla". Idolatrato dagli stessi tifosi (smemorati oppure incoerenti, fai tu) che proprio qui, a Monza nel 2006, lo insultavano bellamente.

 

Guarda che io ero li nel 2006, non nascondo che ho urlato per il motore arrosto di Fernando :asd:, scusa ci sta... Se poi i tifosi che gioiscono per la vittoria della loro squadra nel gp di casa ti fanno scandalizzare cambia sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di tutto fuorch? vedere idolatrare dai tifosi uno che fino a non molto tempo fa diffamava e calunniava la Ferrari e che ora dice di "amarla". Idolatrato dagli stessi tifosi (smemorati oppure incoerenti, fai tu) che proprio qui, a Monza nel 2006, lo insultavano bellamente.

Forse sono tifosi diversi. C'era un mondo di gente oggi a Monza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che io ero li nel 2006, non nascondo che ho urlato per il motore arrosto di Fernando :asd:, scusa ci sta... Se poi i tifosi che gioiscono per la vittoria della loro squadra nel gp di casa ti fanno scandalizzare cambia sport.

Andiamo bene... a sto punto continua a gioire v? :asd: che tra l'altro non succede manco spesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che io ero li nel 2006, non nascondo che ho urlato per il motore arrosto di Fernando :asd:, scusa ci sta... Se poi i tifosi che gioiscono per la vittoria della loro squadra nel gp di casa ti fanno scandalizzare cambia sport.

 

caro Rops non provare a dargli contro perchè è come dice lui.

i tifosi gioiscono per la propria squadra e basta.

 

se poi vai su youtube e nei filmati amatoriali di monza 2006 e 2007 senti urlare "spagnolo di m***a" "va*******" e robe varie chiudi tutto perchè sono di sicuro dei fake.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rag? aggi? sono proiettato per la prossima gara non vedo l'ora!!, questi prossimi 15 giorni ? da ansia , facendo un rapido calcolo Alonso pu? tornare in testa al mondiale gi? dalla prossima gara :woot:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo bene... a sto punto continua a gioire v? :asd: che tra l'altro non succede manco spesso :asd:

 

Ci puoi contare che continuo a giorire, dovrebbe essere la normalit? per un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di tutto fuorch? vedere idolatrare dai tifosi uno che fino a non molto tempo fa diffamava e calunniava la Ferrari e che ora dice di "amarla". Idolatrato dagli stessi tifosi (smemorati oppure incoerenti, fai tu) che proprio qui, a Monza nel 2006, lo insultavano bellamente.

Gli stessi tifosi che nel 1995 quando Schumacher si ritir? alla Roggia erano "delighted" come disse Murray Walker in cronaca e poi l'anno dopo erano a baciargli le chiappe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

se poi vai su youtube e nei filmati amatoriali di monza 2006 e 2007 senti urlare "spagnolo di m***a" "va*******" e robe varie chiudi tutto perch? sono di sicuro dei fake.

 

In tutte le tifoserie ci sono gli idioti, non solo in quella Ferrarista.

 

Da oggi entrano in scena le vedove scandalizzate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le Ferrari in parata a fine GP

ferrariparata0.jpg

 

ferrariparata1.jpg

 

ferrariparata3.jpg

 

ferrariparata2.jpg

 

 

 

 

guardate chi ho incontrato oggi :zizi:

claudiaperoni.jpg

 

? venuta all'entrata del paddock mentre aspettavamo i piloti, dicendo che doveva fare il serivizo di chiusura di Grand Prix, e ci ha chiesto di fare un po' di tifo...ho rivisto adesso Grand Prix e sono andato in onda :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tutte le tifoserie ci sono gli idioti, non solo in quella Ferrarista.

 

 

eh appunto te l'ho detto:sono dei fake o simili perch? i veri tifosi in quelle occasioni gi? stendevano il tappeto rosso.di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli stessi tifosi che nel 1995 quando Schumacher si ritir? alla Roggia erano "delighted" come disse Murray Walker in cronaca e poi l'anno dopo erano a baciargli le chiappe?

Che c'entra?

Schumacher ha mai spalmato m***a sulla Ferrari?

Schumacher ha mai detto queste cose? http://it.wikiquote.org/wiki/Fernando_Alonso

Non mi risulta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanti giri ha fatto Massa senza andare oltre la linea all'uscita della Ascari? :asd:

 

Poverino manco nella parata ci prova a passare :asd:

Modificato da Beyond
non quotare immagini grandi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedere su Numero1 la reazione di Mazz? al sorpasso di Fernando su Button non ha prezzo( :asd: ),Rosberg ha tagliato la chicane e mi sembra di aver visto che i cartelli di polistirolo fossero messi male anche oggi,qualcuno pu? confermare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra?

Schumacher ha mai spalmato m***a sulla Ferrari?

Schumacher ha mai detto queste cose? http://it.wikiquote.org/wiki/Fernando_Alonso

Non mi risulta...

:rotfl:

 

no no ma di sicuro ti stai sbagliando!quelle sono dichiarazioni false costruite dai media per farlo odiare! :asd:

 

tanto con i convertiti non ci puoi fare nulla,perch? sicuramente "alonso avr? avuto modo di chiarirsi con la ferrari"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra?

Schumacher ha mai spalmato m***a sulla Ferrari?

Schumacher ha mai detto queste cose? http://it.wikiquote.org/wiki/Fernando_Alonso

Non mi risulta...

Non sapete pi? a cosa attaccarvi. Ma guarda te se oggi che abbiamo vinto invece di fare festa dovrei strapparmi i capelli per l'opaca prestazione di Michael? Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanti giri ha fatto Massa senza andare oltre la linea all'uscita della Ascari? :asd:

 

Poverino manco nella parata ci prova a passare :asd:

http://img37.imageshack.us/img37/9519/ferrariparata2.jpg

 

è una cosa che hanno fatto piùo meno tutti, forse Massa si notava di più ma cmq è normale andare un po' larghi là, soprattutto se stai spingendo.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapete pi? a cosa attaccarvi.

 

come predetto:

sono fake anche quelle dichiarazioni vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

no no ma di sicuro ti stai sbagliando!quelle sono dichiarazioni false costruite dai media per farlo odiare! :asd:

 

tanto con i convertiti non ci puoi fare nulla,perch? sicuramente "alonso avr? avuto modo di chiarirsi con la ferrari"

Mamma quanto rosicate........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×