Vai al contenuto
Beyond

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Sbloccati :asd:

Da quando ho sentito i risultati alla radio, mi ? difficile dire altro.

 

Peccato non aver visto ne libere ne qualifiche. Spero di non perdermi la gara domani. Sar? la gara dell'anno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi qui a monza c'? stato il sole in casa ferrari. la macchina ? buona di sicuro ma nelle libere di ieri e oggi avevo visto un pelino meglio mclaren e rb. poi quando ? stata ora di mettere gi? i tempi che contano fernando ha messo insieme e di fila !!! i migliori tre intermedi di tutto il week-end e con un GIRO DA PAURA si ? preso la pole.

gi? il cappello da parte di tutti !!! e senza se e senza ma. questo ? un campione vero per me.

per il resto buono felipe che si preso solo 3 decimi ottimo button che ? stato davanti al morettino cos? cos? le red bull robert di pi? non poteva e buonissima la qualifica di hulk mentre bruno non ha mai trovato un giro pulito causa traffico. comunque vedendo questi due giorni di prove la cosa pi? significativa che mi sento di affermare ? che schuni ormai fa parte del passato della f1. nico lo bastona come e quando vuole e non ? una cosa bella da vedere ...persino per me che non lo ho mai tifato ma che continuo ad ammirarlo come uno dei tre piloti pi? forti che abbia potuto vedere.

claudio

Ciao Claudio!spero ti stia divertendo!ma perch? hai ormai la certezza su schumacher?pensi che sia solo un problema suo?come l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Loro fanno con Button ci? che ? fatto con Alonso da molto prima del GP iniziale :asd:

 

Qualifiche che mi danno l'impressione di un GP apertissimo. Potrebbe venir fuori una grande gara (e a Monza sarebbe ora, ? da un po' che non si vede una gran gara), con cos? tanti piloti allo stesso livello.

La favorita secondo me ? la McLaren. Alonso si ? dimostrato (anche se non ce n'era bisogno, almeno per quanto mi riguarda) il Campione che quando serve tira fuori il guizzo vincente, ma la gara dura quasi 60 giri. Hamilton, Button e anche forse Massa (la cui prestazione in qualifica ? indice dell'ottimo livello di competitivit? della F10) sono l? ad attendere, con le due Red Bull un pelo pi? indietro rispetto a McLaren e Ferrari, ma sempre l? con i primi.

 

Guarda che con Alonso spesso c'? anche ironia (da parte mia), qua ragionano invece seri, secondo loro Button doveva essere trattato come un Kovalainen qualsiasi, giusto per non mancare rispetto ad Hamilton, d'altronde elogiare uno che ha vinto due gare e che grazie a lui stanno in lotta anche per il titolo costruttori mi pare fuori luogo. :sadomaso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button per me non andava ingaggiato perch? ? un pilota che non da mai emozioni, che nella guida ha poco da dare. Domani scommetto quello che volete che Massa e Webber lo passano allo start.

Il problema ? che piace allo sponsor telefonico che fa contratti per i cellulari alle ragazzine innamorate del biondone, piace a Whitmarsh che essendo mezzo prete ama circondarsi di altrettanti mezzi preti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Piccola bestiolina perchè non vai"

161961.jpg

 

"sto aspettando sto bodhisattva di sedile" (lo so non è buddista :asd: )

161972.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monty "el milagro" Lapo "min**ia non fumo più, me lo ricordavo biondo" :asd:

6312.jpg

 

che faccia Alonso, fa le smorfie :asd:

Massa "e tu dici me che in mclaren ti amano? ma impara a zerbinarti" :asd:

6325.jpg

 

http://en.espnf1.com/f1/motorsport/image/index.html?page=2

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che con Alonso spesso c'? anche ironia (da parte mia), qua ragionano invece seri, secondo loro Button doveva essere trattato come un Kovalainen qualsiasi, giusto per non mancare rispetto ad Hamilton, d'altronde elogiare uno che ha vinto due gare e che grazie a lui stanno in lotta anche per il titolo costruttori mi pare fuori luogo. :sadomaso:

 

Io sostengo hamilton,non il team...e non ho mai detto che button doveva partire secondo pilota..ma che adesse bisognerebbe scegliere,viste le circostanze...

Ma sono discorsi futili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Claudio!spero ti stia divertendo!ma perch? hai ormai la certezza su schumacher?pensi che sia solo un problema suo?come l'hai visto?

 

non c'? pi? con la testa amico mio ... vede che nico lo ammazza e tenta l'overdriving che lo porta a fare errori da principiante e semplicemente ridicoli per uno come lui. purtroppo quel grande campione non c'? pi?.

... mi dispiace ma nemmeno troppo a dir la verit? per i suoi "orfani" ma pensa a me che sono tuttora "orfano di montoya" ..... AHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Delusione Hamilton ma domani dovrebbe avere il passo migliore..l'importante e' che arrivi davanti a webber xke tanto Alonso e' fuori dai giochi

Mi dispiace deludere le tue aspettative ma, sulla carta, ? quello messo peggio. Con poco carico ? pi? facile rovinare le gomme in trazione, in pi? col pieno la difficolt? di viaggiare scarichi si amplifica. Poi magari domani vince...

Dopo le qualifiche ha detto :

"Mi aspettavo di essere pi? avanti nella griglia, purtroppo non ero sufficientemente veloce. Per la gara siamo in una posizione difficile, ho meno grip rispetto agli altri ma spinger?".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque gli alti e bassi delle varie squadre da una gara all'altra fa veramente riflettere. In Belgio era data in buona posizione la Ferrari e poi ha ampiamente deluso. Qui a Monza la McLaren doveva dominare e invece ha un p? deluso , soprattutto con Hamilton. Vediamo domani... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

errori da principiante e semplicemente ridicoli

quali sarebbero questi gravi errori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stamattina mi sono messo a fare la posta ai piloti che entravano al paddock :asd: e li ho beccati quasi tutti

 

Button, arrivato in Mercedes E AMG

cimg4495.jpg

 

pap? Button con Jessica (dal vivo ? anche meglio che in foto :sbav: )

cimg4496.jpg

 

Webber, che di nuovo s'? fermato a firmare autografi :asd:

cimg4501w.jpg

 

Massa e Alonso sono arrivati in Maserati :zizi:

cimg4508p.jpg

 

Senna

cimg4500.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrico (un tifoso napoletano gli ha sbraitato contro...dicendogli tipo "sei sempre il più furbo, che bastardo!" :asd: )

cimg4516.jpg

 

naturalmente c'era tutta la folla che si accalcava intorno ai big...poi è passato Kobayashi (alto un metro e tanta voglia di crescere :asd: ) e non se l'è filato nessuno, l'ho notato solo io, neanche i commissari che controllavano i pass se ne sono accorti :rotfl:

 

Rosberg, arrivato in Mercedes CL 63 AMG

cimg4515b.jpg

 

a un certo punto sento delle urla dietro di me, mi giro e vedo Kaiser Schumi proprio dietro di me in bicicletta, giusto il tempo di accendere la macchina e fargli una foto (da dietro)

cimg4498g.jpg

 

 

è stato bello vivere la pole di una Ferrari a Monza, domani speriamo di vincere, voglio andare sotto al podio e vedere qualcuno vestito di rosso lassù.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button per me non andava ingaggiato perch? ? un pilota che non da mai emozioni, che nella guida ha poco da dare. Domani scommetto quello che volete che Massa e Webber lo passano allo start.

Il problema ? che piace allo sponsor telefonico che fa contratti per i cellulari alle ragazzine innamorate del biondone, piace a Whitmarsh che essendo mezzo prete ama circondarsi di altrettanti mezzi preti.

lo scorso anno a me ne ha date e come di emozioni (sto ancora godendo :zizi: ) il gp di interlagos e stato strordinario. una serie di sorpassi fantastici. poi se preferisci kovalainen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso aikoo tehd? virheit? pelottava. Anastaja paskaa! *

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Detto popolare nordico

 

 

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non ? il topic adatto, ma ho un problema per seguire la gara: non si vedono pi? i tre canali rai...

 

qualcuno che abita a roma e provincia sa se anche loro hanno un problema del genere? E' da ieri sera che la rai non si vede...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stamattina mi sono messo a fare la posta ai piloti che entravano al paddock :asd: e li ho beccati quasi tutti

 

Button, arrivato in Mercedes E AMG

cimg4495.jpg

 

Quella cabina fa capire che siamo in Italia :asd:

 

a un certo punto sento delle urla dietro di me, mi giro e vedo Kaiser Schumi proprio dietro di me in bicicletta, giusto il tempo di accendere la macchina e fargli una foto (da dietro)

cimg4498g.jpg

 

Alla faccia di Alesi, qualcuno glielo dica.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io al posto di Webber e Hamilton non cercherei di spaccare il mondo in questa gara. Se non sei a posto al 100%, ? importante saper accontentarsi. Si ? visto troppe volte che una macchina che andava forte in una gara, naufragasse in quella successiva oppure andava semplicemente per muri/barriere. Quindi essere regolari in queste situazioni ? fondamentale, soprattutto se si ? in vantaggio.

 

Per?, conoscendo soprattutto Hamilton, questo discorso va a farsi benedire (da un punto di vista dello spettacolo ? certamente meglio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Webber ed Hamilton, che come dici tu farebbero bene a far piazzamenti, è che hanno dietro Vettel :asd:

 

Pino Allievi mi mette sempre buon umore :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pino Allievi e Giovannelli sempre pronti a gettare m***a su Schumacher. :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×