Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

Ragazzi sto impazzendo...mentre giocavo ho premuto Alt+Tab per ridurre il gioco a icona...e ora non riesco pi? ad avviarlo a tutto schermo (sia avvia solo all'interno di una finestra e si vede la barra di Windows sotto). Ho provato anche a cambiare e rimettere la risoluzione (che nel mio caso ? 1920x1080), ma niente...qualcuno mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo...mentre giocavo ho premuto Alt+Tab per ridurre il gioco a icona...e ora non riesco pi? ad avviarlo a tutto schermo (sia avvia solo all'interno di una finestra e si vede la barra di Windows sotto). Ho provato anche a cambiare e rimettere la risoluzione (che nel mio caso ? 1920x1080), ma niente...qualcuno mi aiuta?

Vai nelle opzioni ? seleziona "schermo intero" (c'? ? :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai nelle opzioni ? seleziona "schermo intero" (c'? ? :asd: )

no...o almeno ? qualche men? che non riesco a trovare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

risolto

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provato il gioco. A me ? sembrato davvero bello. La grafica ? da paura, veramente ben fatta. Per la fisica ancora ho provato poco (ho tolto i danni). Per ora ho girato un po' solo a Monza e Spa e le macchine mi sono sembrate alquanto difficili da guidare (sebbene avessi attivato un certo numero di aiuti). Domani spero di provare un altro po' di cosette, ma il primo parere ? davvero positivo :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque c'? poco da fare...di qualunque gioco si tratti, Spa ? la mia pista. Sono subito riuscito a trovare il giusto compromesso e a fare un tempo di tutto rispetto per uno che ha appena preso in mano un gioco nuovo. Poi mi sono avventurato in due duelli con Webber e Hamilton da antologia :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che grandissimo gioco

 

ho appena finito

 

ho giocato tra ieri e oggi

 

sakhir ieri e oggi

 

melbourne ieri

 

monaco singapore china monza e interlagos

 

interlagos con pioggia sembrava di rivivere 2008 e 1991 e troppo realistico idem montecarlo

 

singapore ho fatto giusto un giretto intero e stop

 

monza mi son divertito con mio padre

 

e mi sono dedicato seriamente a china molto bello

 

sakhir vado forte e' la pista piu giocata per ora...e ho difficolta nel tratto nuovo lento...poi il resto vado a missile devo togliere 4 6 secondi ancora per essere competitivo a shakir

 

melbourne vado forte forte...

 

danni e na figata ma si poteva fare meglio....

 

cmq e davvero difficile e meno male che non era simulativo.... cioe uno che vuole giocare tanto per.... non riesce...

 

 

che figata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che grandissimo gioco

 

ho appena finito

 

ho giocato tra ieri e oggi

 

sakhir ieri e oggi

 

melbourne ieri

 

monaco singapore china monza e interlagos

 

interlagos con pioggia sembrava di rivivere 2008 e 1991 e troppo realistico idem montecarlo

 

singapore ho fatto giusto un giretto intero e stop

 

monza mi son divertito con mio padre

 

e mi sono dedicato seriamente a china molto bello

 

sakhir vado forte e' la pista piu giocata per ora...e ho difficolta nel tratto nuovo lento...poi il resto vado a missile devo togliere 4 6 secondi ancora per essere competitivo a shakir

 

melbourne vado forte forte...

 

danni e na figata ma si poteva fare meglio....

 

cmq e davvero difficile e meno male che non era simulativo.... cioe uno che vuole giocare tanto per.... non riesce...

 

 

che figata

Quoto l'ultima parte...le piste ancora non le ho viste (per ora solo Monza e Spa), ma domani mi voglio divertire :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La versione per pc è buggata! :asd:

 

Dopo una decina di giri mi si pianta completamente e diventa ingiocabile. Ho un pc che è al di sopra dei requisiti richiesti, ma non c'è soluzione al problema. Fortunatamente, non sono il solo ad avere questo problema in quanto sul forum ufficiale c'è una flotta di utenti incazzati che non riescono a farlo andare con pc della NASA. :asd:

 

Comunque sia, provato. Mi aspettavo molto di più per il sistema di guida. La macchina è facile da controllare anche senza alcun aiuto e tutto sommato si può andare forte anche sull'acqua dopo aver fatto un po' di pratica. In confronto al Virtual Academy della Ferrari, ovviamente, non ci può essere un minimo di paragone. Da rivedere il sistema dei danni e le forature che avvengono in continuazione (almeno a me ne saranno capitate 3 o 4 in una sola sera).

 

Bella la grafica, ma ovviamente è il minimo che potevano fare. La modalità carriera sembra essere fatta bene anche se dopo 7 stagioni credo che il gioco diventi anche ripetitivo. Ovviamente, si spera nell'online, ma se non sistemano sto problema sui pc hanno toppato. Se non sanno fare i porting da console, non si mettessero proprio a farli i giochi per PC.

 

Da amante della simulazione, continuo a preferire comunque il vecchio rFactor. Questo, però, è un buon gioco, senza troppe complicazioni e buono per farsi qualche giro spensierato. Gli darei un 7,5. :thumbsup:

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qual è sto problema? potrebbe essere uno di quei tipici prob di compatibilità a causa di qualche file o prog scemo.

 

ho letto sul forum ufficiale i vari bug o errori, penso che possano correggerli con una patch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qual ? sto problema? potrebbe essere uno di quei tipici prob di compatibilit? a causa di qualche file o prog scemo.

 

ho letto sul forum ufficiale i vari bug o errori, penso che possano correggerli con una patch

Non c'? nessun problema di compatibilit?. E' il gioco che ? ottimizzato da cani.

Navigando sul forum ufficiale, pare che il problema dei rallentamenti e dei cali di FPS sia causato dal file del replay che il gioco va a scrivere sull'HD. In effetti, una volta chiuso il gioco, ? presente un file di ben 2GB. Una prima soluzione pare essere quella di applicare la propriet? di sola lettura a quel file. La conseguenza di ci?, per?, ? la perdita del replay.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa dov'? il file da 2gb dei replay che non lo trovo?

cmq a me non pare proprio ottimizzato da cani, al contrario ? fluidissimo mai un rallentamento tutto a palla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il file dovrebbe stare in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Codemasters\F12010\NomeComputer\Replay

 

Se non la vedi, attiva l'opzione di visualizzazione dei file nascosti dalle opzioni cartella.

 

Beh, qualche problema di ottimizzazione c'è. Se c'è gente che con configurazioni di schede video in crossfire e processori Core i7 riesce a fare solo 20-30 fps, qualcosa di anomalo ci deve essere.

 

Tu hai provato a fare qualche gara di 20-25 giri? A me comincia a svalvolare attorno al giro 11 o 12

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove bisogna andare per i danni alla vettura?vado asbattere a 300 KM e le gomme nemmeno si distruggono anzi continuo a giudare...vi prego aiutatemi ? ridicolo..salta solo l'alettone bho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando inizio un nuovo gp o una nuova stagione scegli difficolt?, danni e bandiere...non ingame ma prima di iniziare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia...sono galvanizzato. Ho fatto 1:45.1 a Spa...peccato che questo gioco ? alquanto mongoloide ( :superlol: ) e annulla i giri anche se si prende il cordolo in modo un po' troppo generoso. Comunque ho fatto delle serie di giri sul piede del 1.45 e il miglior giro che sono riuscito a fare (senza farmelo annullare) ? stato 1.45.5...I'm the king of Spa :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mas il giro di riscaldamento non lo ha messo codmaster?quello prima della partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia...sono galvanizzato. Ho fatto 1:45.1 a Spa...peccato che questo gioco ? alquanto mongoloide ( :superlol: ) e annulla i giri anche se si prende il cordolo in modo un po' troppo generoso. Comunque ho fatto delle serie di giri sul piede del 1.45 e il miglior giro che sono riuscito a fare (senza farmelo annullare) ? stato 1.45.5...I'm the king of Spa :superlol:

 

 

giro regolare a spa in 14.2 :superlol: :superlol:

 

piuttosto che monoposto usi ?

io mi trovo spostando un po di zavorra al posteriore tipo 70% o 60%

 

e prediligo una guida un po in sovrasterzo...

 

che figata ora vado a farmi singapore prove libere domani qualifica e domenica gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×