Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

Io perdo molto nella 1 di Lesmo e nell'ultima chicane....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho provato a girare un po' a Monza,il mio miglior tempo per ora ? sull'1:22:7 ma posso decisamente migliorare,soprattutto alle 2 varianti e alla Ascari. :zizi:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1:19.479! ho ancora leggeri margini di miglioramento :sisi:

 

alla Variante della Roggia e all'Ascari sono ormai al limite, nella prima variante posso limare ancora 1 decimo o poco pi? mentre alle 2 di lesmo non ? stato il mio miglior passaggio (sono rimasto un p? troppo largo in entrata della 1?). Molto bene alla parabolica, anche qui sono vicino al mio limite :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho come miglior giro solo un 1:20:720 con la RedBull. :nope:

Il problema ? che non riesco a mettere insieme un buon giro,infatti,durante un tentativo avevo 7 decimi di svantaggio al primo intermedio sul mio attuale record,li ho recuperati tutti alla variante nella Roggia solo che poi mi hanno invalidato il giro per un leggero taglio alla Ascari.

Inoltre,quando vedo che sono in vantaggio rispetto all'auto fantasma mi viene il cosidetto "braccino" :asd:,infatti per paura di sbagliare poi vado troppo piano.

Volevo sapere con che marcia fate la prima di Lesmo,io di solito la faccio in terza,per? sono sempre con il contagiri al limite,ho provata a farla in quarta ma non riesco a frenare bene e anche in accelerazione non sono veloce.Vorrei sapere anche con quale marcia fate la variante della Roggia.

Ah,qualcuno sa come togliere l'auto fantasma del record personale?Vorrei levarla perch? mi distrae.

 

Vale 7,usi un volante?

Se la risposta ? s? giustifica un po' il mio ritardo :asd: ,se la risposta ? no ti faccio grandissimi complimenti,per me i tuoi tempi sono inavvicinabili!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho come miglior giro solo un 1:20:720 con la RedBull. :nope:

Il problema ? che non riesco a mettere insieme un buon giro,infatti,durante un tentativo avevo 7 decimi di svantaggio al primo intermedio sul mio attuale record,li ho recuperati tutti alla variante nella Roggia solo che poi mi hanno invalidato il giro per un leggero taglio alla Ascari.

Inoltre,quando vedo che sono in vantaggio rispetto all'auto fantasma mi viene il cosidetto "braccino" :asd:,infatti per paura di sbagliare poi vado troppo piano.

Volevo sapere con che marcia fate la prima di Lesmo,io di

solito la faccio in terza,per? sono sempre con il contagiri al limite,ho provata a farla in quarta ma non riesco a frenare bene e anche in accelerazione non sono veloce.Vorrei sapere anche con quale marcia fate la variante della Roggia.

Ah,qualcuno sa come togliere l'auto fantasma del record personale?Vorrei levarla perch? mi distrae.

 

Vale 7,usi un volante?

Se la risposta ? s? giustifica un po' il mio ritardo :asd: ,se la risposta ? no ti faccio grandissimi complimenti,per me i tuoi

tempi sono inavvicinabili!!

 

 

Anch'io vorrei togliere il fantasma ma non riesco...comunque al massimo puoi scaricare un fantasma di un altro lentissimo che ha dei giri in 1:35 (e ce ne sono di cos? scarsi....) e ti imposti quello, cos? alla prima curva ce l'hai gi? dietro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho come miglior giro solo un 1:20:720 con la RedBull. :nope:

Il problema ? che non riesco a mettere insieme un buon giro,infatti,durante un tentativo avevo 7 decimi di svantaggio al primo intermedio sul mio attuale record,li ho recuperati tutti alla variante nella Roggia solo che poi mi hanno invalidato il giro per un leggero taglio alla Ascari.

Inoltre,quando vedo che sono in vantaggio rispetto all'auto fantasma mi viene il cosidetto "braccino" :asd:,infatti per paura di sbagliare poi vado troppo piano.

Volevo sapere con che marcia fate la prima di Lesmo,io di solito la faccio in terza,per? sono sempre con il contagiri al limite,ho provata a farla in quarta ma non riesco a frenare bene e anche in accelerazione non sono veloce.Vorrei sapere anche con quale marcia fate la variante della Roggia.

Ah,qualcuno sa come togliere l'auto fantasma del record personale?Vorrei levarla perch? mi distrae.

 

Vale 7,usi un volante?

Se la risposta ? s? giustifica un po' il mio ritardo :asd: ,se la risposta ? no ti faccio grandissimi complimenti,per me i tuoi tempi sono inavvicinabili!!

 

Nessun volante, uso il classico pad della PS3 :sisi:

ho abbassato moltissimo il mio best lap (che era 1:21) dopo aver visto alcuni on board delle prove libere di questa mattina :D

 

Allora, vediamo di descrivere un p? il giro...

- Arrivo in fondo al rettilineo intorno ai 360km/h (assetto base pi? scarico possibile, rapporti del cambio personalizzati e mappa accelleratore su "veloce"), scalo fino alla 2? per la prima variante, a volte do un leggero colpo d'accelleratore a met? variante.

- alla Variante della Roggia entro in 3? per gestire meglio la potenza (in 2? diventa troppo difficile gestire la potenza con il pad, almeno per me!), in uscita arrivo fino quasi al limitatore della 5?

- entro alla 1? di Lesmo in 4?, inserisco la 5? per un'attimo e scalo nuovamente in 4? per la seconda di Lesmo

- all'Ascari entro in 4?, ? fondamentale aggredire bene il cordolo in entrata (meglio frenare leggermente in anticipo piuttosto che non trovare il punto di corda), inserisco la 5? un'attimo prima di toccare il cordolo per la piega a sinistra in uscita.

- Parabolica, entro in 4? ed inserisco la 5? a circa met? curva

 

e mi unisco al clan del braccino! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per la descrizione!

Anche io pi? o meno faccio il giro uguale a te,solo che i rapporti del cambio non li ho modificati,nel frattempo ho fatto un buonissimo giro in 1:19:761. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo tempo ;)

 

intanto ho limato 1 decimo arrivando a 1:19.345, peccato perch? il giro dopo ero avanti di quasi 5 decimi ma il braccino ha colpito :asd:

 

sono riuscito a migliorare in ogni tratto del circuito, per? non sono riuscito a mettere insieme un giro pulito...

 

comunque non so voi ma io amo i time trial :D ai tempi di Grand Prix 2 passavo ogni singolo minuto di ogni sessione di prove a tirare come un dannato per migliorare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1:22.832 con la Lotus :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1:22.832 con la Lotus :nope:

 

Beh, la Lotus e' quel che e'....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1:21:916

Ho migliorato di 1 secondo e 4 decimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera se mio figlio me lo permette provo a vedere pure io che tempi rieso a fare!! Non sono ai vostri livelli ma diciamo che me la cavo dai!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo alcuni giri son riuscito a staccare un buon tempo!!

 

1:19:434 con la McLaren

 

Di media sono sempre sull' 1:20:000/1:21:000!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo alcuni giri son riuscito a staccare un buon tempo!!

 

1:19:434 con la McLaren

 

Di media sono sempre sull' 1:20:000/1:21:000!!!

 

Ottimo tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo tempo :sisi:

Grazie vale 7!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete anche voi la senzazione che avvolte l'auto si giri senza motivo su alcuni punti?

 

A me a monza capita spesso di girarmi al secondo cordolo della prima curva anche prendendolo tranquillamente, sembra come una cosa voluta ma troppo accentuata :|

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete anche voi la senzazione che avvolte l'auto si giri senza motivo su alcuni punti?

 

A me a monza capita spesso di girarmi al secondo cordolo della prima curva anche prendendolo tranquillamente, sembra come una cosa voluta ma troppo accentuata :|

Si a me ? capitato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avwete anche voi la senzazione che avvolte l'auto si giri senza motivo su alcuni punti?

 

A me a monza capita spesso di girarmi al secondo cordolo della prima curva anche prendendolo tranquillamente, sembra come una cosa voluta ma troppo accentuata :|

Anche a me capita, quando prendo troppo il cordolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me capita, quando prendo troppo il cordolo.

 

Anche a me spessissimo, per? in F1 2011 hanno risolto direi, succede molto meno....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una cosa normale :asd:

? uno dei problemi di F1 2010, infatti ? anche una delle prime cose che hanno sistemato in F1 2011 ("nella nuova versione sar? finalmente possibile aggredire i cordoli" ? stata una delle frasi cult durante le varie presentazioni del gioco)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×